Il Pisa Siamo Noi

Pisa 1-1 Benevento

Pisa 1-1 Benevento

Sradio Arena Romeo Anconetani, ore 15,00.

Le Formazioni:

Pisa :Lanni, Favasuli, Bizzotto, Calori, Gimmelli, Obodo, Passiglia, Amoroso, Tabbiani, Miani, Carparelli. All. Cuoghi. A disp.: Pugliese, Ton, Gagliardi, Ilari, Reccolani, Perez, Saline.

Benevento: Aldegani, Formigoni, Palermo, Bianco, Siniscalco,landaida, Pintori, Grauso, Germinali, Clemente, Zito. All. Cuttone. A disp.: Zotti, Signorini, Pedrelli, Pacciardi, La Camera, Viola, Joelson.

Brutta notizia dell’ultimo minuti, Mosciaro non sarà della partita per una contrattuta.

Buongiorno a tutti i nostri visitatori.

Oggi all’Arane arriva il Benevento , squadra tra le favorite al salto di categoria, e attualmente seconda in classifica, nella rosa giallorossa tre ex, Joelson, Pintori e Signorini(figlio del grande e indimenticato Gianluca). Assente per squalifica D’Anna.

Pisa inedito , che dopo l’infortunio di Mosciaro si presenta con due modifiche importanti. L’assenza di Ton che lascia il posto a Favasuli, con lo spostamento di Obodo sulla fascia. Esordio casalingo dal primo minuto per Amoroso e Miani che andrà a fare coppia con capitan Carparelli.

Terreno in pessime condizioni, cielo che minaccia di pioggia e temperatura intorno ai 18 gradi.

Formazione un po azzardata da parte di Cuoghi, speriamo che siano mosse vincenti…

Come al solito vi terremo informati su ogni variazione di risultato.

Chi fosse in possesso di iPhone ,iPod e iPad, può ascoltare la diretta radio grazie alla nostra applicazione ” Il Pisa Siamo Noi”..

Squadre in campo , aspettiamo il fischio di inizio..Pisa in completo Nerazzurro, Benevento in completo Bianco bordato giallorosso.

Il Pisa batte il calcio d’inizio….Partiti..

Calcio di  rigore per il Benevento e Bizzotto espulso.

Clemente sul dischetto…Gol del Benevento

Espulso anche Cuoghi per proteste.

Finisce il primo tempo, partita combattuta, rigore molto contestato.

Si riparte esce Amoroso entra Ton.

Dalle immagini sembra che il rigore e l’espulsione siano giuste.

Benevento che sbaglia il raddoppio, con Zito.

MIANI GOOOOOL DEL PISA

Dopo una traversa di Tabbiani, arriva il pareggio di Miani che in tuffo di testa  trafigge Aldegani.

Aldegani si supera su Miani, Pisa che in 10 sfiora il gol del vantaggio.

Palo di Favasulli, Pisa che sta schiacciando il Benevento in 10 contro 11.

Espulsione per Clemente rosso diretto, si torna in parità numerica.

Ammonizione per Ton

Squadre stanchissime, Cuoghi deve fare altri 2 cambi.

Entra Ilari esce Tabbiani.

Esce Carparelli entra Saline.

Tre minuti di recupero.

Finisce con un pareggio , partita molto combattuta . Tra poco Commento e Pagelle e stasera alle 22.00 Il terzo Tempo vi aspettiamo numerosi, per parlare di calcio .

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

24 Comments

  1. marco

    26/10/2010 at 14:25

    Caro giovanni ..secondo me sei davveri troppo di parte…esageri e rendi il buon miani antipatico a tutti…gli stai facendo solo del male…sul fatto che non venga considetìrato credo davvero che tu stia sbagliando…e penso che se continuera’ cosi avra’ sempre piu’ spazio..mi dici che difendo carparelli…forse non hai letto bene i miei interventi…mai ho nominato carparelli…sei tu che fai la guerra a tutti…ti ribadisco che sei patetico..e per certi versi ridicolo…mi dipiace solo per miani che ha un parente…mi pare che tu sia il cugino…che gli fa del male…

  2. Il Pisa Siamo Noi

    25/10/2010 at 14:18

    Giovanni , ora basta …
    Non avevi detto che non scrivevi più ..
    Siamo solo dalla parte del Pisa e del buon gioco . Te sei dalla parte del tuo Assistito, che senza di te resterebbe anche più simpatico a molti..
    Dato che siamo razzisti , di parte, ingnoranti incompetenti e censuratori… potremmo non approvare i tuoi commenti. Così almeno avrai ragione.

