Il Pisa Siamo Noi

Pisa 0 – 2 Atl. Roma…Un Commento Alla Partita e Le Pagelle!

Un brutto Pisa privo di gioco e di sostanza e anche molto sfortunato, perde lo scontro con la capolista con un secco 2-0. Pisa che sembra dominare nel primo quarto d’ora, poi il buio totale. Vuoi per gli infortuni di Carparelle e Passiglia, vuoi per la mancanza di gioco di squadra, vuoi per una serie di motivi, fatto sta che l’Atletico Roma prende in mano il gioco e passa in vantaggio grazie soprattutto a una difesa che fa acqua da tutte le parti. Ne succedono di tutte: orrori in difesa, gioco a casaccio, espulsioni che lasciano il pisa in nove, infortuni e fatica, arbitraggio dilettantistico. Insomma una domenica da dimenticare per i nerazzurri che ora si preparano a una settimana di riflessione e di dubbi da risolvere, uno fra tutti: chi giocherà in difesa dato che Gimmelli (unico vero difensore degno di quel nome) e Bizzotto sono stati espulsi?

Lanni 6,5: incolpevole sui goal, evita la goleada grazie a due belle parate. MIGLIORE IN CAMPO!

Gimmelli 6: l’unico che riesce a fare qualcosa in una difesa allo sfascio, peccato per l’espulsione nel finale, ma quando giochi da solo puoi anche perdere la testa.

Cossu 4: incapace di contrastare le discese degli avversari, non riesce praticamente mai a fare qualcosa di buono. Colpevole in entrambi i goal. DISASTRO!

Bizzotto 4: fa il possibile per difendere la causa nerazzurra, ma la mancanza di esperienza e di capacità adatte alla C1 si vedono e pesano. SPAESATO!

Tabbiani 5,5: buon primo tempo, cala nel secondo come tutta la squadra, forse per mancanza di ossigeno a causa del grande lavoro che Cuoghi vorrebbe assurdamente da lui. Ci crede fino in fondo lottando col coltello fra i denti. COMBATTENTE!

Obodo 5: troppo lento e macchinoso per giocare in un ruolo che non è il suo. IN DIFFICOLTA!

Passiglia 6: fino a che sta in campo è stato capace di dare ordine e precisione al centrocampo. DA RECUPERARE!

Scampini 6: gioca na buona partita nonostante la sua giovane età dando prova di buon carattere. Peccato che non essendoci un gioco nella squadra, anche le sue giocate risultano inutili. PROMESSA!

Favasulli 5,5: anche lui come Tabbiani gioca a fasi alterne, calando nel finale per il solito motivo. Corre tanto su quella fascia. MOTORINO!

Mosciaro 6,5: buon senso della posizione, sembra un buon centrovanti, ma per fare goal bisogna che la squadra gli costruisca un gioco d’intorno e oggi proprio no c’è stato. Tanti cross a caso e poche palle giocabili. Le poche che gli sono arrivate l’ha sfruttate a dovere sfiorando il goal negato da una prodezza del portiere. BUONO ACQUISTO!

Carparelli S.V.

Cerone 4: entra come mezza punta e non fa niente. Cuoghi lo sposta al centro al posto di Passiglia e fa malissimo sbagliando passaggi e tiri. INGUARDABILE!

Perez S.V.

All. Cuoghi 3: non da un impronta di gioco alla squdra, i giocatori vagano per il campo senza schemi o sapere dove andare. Regna il caos e la sprecisione. Sbaglia e spreca i cambi anche se c’è da dire che è stato costretto dagli infortuni. Non da un carattere alla squadra e non è in grado col suo staff di valutare lo stato di salute dei giocatori. Ci si chiedeva per alcuni giocatori se erano in grado di giocare in C1…ma ora forse è il caso di chiedersi: ma l’allenatore invece ? è da C1?

Staff Tecnico 4: tre infortuni in una partita, cali fisici spaventosi e siamo solo alla terza giornata. Saranno davvero i postumi della preparazione?

Difesa 3: fa acqua da tutte le parti, errori, orrori e caos. Tutto da rifare! Ma siamo sicuri di voler continuare con una difesa a tre che in tre partite a preso 6 tiri e 4 goal? Sopratutto è giusto giocare a tre con questi giocatori (vedi Cossu, Bizzotto…)?

