Il Pisa Siamo Noi

Pisa 1 – 1 Lanciano…Un Commento Alla Partita e Le Pagelle!

Brutto pareggio che sa di sconfitta per i nerazurri in una partita noiosa e di poco pregio tattico. Sono i nerazzurri a dominare nel primo tempo approfittando di un Lanciano spaurito e spreciso. Ed è Capitan Caraprelli a portare in vantaggio il Pisa con un goal da cineteca. Nel secondo tempo il Pisa si spegne affidandosi ai pochi spunti del capitano e subisce la crescita del Lanciano che trova il pareggio su contropiede. Nel finale c’è spazio per due espulsioni che lascia in 9 la squadra di casa che rischia di subire il 2 a 1. Unici sprazzi dei nerazzurri due palloni in area clamorosamente falliti da Perez.Finisce 1 a 1, nono pareggio con tanti rammarichi e dubbi. Vedremo se ci saranno decisioni da parte della società.

Le Pagelle di Simo&Papi

Lanni 6,5: sempre pronto a difendere la porta nerazzurra. Incolpevole sul goal. SICURO!

Ton 5,5: dà il massimo ma il ruolo di centrale forse non è il suo favorito. A volte ingenuo.NERVOSO!

Bizzotto 6: difende al meglio cercando di fermare le incursioni avversarie.ROUTINE!

Calori 5: non è il solito Calori di sempre, ingenuo e nervoso si fa buttare fuori. FRETTOLOSO!

Audel 6: gioca la sua partita tranquilla facendo una prova sufficiente. ESORDIENTE!

Passiglia 5,5: sotto tono, non morde le caviglie come sempre. IN RECUPERO!

Obodo 5,5: lotta a cetrocampo cercando di tirar fuori qualcosa di buono, ma oggi non è  proprio giornata! FERMO!

Favasuli 6: tanta grinta e corsa. Sull’espulsione vi rimandiamo alla nostra Moviola perchè dagli spalti non si è visto e capito il motivo. CAPARBIO!

Tabbiani 6: con Favasuli e Carparelli, gli unici a dare un po di idee alla manovra nerazzurra.CORRIDORE!

Miani 5,5: corre tanto, ma non è incisivo come in altre occasioni. ISOLATO!

Carparelli 7: corre, lotta e crea gioco, li davanti fa il diavolo a quattro, segna un eurogoal da cineteca. Il Pisa stasera è solo Lui! IMPRESSIONANTE!

Perez 5: grinta e corsa, ma si divora un goal davanti alla porta praticamente già fatto. INCREDIBILE!

Saline s.v

Gimmelli s.v

Cuoghi: cambia formazione per l’ennesima volta(ben 14 in 14 partite) senza risolvere i veri problemi del Pisa: niente gioco, niente identità, niente schemi.

Difesa: ha perso la tranquillità e l’ordine che aveva trovato. Troppa confusione e nervosismo

Centrocampo: buona spinta sulle fascie, poco filtro e gioco al centro. Tanti, troppi lanci lunghi

Attacco: oggi esiste solo i capitano

Lanciano 5: nel primo tempo inesistente subisce il vantaggio del Pisa, nel secondo tempo inizia a macinare gioco e trova il pareggio e mette sotto il Pisa, ma sbaglia tanto ed è poco ordinata

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. lo zio

    23/11/2010 at 21:06

    CAMILLI……MANDALO VIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………………..

  2. andrea

    23/11/2010 at 17:48

    CUOGHI VATTENE

  3. Simone85

    23/11/2010 at 14:07

    Sentirsi dire dal presidente che è meglio “rimpastare” i giocatori piuttosto che cambiare allenatore è una vergogna! Abbiamo tanto giovani vogliosi e capaci di dare qualità di giocare e non è colpa loro se non ne hanno mai l’occasione o non partono dall’inizio, ma dell’allenatore!

    Ed inoltre è sempre colpa dell’allenatore se non esiste un gioco, guardiamo in faccia la realtà!

  4. massimiliano

    23/11/2010 at 13:16

    Finalmente….inizialmente mi pareva d’esse’una voce fori dal coro!!!!….giusto 5 parole…SANA PRESA PER IL CULO……
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. andrea elbano

    23/11/2010 at 13:06

    Il povero Cuoghi è in stato confusionale oramai da troppo tempo,ma la società NON VEDE la pericolosità del momento!! E pensare che con pochi rinforzi e un ALLENATORE VERO si va in SERIE B con un campionato così SCARSO!!!!

  6. alessio

    23/11/2010 at 10:42

    Scusate se intervengo a proposito delle pagelle…ma vorrei sapere se chi le ha fatte era alla partita o pure no….ma come si fa a dare un voto così basso ad Obodo,quando è stato il migliore del Pisa insieme a Carparelli…..ragazzi cerchiamo di essere piu obbiettivi….se poi c’è qualche rancore nei suoi confronti……

  7. mrgranu

    23/11/2010 at 08:59

    Nell’interveista del dopo partita ,trasmessa da 50 canale, Battini ha detto che continurà con Cuoghi, che ha un contratto di 2 anni. Verso la fine dell’intervista ha anche detto che lui non voleva fare il contratto di 2 anni a Cuoghi, riversando la colpa di questo su Camilli. Ha aggiunto che in pratica mandare via ora Cuoghi significherebbe sostitiure i 3 allenatori, Cuoghi Il suo secondo ed il preparatore atletico, e questo comporterebbe pagare loro lo stipendio per due anni. Una cosa che per lui ,Battini, sarebbe “un bagno di sangue” insopportabile, al limite preferirebbe prendere due nuovi giocatori che costerebbero meno. Queste sono le sue parole di ieri sera dopo la gara, che nonostante tutto dimostrano la non fiducia verso Cuoghi, ma che per causa di forza maggiore (soldi) si deve continuare cosi.

  8. Christian

    23/11/2010 at 01:03

    L’intervista di Battini di stasera sa proprio di presa per il c….continuiamo con Cuoghi che così il prossimo anno lotteremo per vince la C2!!!!! E poi ha dimostrato che è veramente un incompetente perchè Audel stasera è stato uno dei meglio dietro!! CUOGHI GAME OVER

  9. JONNY

    23/11/2010 at 00:55

    CUOGHI ……………………..OUT……OUT….OUT…OUT…..OUT….OUT…..OUT……OUT!

  10. Saimon

    23/11/2010 at 00:54

    Parole di Battini: siamo in silenzio stampa per far calmare le acque intorno alla squadra, perchè la gente non capisce. Noi abbiamo fiducia in Cuoghi e con lui abbiamo un progetto di due anni…

    MA DAVVERO? NON HO PAROLE! QUESTA E’ PAZZIA.

    E’ lampante che Cuoghi non è un allenatore, solo loro non se ne rendono conto o cosa? Che scandalo. Così per due anni io allo stadio non ci vengo più! E come me penso moooolteee persone!

    VERGOGNA!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>