  3. giovanni

    25/10/2010 at 14:06

    a marco non e’ il solito.Qui si fa comunella.Cara redazione a prescindere da Miani,io ho sempre detto che date addosso a Obodo e Miani e confermo alla grande.Voi danneggiate il pisa o per ignoranza,oppure siete di parte ma di brutto vedi Carparelli,Cerone Mosciaro ecc… se avete il piacere di dire chi vi sponsorizza avremo le idee piu’ chiare.Le proteste che fanno le persone sono giustificate,anzi……Ogni volta che abbiamo parlato di un giocatore ci avete ripreso,parente alla lontana,parente stretto e tu chi sei il papa’ di Carparelli?Il mio assistito diciamo cosi’,si fa onore in campo ci mette i cogl…. il tuo si nasconde e danneggia il pisa,insomma come diceva TERENCE Hill qui c’e’ un CarpaRELLI IN PIU’ E SARANNO GROSSI PROBLEMI PER IL Pisa salam

  4. antonio

    25/10/2010 at 07:38

    de … e se non è nemmeno il solito, e siamo messi benino vai …
    io a forza di sentillo elogià da quel tipo l’ho preso su ‘oglioni !!!

  5. Il Pisa Siamo Noi

    25/10/2010 at 01:11

    Per Marco . Non è il solito !!

  6. marco

    25/10/2010 at 01:02

    pisa ole..o come ti chiami..visto che cambi sempre nome…sei patetico…e gufo lo sarai tu…io non ce l’ho con miani…ma con te…che gli fai del male…sei patetico…miani fa parte della rosa del pisa…e si sta mettendo in evidenza..complimenti…ma cosa vuoi…si impegna..( E LO CREDO BENE ..)..io invidioso di miani??? guarda che non sai parlando di MESSI..o RONALDO…sara’ meglio che ridimensioni il tutto…sembra che abbia giocato da solo…ma il gol lo ha fatto da solo?? ha scartato tutti?? o qualcuno ( vedi TABBIANI ) gli ha passato la palla ad un mtro dalla porta??…ma tu parli solo di miani…ma smettila..e lascialo in pace…e se è bravo vedrai che verra’ fuori…è dalla prima giornata che rompi le palle…

  7. giovanni

    24/10/2010 at 18:52

    guardate che io non centro niente con pisa ole’ io tifavo miani solo perche’ era l’ottava punta, e conoscendolo come gioca,mi sembrava una questione di raccomandazioni,stop questo giocatore mi piace tanto perche’ ci mette inpegno massimo a disposizione della squadra e ha anche doti importanti,scatto colpo di testa,fiuto del gol ai massimi livelli adesso che l’avete visto giudicate voi e naturalmente solo affinche’ il pisa vada bene e se qualcuno va meglio di lui e’ giusto che giochi e forza PISA.

  8. PISA......OLè

    24/10/2010 at 18:01

    per Marco…il calcio come ben sai è un gioco di squadra e pertanto l’elogio va fatto a tutto il team di giocatori. La mia volava essere soltanto un’esortazione a dare la possibilità di potersi esprimere..Non trovo giusto che non possa esprimermi nell’elogaiare una persona che si impegna e dà il massimo.
    Non è possibile che gli si dia la possibilità solo in coppa Italia oppuro soltanto perchè qualcuno si è fatto male.
    Da parte dell’allenatore si nota in modo palese la mancanza di considerazione nei confronti di questo ragazzo !!!
    Io penso che il problema più grande sia l’invidia di certe persone come te nei confronti di un ragazzo talentuoso ed umile!!!!
    Pertanto non smetterò mai di dire Forza Pisa e Forza bomber Miani….!!!! Abbasso i gufi….!

  9. maurizio51

    24/10/2010 at 17:29

    Da gennaio vedremo meglio la situazione , finora giocatori, tecnici e società si stanno conoscendo e all’esame di riparazione di gennaio, se verranno apportate le giuste variazioni, sono convinto di un finale in crescendo…E’ presto,adesso, trarre delle conclusioni, Pisa forever!!!