Centrocampo 5: tanta individualità da parte di chi tecnicamente è avanti, ma poi sul piano del gioco non c’è niente che sia degno di una squadra. Reaparto che è in netto calo rispetto alla prima partita.

Attacco 5: si è visto un buon Mosciaro che promette bene, ma se intorno non ha un gioco è tutto inutile. Carparelli che fa da collante tra i reparti esce per infortunio, e senza di lui l’attacco è isolato dal resto della squadra.

Atl.Roma: buona squadra, nulla di eccezionale, ma con un gioco e un po di esperienza si può vincere e convincere senza essere il Barcellona. Incocciati dà una bella lezione a Cuoghi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

34 Comments

  1. miky

    07/09/2010 at 01:11

    Le critiche sono ammesse, specialmente se sono costruttive. Passi per la prima partita con la Nocerina, ma già ci siamo dimenticati della partita di Barletta? L’ho ascoltata per radio e dal commento dell’Orsini non mi sembra che il Pisa abbia mai, dico mai, superato la metà campo, per poi pescare il jolly con Carparelli quasi al 90°. Questa partita avrebbe dovuto far riflettere il Sig. Cuoghi che ha visto la sua squadra andare in difficoltà con questo modulo anche con un’avversaria alquanto mediocre. Invece di correre ai ripari, adottando un elementare 442, va avanti con la sua presunzione e si fa asfaltare da una squadra che nell’1 contro 1, è andata a nozze. Complimenti a Incocciati, e al suo staff, per la preparazione atletica della squadra che con geometrie tanto semplici quanto efficaci ci ha messo in difficoltà da subito e ha sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni prima di andare meritatamente in goal. L’uscita di Carparelli è un alibi che non regge: quello che più dà fastidio sono state le scelte sia iniziali che delle sostituzioni già da me definite cervellotiche in altro post. Riguardo alla presunzione del mister sono sicuro che anche a Terni giocherà con lo stesso modulo sostituendo i due squalificati con Calori e Audel. A meno che il Comandante non cominci a dare qualche dritta ……. e, aggiungo, lo spero!

  2. ale

    06/09/2010 at 21:49

    Partita che sembrava far sperare in qualcosa di buono,sicuramente non una sconfitta nei primi 20 minuti,poi piano piano il disastro totale,squadra in confusione e senza schemi. Non dobbiamo dare la colpa ad alcuni giocatori non considerati da C1 (come Cossu,Bizzotto,Obodo),ma ad un allenatore che deve solo ringraziare la società se ha la possibilità di allenare in questa categoria,Cuoghi,la tua ora è vicina,spero che la società si inizi a guardare intorno e il più velocemente possibile perché quest’anno è dura e in panchina ci vuole gente competente e professionista.Forza Pisa!Il Pisa Siamo Noi!!!

  3. fede

    06/09/2010 at 20:28

    io do ragione a federica in pieno voi siete tifosi e da tifosi non capite le difficoltà che i giocatori provano, i momenti no che possono avere, alla fine dei conti siamo solo all’inizio del campionato c’è di strada da fare piano piano si arriva a dei risultati non dovete sempre attaccare la squadra non fate altro che demoralizzarsi non vi credete che fate del bene criticando…….anzi peggiorate fatevi una domanda secondo voi ogni singolo giocatore non vuole sempre vincere e fare bene ne vale della loro carriera???o no??

  4. massimiliano

    06/09/2010 at 19:29

    scusate, ma sembra di rivivere il primo anno di Covarelli…. Squadra mal costruita dai sig. Palmas e Minguzzi, allenatore pessimo, l’unica consolazione è di avere una società sana……… La vedo dura ragazzi quest’anno. ( spero di sbagliarmi )

  5. Roberto

    06/09/2010 at 16:54

    La geometria, come la matematica, non è opinabile. Il campo a 11 è largo 60 metri, la difesa a 3 non si può fare, specialmente sapendo che arriva una squadra a punteggio pieno che si schiera con tre punte,e che punte! E poi si tiene in panchina audel che nelle amichevoli e in coppa ha fatto benissimo per far giocare un giovane come bizzotto che viene dalla d e uno come cossu le cui amnesie sono arcinote? 4 – 4 – 2 SEMPRE!

