Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Alessandria : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Arriva l’Alessandria all’Arena Garibaldi e per il Pisa c’è subito l’opportunità di lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata domenica scorsa a Piacenza, al cospetto di un avversario che come i neroazzurri ha avuto delle difficoltà in questo inizio di campionato. Sarà la gara degli ex : Marconi e mister D’Angelo da una parte, Maltese dall’altra ; sarà inoltre l’occasione giusta per entrambe le squadre per capire meglio quello che vorranno fare da grandi.

Sulla sponda pisana all’appello mancherà solo lo squalificato Buschiazzo, per il resto tutti a disposizione dell’ex tecnico della Casertana che come di consueto dovrebbe proporre il collaudato 3-5-2, variando magari qualche elemento rispetto all’undici sceso inizialmente in campo al “Garilli”. Come sempre la coperta è corta in difesa, dove davanti a Gori potrebbero trovare posto Masi, Liotti ed il recuperato Brignani che così potrebbe fare il suo esordio in campionato con la maglia neroazzurra.

Sulla linea mediana le corsie esterne potrebbero essere affidate a Lisi e Zammarini, con Gucher solito play basso davanti alla difesa e Marin e De Vitis a fare le mezzali, con Di Quinzio (fra i più in difficoltà nel match di Piacenza) inizialmente in panchina. In attacco il punto fermo è capitan Moscardelli, al fianco del quale potrebbe essere scelto Marconi in quanto ex della sfida e particolarmente voglioso di mettersi in mostra al cospetto della sua vecchia squadra.

Per un Pisa che domani pomeriggio potrebbe scendere in campo con l’undici iniziale schematizzato dalla grafica seguente :

LINEUP111538833472077

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. rusticiaius de pisae

    07/10/2018 at 07:35

    Spero in una vittoria anche streminzita perche’ soffro per la squadra e vorrei fosse tutto diverso che avessumo ragazzi capaci di dominare difesa e centrocampo, cose che non abbiamo perche’ i nostri o sono bravi ma reduci da infortuni con pochi minuti nelle gamve nelle ultime stagioni, oppure mezzi giocatori che il mercato ha gia’ da temoo valutato con tutte le riserve del caso. Povero Pisa. Povera Arena….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>