Il Pisa Siamo Noi

Pisa Calcio: Tutto Quello che Non è Stato detto!

Prosegue l’inchiesta del nostro portale su cosa è veramente successo in quei maledetti mesi del 2009 che hanno portato il Pisa Calcio al fallimento, con la cancellazione dai professionisti e la ripartenza dalla serie D ??

Nella prossima intervista il portagonista sarà Edoardo Braiati, che ci racconterà ciò che ha vissuto in quei mesi che hanno preceduto l’ecatombe del Pisa Calcio.

L’appuntamento è per Mercoledì 23 Febbraio, online su Il Pisa Siamo Noi.

Un intervista assolutamente da non perdere !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

22 Comments

  1. mrgranu

    22/02/2011 at 23:59

    Secondo me dalle interviste che verranno pubblicate, ne usciranno tutti SANTI !!

  2. CAVENSE

    22/02/2011 at 22:04

    Ciao a tutti i Pisani!
    Domenica venite tranquilli a Cava De’ Tirreni a vedervi la partita, anzi approfittatene per
    staccare e passare un intero week-end dalle nostre parti e sulla Costa! .. ci sono tantissimi alberghi ristoranti e trattorie per tutte le tasche!..
    In bocca al lupo per la vostra squadra ma soltanto tra due domeniche!
    Forza Cavese sempre ora più che mai! Forza vecchio cuore blufoncè!..

  3. UGO

    22/02/2011 at 21:57

    ………..

  4. uno di Cava De' Tirreni

    22/02/2011 at 21:56

    ciao a tutti i Pisani! domenica venite tranquilli a vedervi la partita, anzi se proprio avete libero il week-end potete organizzarvi con tutta la famiglia per passare qualche giornata
    rilassante dalle nostre parti e sulla Costa!.. la partita è soltanto uno spunto per staccare
    in questo momento teso e critico per tutti!.. dovrebbe essere bel tempo e quindi appro-
    fittarne per cambiare “aria”!! in bocca al lupo alla vostra squadra ma tra due domeniche!
    FORZA CAVESE SEMPRE! FORZA VECCHIO CUORE BLUFONCE’!

  5. massimiliano

    22/02/2011 at 21:41

    Redazione..credo siano normali queste reazioni…son solo figlie di tanta rabbia nei confronti di questa gente!!!…non son critiche nei vostri confronti….
    Ciao

  6. armonia

    22/02/2011 at 21:37

    Come in qualsiasi categoria lavorativa,fra colleghi,non ci si sputtana. Anche il piova ha detto tutto dicendo assolutamente il nulla. Ma l’iniziativa della redazione è interessante perchè qualche verità tra le righe,anche se i protagonisti non vogliono, affiora.

  7. LUCA

    22/02/2011 at 18:52

    ANCH’IO PENSO AL MOMENTO ATTUALE DEH CI PENSO ANCHE TROPPO!!!!!!!!
    SE SULLA SITUAZIONE DI OGGI C’E’ DA SPUTTANA QUALCUNO E QUESTO POSSA SERVIRE A SALVASSI BENE! CHI OGGI COMANDA FACCIA COME AVREBBE FATTO ROMEO, E LO FACCIA PRESTO. PERO’ VISTO CHE IN ITALIA ‘UN CI SA’ TROPPA MEMORIA STORICA SEONDO ME ‘UN CI FA’ MALE RIVANGA UN PO’ NER PASSATO.
    UNA SOLA RACCOMANDAZIONE A CHI DEVE INTERVISTA’ IR NOSTRO CICCIO.
    ‘UN GLI FATE DOMANDE DI COMODO O GENERICHE METTETTELO IN DIFFICOLTA’
    E SENTIAMO ‘UN PO CHE CI RACCONTA
    A ME L’INIZIATIFA PIACE (S’ERA ‘APITO VERO)

  8. paolo

    22/02/2011 at 18:52

    A me sta bene tutto. ma ora voglio sentire nomi e cognomi; non come il piova. Altrimenti è un a ulteriore presa di culo che non serve a nulla. Comunque in linea di massima sono anche io d’accordo nell’andare avanti con la rubriba.
    PS I signori attuali dovrebbero avere il coraggio di parlare almeno in società, e non sio giornali, della situazione dello spogliatoio.