  6. Gianlu

    06/09/2010 at 15:44

    Ermanzo90, te hai ragione, ma sinceramente a me non preoccupa il fatto che si è perso o cos’altro, mi preoccupa il fatto che non c’è un gioco, che la squadra è messa in campo a caso, i giocatori non sanno che fare. Come l’hanno scorso anche quest’anno ci si base sugli spunti individuali; sarà presto ma a me mi sa che questo è quello che può dare Cuoghi alla squadra. I reparti sono separati e non amalgamati. Qui non è dire: ” bhe il gioco c’è ma stenta a decollare perchè è presto, perchè la squadra è stata allestita tardi” o ” L’attacco non si sblocca”, purtroppo bisogna ammettere che non c’è nessuna traccia di gioco e di gioco di squadra e sinceramente mi preoccupa. L’anno scorso s’è vinto perchè le altre squadre hanno fatto cilecca e te avevi delle individualità che ti hanno permesso di vincere le partite perchè non hai mai dominato una partita. Infatti col Savona vera squadra n’hai prese 4! In queste 3 partite ho visto un netto peggioramento e poco gioco. Bella la prima con la Nocerina, però quando è venuta a Pisa era una ripescata da sistemare e quindi conta poco quella partita li. Insomma non facciamo i disfattisti però io rifletto e mi dico: i giocatori non sono male ma se non si fa un po di gioco vero la vedo dura che da soli con azioni singole o di memoria dal manuale del calcio ti risolvano le partite. Mosciaro ha dimostrato di essere un buon pezzo, ma se non gli crei un gioco la vedo dura che stoppi un cross ne scarti tre e faccia goal, sennò non era in C1. Il curriculum di un allenatore conta, è inutile, specie in C1!

  7. federica

    06/09/2010 at 14:49

    mi dispiace ma non sono proprio la moglie di nessuno..però credo che non sia giusto attaccare subito questi giocatori perché é ancora troppo presto..non difendo solo la difesa ma tutta la squadra perché il calcio non é uno sport individuale,ma di SQUADRA!!!e poi non voglio insegnare nulla a nessuno!!voglio vedere se poi a terni o nelle partite successive si vincesse cosa scriverete??!?!?!comunque siamo in un paese libero e ognuno può scrivere e pensare ciò che vuole!!

  8. andrea elbano

    06/09/2010 at 14:22

    Partita INDECENTE della quale non sono colpevoli i giocatori, ma le cervellotiche scelte di un allenatore non adatto a questa categoria,così come l’intero staff tecnico e così pure quello medico che DOVEVA far presente i rischi per eventuali impieghi di giocatori che hanno bisogno di INCOMINCIARE la preparazione e che saranno a disposizione fra 45 giorni!!!!Camilli ha fatto bene a vendere il suo centravanti al Verona,al Pisa non sarebbe servito con una squadra così male progettata. Adesso la scelta deve cadere su di un allenatore di CATEGORIA che ci porti ad una salvezza tranquilla…..poi si vedrà.Un plauso ai tifosi tutti….ECCEZIONALI!!!!!!!!

  9. ermanzo90

    06/09/2010 at 13:05

    Come al solito siamo Pisani, alla prima stecca subito critiche e colpe distribuite a destra e manca, poi magari arrva una vittoria a erni ed eccoci diventare subito il Team champion real.
    Siamo una squadra giovane con tanti giocatori alla prima esperienza date un pò di tempo poi vedremo!

  10. Roberto D.M.

    06/09/2010 at 12:20

    Concordo con Simo.., Vitu..72 , Miky, Francesco, Michele….

    La difesa come è organzzata adesso, non può continuare. Poteva andare in serie D, dove incontravamo squadrette, ma quì in Prima Divisione, ci sono formazioni forti e smaliziate con giocatori validi, all’altezza della serie B, vedi l’Atletico Roma di ieri.
    Cuoghi, dopo queste prime tre brutte partite, deve avere le idee chiare sui giocatori che ha (tanti, 30), principalmente sulla loro tenuta fisica e sulle loro capacità tecniche.
    Audel dentro subito da Domenica a Terni, ma non escluderei Gagliardi che quando è entrato ha fatto sempre bene e valuterei anche il possibile impiego di Anania. Ilari, concordo con voi, esterno alto di fascia. Poi, aspettiamo ancora qualche altra partita e intanto, coltiviamo la speranza che venga trovata la formazione migliore.
    Ricordo che questo è un Portale , dove ognuno , educatamente e senza il minimo insulto, può dire la sua opinione per un confronto propositivo. Si sa che da casa ci improvvisiamo tutti allenatori o esperti di calcio, ma è per passione verso la nostra compagine e non per altro.