  10. beppe

    24/10/2010 at 17:14

    oggi il Benevento ha sciupato una grandissima occasione con Zito per chiudere il match….poi c’è stato solo il Pisa e paradossalmente quando è stata ristabilita la parità numerica le squadre si sono accontentate. Sono un tifosissimo del Benevento e vorrei dire che quest’anno crediamo fermamente nella promozione diretta in B. Per quanto riguarda il Pisa ritengo a mia modesta opinione che siete una buona squadra di centro classifica ma non credo sia per quest’anno l’obiettivo play off….ci sono squadre più attrezzate,,,,vedi Atletico Roma – Taranto – Nocerina – Cosenza – e lo stravagante Foggia.

  11. marco

    24/10/2010 at 17:12

    io penso che sia ora di smetterla di parlare solo di miani…state esagerando..siete o sei davvero indisponente…questa è una squadra..un gruppo…e miani ne fa parte…ma basta esaltare solo lui…siete o sei fastidioso…impara a vivere ed a rispettare i compagni di miani…nessuno deve aprire gli occhi…è un giocatore del pisa…come gli altri…gli fate o gli fai solo del male…siete o sei fastidioso…voi o tu..ve ne fregate del pisa calcio…solo miani..ma come state…smettetela!!!!!

  12. monika

    24/10/2010 at 16:53

    forza pisa……forza ton…..siamo cn voi

  13. PISA......OLè

    24/10/2010 at 16:49

    Grande Simo GOAL…mi auguro che qualcuno apra gli occhi….e ti dia la possibilità di giocare con continuitàe di dimostrare il tuo grande TALENTO…..!

  14. Il Pisa Siamo Noi

    24/10/2010 at 16:34

    Che gufata gli hai tirato :)

  15. eqr

    24/10/2010 at 16:31

    a farsi spellere ovviamente
    che3 avevate capito

  16. sh

    24/10/2010 at 16:29

    ci pensera il solito clemente

  17. roxybarbn

    24/10/2010 at 16:29

    tanto alla fine vinceremo
    forza stregoni non mollate

  18. Nasone

    24/10/2010 at 16:19

    NON CI CREDO…… mitico Miani, un gladiatore, un vero guerriero. VOGLIO VEDERE IL 9 IN PAGELLA PER IL MITICO MIANI !!!!!!

  19. emiliano

    24/10/2010 at 16:00

    Il rigore era molto dubbio, comunque il Benevento ha giocato meglio e ha avuto varie occasioni. Ci vorra’ un miracolo per non perdere visto che siamo in 10.

  20. Nasone

    24/10/2010 at 15:59

    ….oggi ho l’influenza e non posso essere all’Arena, ma un mio amico (Pippo) mi dice che siamo mosci e il rigore ci poteva stare. Se perdiamo oggi, direi che possiamo dire addio ai sogni di gloria ……

  21. marco

    24/10/2010 at 15:51

    ok, grazie della risposta mi metterei a disposizione se non vivessi aroma e seguissi la partita ogni domenica..

  22. Il Pisa Siamo Noi

    24/10/2010 at 15:49

    Per noi diventa un problema , perchè quest’hanno la Società non ci da l’accredito stampa , quindi seguiamo la partita dalla curva o dalla gradinata con l’iPhone e capisci bene che è difficile aggiornare e scrivere tutto. Se volete potete inviarci alcuni commenti e noi le pubblichiamo molto volentieri.

  23. marco

    24/10/2010 at 15:39

    vorrei fare una domanda allo staff.. non potreste fare la telecronaca della partita attraverso i commenti? sembra stupido pero’ cosi’ come la possiamo fare noi attraverso i commenti la potreste fare anche voi..

  24. andrea elbano

    24/10/2010 at 09:58

    Come avevo previsto anche l’Atletico Roma stà mettendo i piedi per terra e non è ,come sembrava, invincibile!!!Non perdere oggi sarà importante per mantenere le giuste distanze dai primi 5 posti in previsione del girone di ritorno nel quale,vedrete,il Pisa si rafforzerà(via Grosseto)per tentare la promozione.ORA O MAI PIU’!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>