Il Pisa Siamo Noi

Pisa Calcio: Tutto Quello Che Non è Stato Detto!

Ci siamo, sta per partire la nuova rubrica che svelerà i tanti lati oscuri che fecero sparire il Pisa calcio.Cosa è veramente successo in quei maledetti mesi del 2009 che hanno portato il Pisa Calcio al fallimento, con la cancellazione dai professionisti e la ripartenza dalla serie D ??

A partire da domani, e nei mercoledì successivi, cercheremo di dare delle risposte alle tante domande, avvicinando personaggi e calciatori che in quei mesi erano presenti e hanno vissuto in prima persona ogni momento delle vicende che hanno portato al fallimento del Pisa Calcio. Nella prima intervista ascolteremo Lamberto Piovanelli che ci parlerà dei retroscena di quei pochi ma intensi e maledetti giorni che lo hanno legato al Pisa Calcio.

L’ appuntamento è per domani, Mercoledi 16 Febbraio , online su Il Pisa Siamo Noi !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. andrea elbano

    16/02/2011 at 00:49

    Piovanelli?….Donati?….Pomponi?…. Cinquini?….ma lasciate perdere…..per favore!!!!Non fateci ricordare in che mani eravamo finiti!!!! Pensate al presente e ringraziate chi ci ha salvato da simili personaggi ….squallidi non solo nello sport….chi vuol capire…CAPISCA!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>