  11. marco

    06/09/2010 at 11:43

    Ragazzi, calma. I nuovi acquisti sono a Pisa da pochi giorni, la squadra è ancora un cantiere. Detto questo, su Cuoghi anch’io ho i miei dubbi. Ce li avevo anche l’anno scorso, figurarsi. Note positive: Mosciaro mi sembra molto interessante. E poi io spero che Simone Calori sia ancora il terzino di qualche anno fa…

  12. Simone

    06/09/2010 at 10:53

    Non si sta dando colpa alla difesa ma ai meccanismi di cui la difesa è vittima. E’ vero che c’è inesperienza e carenza tecnica in piccola parte, ma se tatticamente le altre squadre si ritrovano SEMPRE nell’ 1 contro 1 o addirittura sul raddoppio di fascia (vedi Babou, Doudou o come si chiama) significa che il modulo non è compatibile con i giocatori. Punto e a capo (si spera)…

  13. franco

    06/09/2010 at 09:59

    Certo che siamo in tanti a non capire di calcio perchè, guarda caso, le critiche sono quasi tutte concordi…

  14. michele

    06/09/2010 at 09:40

    Cara Federica, in parte condivido le tue parole.
    Penso però che ci sono state delle situazioni veramente negative tra cui la difesa a 3 con COSSU ( era già meglio se a 4) e non ammetterle vuol dire andare contro l’evidenza.
    Come è altrettanro vero che 2 su 4 infortunati sono i nuovi arrivati e le loro condizioni atletiche le conoscevamo bene tutti. Qui la colpa potrebbe averla anche lo staff tecnico, no?
    Es: Vedi Incocciati che ha messo Franceschini ad un quarto d’ora dalla fine, giustamente.
    Un ultima considerazione sulle espulsioni, credo che, Bizzotto non poteva far altro e Gimelli meno giustificabile perchè sei un professionista, vieni pagato per quello e quindi ti devi comportare da professionista.
    Ciao

  15. francesco

    06/09/2010 at 07:59

    Federica ce lo insegni te il gioco del calcio?Non ci possiamo permettere di giudicare? ma che cazzo dici?Ma sei la moglie di cossu?Vengono a pisa ad umiliarci,prendiamo dei goals
    che neanche negli amatori,non c’e’ reazione d’orgoglio,non ci sono schemi, non si capisce quali sono i ruoli dei giocatori,alla terza giornata infermeria piena e bisogna sta anche zitti?
    Ma falla finita vai!! Ci mancavano anche i commenti delle allenatrici “obbiettive” e s’era a posto!!

  16. federica

    06/09/2010 at 00:37

    credo che per tutti sia semplice parlare,anzi dare un pò d’aria alla bocca!!!nessuno si può permettere di giudicare soprettutto perché non siamo NOI in campo!!e poi c’é da dire che voi tutti siete abituati ad esaltare i giocatori quando le partite si vincono e invece a disprezzare,accusare,giudicare,e gettare sentenze quando si perdee!!!per non parlare che la colpa é SEMPRE della difesa,no?mah…imparate prima a capire il gioco del calcio!!!

  17. miky

    06/09/2010 at 00:13

    Primi 15 minuti accettabili, poi dall’infortunio di Carparelli in avanti è stato un disastro. Il principale artefice, mi spiace ma è la verità, è stato Cuoghi con sostituzioni che giudicare cervellotiche è poco. Sostituzioni obbligate, ma mi deve spiegare perchè ha fatto scaldare Perez per poi mettere Cerone. Si fa male Passiglia e fa entrare Perez (Reccolani no eh?), quindi si infortuna (?) Perez ed entra Ilari. O sono io che non capisco di calcio, o più probabilmente Cuoghi oggi le ha infiascate tutte! Questa squadra al momento non può fare a meno di Ilari (non terzino però!!), e al tempo stesso può decisamente fare a meno di Cossu, ridicolo nell’occasione del secondo goal come in altre circostanze già fin dalla prima con la Nocerina. Il 3 5 2 non è il modulo adatto per le caratteristiche di questi giocatori, oramai se ne dovrebbe rendere conto il mister, quindi in un modo o nell’altro ci vuole la classica sterzata.

  18. vituperio72

    05/09/2010 at 23:21

    Audel titolare fisso!!!!
    Una domanda per tutti…
    Qualcuno conosce una squadra vincente in europa che fà il 3-5-2 ???

