Il Pisa Siamo Noi

Pisa Calcio: Tutto Quello Che Non è Stato Detto!

Come di consueto arriva l’appuntamento con la rubrica che ci porterà a capire cosa è veramente successo in quei maledetti mesi del 2009 che hanno portato il Pisa Calcio al fallimento, con la cancellazione dai professionisti e la ripartenza dalla serie D

Ospite telefonico di questa settimana Leonardo Covarelli  il presidente che riportò il Pisa in serie B, sfiorò la seria A e lasciò tutto nelle mani bucate di Pomponi.

Vi aspettiamo domani, Mercoledì 23 Marzo, online su IlPisaSiamoNoi!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Fabio

    23/03/2011 at 15:48

    Nicola,avrà fatto quello che ha fatto ma è pur sempre il presidente della promozione in B e dei play-off per andare in A..ricordiamoci anche di questo.FORZA PISA SIEMPRE!!!!!!!

  2. Matte

    23/03/2011 at 15:01

    Perchè prima non leggi invece di giudicare?

  3. Nicola

    23/03/2011 at 12:53

    Cioè fatemi capire : Questo individuo ci ha preso per il c.ulo per 2 anni e voi avete anche il coraggio di andare a intervistarlo ? Ma la vostra dignità dove stà ? Ma secondo voi ….a voi vi dice tutti i troiai che ha fatto, i debiti, le spettanze non pagate, la banca commissiarata, la sede ipotacata 2 volte ed ecc. ecc. a voi ?? Ahha…Ahhha….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>