Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Albissola : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Dopo il disastro di Carrara il Pisa torna all’Arena Garibaldi, in cerca di nuove certezze ed in cerca di quei punti che permetterebbero alla classifica dei neroazzurri di essere un po’ meno brutta di quella attuale ; l’Albissola sembra essere l’avversario giusto per rimettersi in cammino, ma guai a sottovalutare un avversario che con l’avvento in panchina del nuovo tecnico Claudio Bellucci ha saputo cambiare marcia rispetto ad un avvio di stagione davvero problematico.

Praticamente tutti abili ed arruolabili in casa neroazzurra, compreso De Vitis che dovrebbe superare il test dell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio ; ci potrebbero essere molti ballottaggi per quella che sarà la formazione iniziale, visto e considerato che mercoledì prossimo si scende nuovamente in campo a Novara per la Coppa Italia. Mister D’Angelo nella conferenza stampa della vigilia ha dichiarato che verranno scelti i giocatori migliori per vincere la partita contro i biancocelesti liguri, anche perché in questo momento il Pisa non può permettersi di fare troppi calcoli.

Davanti a Gori potrebbe toccare a Masi guidare il pacchetto arretrato, con Buschiazzo e Liotti a completare il terzetto difensivo ; a centrocampo Lisi potrebbe tornare sulla corsia esterna sinistra con Zammarini dall’altro lato, con Gucher play davanti alla difesa e Marin ed Izzillo a fare le mezzali. In attacco potrebbe toccare a Masucci e Moscardelli, con Marconi pronto a subentrare in caso di bisogna a gara in corso.

Per un Pisa che potrebbe affrontare l’Albissola con la formazione iniziale schematizzata nella grafica seguente :

LINEUP111543669213494

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>