  19. Simone

    05/09/2010 at 22:59

    Si stà perdendo di vista la condizione: la fretta non aiuta! Prima si fanno giocare i giocatori in forma e poi si inseriscono gli altri. Inoltre non siamo piu in serie D, qui non serve una difesa a 3 ma a 4 a meno di avere Samuel, Nesta e Rio Ferdinand (non è il nostro caso…). Diamo tempo al tempo.

    P.S. oggi ha giocato anche Ilari :-).

    Forza ragazzi

  20. guido

    05/09/2010 at 22:35

    o BARDINO…. ma a Fuengirola ci vivi o ci sei in ferie???

  21. devil

    05/09/2010 at 21:36

    poi mi deve dire quale criterio usa con gli attaccanti,un giocatore da 32 gol in tribuna e uno che ha fatto 4 gol in trentuno partite gioca subito booh? SE uno fa tutte quelle reti avtra’ pure qualche merito no? Meno male che c’e’ la coppa italia almeno vediamo li’ qualche gol e qualche bella azione.Liì davanti Carparelli e Miani e questa squadra diventa un’altra accetto qualsiasi scommessa, per fare questo Cuoghi via e subito spero.

  22. devil

    05/09/2010 at 21:29

    partita indecente,allenatore indecente, scelte di giocatori indecente l’anno scorso FRANCESCONI non l’ha fatto mai giocare,quest’anno ce l’ha con MIANI.La difesa a tre c on COSSU non e’ possibile, se ne accorta anche mia moglie che non sa niente di calcio.

  23. bardino

    05/09/2010 at 21:09

    …FORZA PISA DA FUENGIROLA……
    … E’ DURA….PARECCHIO…..
    ………..RAGAZZI MA SE UNO CHE AHA VINTO UNA COPPACOPPE SEGNANDO A WEMBLEY SI RITROVA A SUBENTRARE A META’ STAGIONE IN SERIE D…..COME FA’ A ESSE’ BONO…….BER MI’ VENTURA (moderato)

  24. pisano di grada

    05/09/2010 at 20:07

    voglio fare un plauso alla curva, dimostrazione di intelligenza, continuate così.
    per quanto riguarda la partita…..no comment

  25. Franco

    05/09/2010 at 19:42

    Io spero che non si aspetti Terni: ci vuole subito un allenatore adatto alla categoria. L’anno scorso andò bene che le dirette concorrenti andarono a corrente alterna, altrimenti era dura. Faceva giocare Cantoro! Quando incontrammo una squadra vera (il Savona) ci fece neri. Cuoghi è stato un grande nerazzurro del passato, ma come allenatore è meglio lasciarlo perdere.

  26. lore

    05/09/2010 at 19:31

    nonostante la batosta di oggi resto dell’idea ke la rosa ke abbiamo è adeguata alla categoria e adatta per un campionato di media classifica…forse qualcosa in più poteva essere fatto in attacco,dove manca una prima punta di spessore e di esperienza per la categoria… quello ke invece mi preoccupa di più è ke alla terza di campionato abbiamo già avuto almeno 10 giocatori infortunati, di cui ben 3 nella stessa partita e 2 piuttosto seri(Amoroso e Anania, che praticamente sta iniziando ora ad allenarsi)…

  27. Roberto D.M.

    05/09/2010 at 19:25

    Però ragazzi,dovete riconoscere che oggi anche un minimo di fortuna non c’è stata: -Primo-, l’uscita di Carparelli, unico uomo capace di salvare il risultato.
    -Secondo-, esce anche Passiglia che stava distribuendo tanti palloni.
    -Terzo- ,anche l’arbitro “Rapa” c’ha messo del suo, non dandoci qul rigore netto su Mosciaro all’80’.
    -Quarto-, L’Atletico ha trovato un gol da 40 metri che al massimo può capitare due volte in un campionato.
    Quinto -, si l’Atletico è forte e destinato ad essere un sicura candidato alla vittoria finale, ma dulcis in fundo, noi oggi eravamo su un’altro pianeta, non si è combinato niente, e ristendiamo il velo pietoso gia usato in quel di Barletta.
    Spero proprio che Cuoghi, cerchi di capirci qualcosa con tutta questa gente che ha a disposizione e che Domenica a Terni, anche perchè obbligato dalle due squalifiche, (dell’inesistente Bizzotto e del nervoso Gimelli), inserisca Calori e Audel e magari Anania, e Gagliardi, uomini che ritengo al momento di grande efficacia e di sicuro rendimento.
    Io la vedo così.
    RDM.