  9. Il Pisa Siamo Noi

    22/02/2011 at 18:50

    Ragazzi se questa rubrica non vi interessa non la leggete !! Non vi obbliga nessuno , evidentemente interesserà solo a noi e altre 2000 persone che continuano a seguirci e leggere questi articoli.Giustamente ci sarà qualcuno a cui non piace, ma per questo non potete chiederci di lasciar stare.

  10. marco

    22/02/2011 at 18:11

    secondo me la verità non verrà fuori neanche con questa iniziativa perche tutti quelli che saranno intervistati si laveranno le mani buttando la colpa su altri e ci prenderanno ancora x il c….o…

  11. Vittu

    22/02/2011 at 18:06

    Come ampiamente previsto dal sottoscritto… siete andati a ritirà fori anche lui… aspetto con impazienza l’intervista al donati spero già da mercoledì prossimo… e immagino già le “domande scomode” che avrete fatto all’indegno capitano… contenti voi…

  12. andrea elbano

    22/02/2011 at 17:50

    Cara redazione, perchè il …..” CONCRETO” sarebbe quello che verrebbe fuori dalle interviste? FALSI prima e FALSI e BUGIARDI DOPO!!!!! PERCHE’ mai oggi dovremmo credere a quanto successo?Se c’era qualcosa da dire doveva essere detta PRIMA, parlare oggi è ancora più COLPEVOLE!!!! NON vanno fatte rubriche che distolgono dal VERO problema i tifosi!! STIAMO RISCHIANDO la retrocessione ancora una volta, a distanza di due anni e questa volta non sono i soldi il problema, ma l’incapacità di stare sulla scena, una scena povera, povera di terza divisione……LA RESPONSABILITA’ è primaria dei giocatori,ma poi anche della società e perfino di noi tifosi che abbiamo solo criticato senza costrutto.In fin dei conti MERITIAMO di retrocedere da quello che si è visto sul campo e sugli spalti!!

  13. ringo

    22/02/2011 at 17:11

    Ditegli che quando parla di Pisa si sciacqui ammodo la bocca….anzi ditegli che si scordi di Pisa e dei pisani perchè noi ce lo siamo gia’ scordato…..

  14. massimiliano

    22/02/2011 at 15:05

    Ma infatti ho sottolineato un sito gestito da “tifosi veri”e non ho dubbi che pensiate molto al momento di ora…ci mancherebbe,anzi..fortuna che ce gente come voi che ha la costanza,voglia e la passione di mandare avanti un sito simile!!!
    Ho solo sottolineato la mia perplessita’nel sentirsi dire il vero da taluni personaggi….poi mi sbagliero’!!!
    Non era assolutamente una messa in dubbio nei confronti del vostro operato..ma solo su quello che puo’uscire dalle bocche di certa gentaglia a distanza di tempo!!!!
    saluti
    p.s.curioso di sentire comunque…..

  15. Il Pisa Siamo Noi

    22/02/2011 at 14:50

    Ciao Massimiliano,
    Siamo partiti con questa rubrica perchè è giusto che la gente prima di parlare e sparlare su alcune persone , deve sapere la verità . Alla fine tutti saranno liberi di scrivere e pensare quello che vogliono, ma su qualcosa di concreto e non sul sentito dire. Ti posso garantire che noi cercheremo di parlare con tutti e ti preannuncio che ne verranno fuori delle belle e soprattutto su persone che nemmeno ci pensi.
    Per i problemi dell’attuale Pisa ci pensiamo tutti i giorni e continueremo a farlo , ricordando ancora una volta che tutto quello che facciamo è solo ed esclusivamente per passione e se ogni tanto commettiamo degli errori , ricordatevi che noi NON siamo giornalisti !!

  16. france

    22/02/2011 at 14:40

    bimbi ma davvero ?
    seondo voi chi gioca ora nel pisa ti dice le magagne dello spogliatoio ?
    non sarebbe nemmeno giusto.
    A me invece, anche a distanza di due anni, piace leggere e sentire cosa ha da dire gente che era nello spogliatoio in quei giorni e che allora non poteva certo parlare ai giornali. Adesso lo può fare e sentire cosa hanno da dire non mi dispiace.
    Questa è una rubrica molto interessante invece e ciò non significa secondo me perdere di vista quella che è la situazione attuale.
    E’ solo un’altra pagina. Del pisa di oggi se ne parla dappertutto in questo sito.
    In questa pagina si sente cosa c’hanno da dì quelli di due anni fa ….
    Poi ognuno trae le conclusioni che crede.

  17. massimiliano

    22/02/2011 at 14:35

    Cara Redazione permettimi….ma e’davvero il caso di pubblicare interviste a “personaggi”che gia la verita’non la dicevano al tempo e ora magari farebbero del vittimismo gratuito??…intervistare quel signore(minuscolo..e signore parolone)magari leggendo falsita’e retorica pura pensate sia utile?e se mai per cosa??….Con tutto il rispetto per un sito come questo,sicuramente gestito da tifosi veri come voi,credo(opinione personale chiaramente)che sia il caso di farla morire questa rubrica….secondo me altro non fa che far tornare a noi brutti pensieri e far parlare gente(aglia…sottolineo)che la verita’e la lealta’manco sa se son parole su un vocabolario!!!!
    credo(mi permetto)che sia il caso di pensare al momento di ora e basta…..certi “ciui”arricchiti e’bene lascialli sta’ner su brodo…la vita e’na rota…gira..e di solito quando gira per rendere cio’che di male e’stato fatto,gira in maniera pesante!!!!
    Opinione mia chiaramente…..

  18. Alessandro

    22/02/2011 at 10:43

    Io più che stare a pensare al quel Pisa che ormai non c’è più penserei a questo…
    Ci sono tante, tantissime cose che non vanno e nessuno le dice… e intanto scivoliamo in C2 come se niente fosse. Smettiamo di guardare al passo e vediamo il presente.
    Chiedete alla società come sta veramente la storia di Obodo, quali rotture ci sono nello spogliatoio, perchè la gente non corre e chi comanda……
    Perchè si parle di DS che vuole Pagliari, Palmas che vuole Vavaassori e Camilli che vuole Cuccureddu….
    Ci stanno prendendo in giro…. e nessuno fa niente.
    Il passato è passato è il presente che preoccupa. Redazioneeeeeeee…….
    Sono mesi che dico che questa società ha un padrone ma non ha nessuno che comanda, che tutti fanno ciò che vogliono e che sostanzialmente la sqaudra è fatta da cani….
    Si doveva aspettare di essere ULTIMI (perchè senza penalizzazioni il campoi dice questo) per capirlo?
    Dove sono tutti quelli che criticavano chi criticava e magari ora offendono tutto e tutti?
    Sveglia Pisani….

  19. marco

    22/02/2011 at 09:53

    edoardo braiati…panchinaro in C1 è riuscito ad imparare qualcosa grazie a ventura nel primo anno di B e l anno dopo è stato il primo a fregarci…non gli fate neanche piu nominare il nome della nostra città a questi mercenari!

  20. claudio

    22/02/2011 at 09:37

    Braiati non è degno di parlare del Pisa Calcio, è uno dei senatori che ci ha fatto retrocedere anche se sembrava un bravo ragazzo era una gatta sorda……..

  21. massimo da s'ermete

    22/02/2011 at 09:35

    Abbiate pazienza eh?!…mà.. secondo voi braiati vi vieni addì,si, io ho fatto la m……….?se fosse pè davvero n”omo lo direbbe,che anche lui è stato l’artefice di quella stagione disastrosa,ma siccome chi di più chi meno sono solo mercenari.Ormai è acqua passata è le notizie era meglio falle sapè a tempi dovuti,anzi personalmente,ammè mi fanno vollia di caà perchè riconfermano che ‘omini di m…..sono.Guardiamo la realtà di ora,che assomiglia alla famosa annata,spogliatoio diviso a metà e non mi dite che un’lo sapete,mi garberebbe sapè ‘osa succede ora,non sapello tra dù anni.

  22. luca

    22/02/2011 at 09:33

    bene c’eè CICCIO
    DOMANDATEGLI UN PO’ SE LUI SA NULLA DI UN CERTO CAPITANO GIOCATORE (DIVENTATO GIOCATORE DA SERIE B GRAZIE AD UNA av(VENTURA) CHE HA CONTRIBUITO E NON POCO A FARE LE SCARPE AL MISTER
    SENTIAMO UN PO’ CHE C—O S’INVENTA!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>