  28. mrgranu

    05/09/2010 at 19:16

    Aldo Orsini a radio Bruno ha definito FAVAsuli, il migliore del Pisa !!!!! Ma come fa uno a gioa co piedi sulle 10,10 o a papera ?
    Qualcuno aveva detto che Cuoghi non arrivava a natale,io dissi e ribadesco (a malincuore),che se alla societa’ interessa veramente questa squadra, Cuoghi non arriva ai Morti. Non e’ da questa categoria, ma secondo me nemmeno da serie D. Non da un gioco alla squadra, usa un atteggiamento in campo ormao sorpassato, l’unica cosa che si fa e’ possesso palla e gioco in orizzontale, mai una verticalizzazione, una ripartenza rapida, e questo perche’ non ci sono idee,si gioca solo aull’improvvisazione.Anche le scelte di oggi le definirei cervellotiche, uno come Passiglia, fuori rosa a Vicenza, che da Aprile dell’anno scorso ha fatto solo 3 allenamenti, non doveva essere messo in campo.
    Sono convinto che probabilmente Terni sara’ l’ultima gara di Cuoghi, e qui vedremo veramente quanto questa squadra interessi alla proprieta’. (Intanto a noi serviva una vera punta, ma il Comandante ha pensato bene a non darci Pitchmen (o come cazzo si scrive) per dirottarlo a verona e prenderci un bel po’ di quattrini.)

  29. Daniele

    05/09/2010 at 19:13

    Non vorrei essere così disfattista, ma bisogna capire che non abbiamo i giocatori per fare il 3-5-3 in C1…Cossu è indecente ma s’era già visto anche l’anno scorso non capisco perchè sia stato riconfermato, Obodo con tutto il rispetto per questo giocatore che sta crescendo non mi sembra mai che riesca a creare una situazione di pericolo o di vantaggio, per il resto c’è da dire che comunque gli abbiamo regalato per infortunio Passiglia e Carparelli dopo mezz’ora..non so se Cuoghi sia all’altezza della categoria, sicuramente deve capire che il 3-5-2 non lo può fare

  30. Omoragnolo

    05/09/2010 at 19:09

    Innanzitutto per il servizio che offrite, le pagelle sono esagerate, che dire lo scotto di dover improvvisare la c1 si paga…. cerchiamo piano piano di assumere un identità e miriamo a salvarci il prima possibile…ce la possiamo fare

  31. alberto

    05/09/2010 at 19:07

    mi dispiace dire tutto ciò, ma oggi ho visto veramente una squadra molto modesta, con giocatori spaesati incapaci di reagire di fronte a una squadra normalissima……il modulo a tre è inadatto per questa squadra con una difesa imbarazzante e con giocatori non di categoria per di più non abbiamo un gioco, la vedo molto dura…..allenatore non all’altezza e molto confusionario nelle sue scelte……e me ne dispiace….urge subito una sterzata…..forza pisa.

  32. michele

    05/09/2010 at 19:03

    Ma è inutile esagerare nello sconforto.
    Abbiamo chiaramente una squadra che non può fare questa categoria. Però magari due o tre peggio di noi le troviamo, e forse la salvezza faticosa si può anche strappare…. Forse….

  33. mrc

    05/09/2010 at 18:32

    Cossu indecente, anzi imbarazzante, ci posso gioca anche io allora in c1, poi se si prende sempre gol proviamo a fare qualcosa, a mettere la difesa a 4, abbiamo dimostrato di essere ormai prevedibilissimi nel nostro gioco

  34. Nasone

    05/09/2010 at 18:11

    Innanzitutto complimenti alla redazione che tra mille dificoltà comunque ci offre questo servizio. Per il resto BUIO ASSOLUTO. Squadra allo sbando, tifosi pure. Forse era meglio se facevamo ancora della gavetta prima di calcare palcoscenici su cui fare codeste figuracce. E Cuoghi è davvero incredibile, penso che oggi non si potesse sbagliare formazioni e cambi più di quello che ha fatto lui. Speriamo faccia auto critica o che la società prenda urgenti provvedimenti chiamando allenatori adatti alla categoria. Che sconforto !

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>