Il Pisa Siamo Noi

Barletta 1 Pisa 1 .Un Commento Alla Partita e Le Pagelle !!

Il Pisa torna dalla Puglia con un punto prezioso, dopo aver disputato una brutta partita.Primo tempo molto deludente dei Nerazzurri i giovani Bellomo, Infante e Carbonaro, mettono in difficoltà la difesa a tre schierata da mister Cuoghi, con il centrocampo che non aiuta e commette degli errori che fanno ripartre gli avversari. Il gol arriva nel finale, dopo un errore di Obodo parte Infante che grazie ad un errore di Lanni porta in vantaggio i padroni di casa.

Nel secondo tempo , Cuoghi cambia il centrocampo con l’innesto di Amoroso, Perez e Gagliardi, ma il gioco non decolla, fino allo scadere quando Carparelli che su  punizione pareggia. Dopo il gol sulle ali dell’entusiasmo i Nerazzuri cercano il gol della vittoria senza riuscirci. Un pareggio importante, ma qualche rinforzo in difesa ci vuole.

LE PAGELLE

Lanni 5,5: Dopo molte partite commette un errore, che porta in vantaggio il Barletta, poi si esibisce in un paio di buone parate. PECCATO!

Bizzotto 5,5: Deve calarsi ancora in questa categoria, sempre troppo impaurito e impreciso.SORPRESO!

Cossu 5,5: Alterna buone cose ad amnesie che ci mettono sempre in difficoltà.TRABALLANTE!

Gimmelli 6,5: Vera Colonna portante di questa difesa, esperto e potente.GAGLIARDO!

Reccolani 5,5: Soffre troppo e dura solo 45 minuti , quando Cuoghi lo cambia con Amoroso.RIMANDATO !

Ilari 6:Gioca troppo arretrato costretto ad un ruolo che non gli si addice, fa del suo meglio. SPRECATO!

Obodo 5: Non sembra nemmeno il lontano parente di quello sceso all’Arena domenica scorsa . DA RITROVARE !

Favasulli 6:le sue  incursioni non sono pericolose, pochi palloni messi in mezzo, ma oggi non girava tutta la squadra.FRENATO!

Cerone 5,5: Gioca solo 45 minuti , cercando di farsi vedere e di conquistare qualche pallone ma rimane troppo poco servito dai compagni. ISOLATO !

Carparelli 6,5: Si danna l’anima ma non ci sono palloni giocabili. trova un gol importantissimo. CAPARBIO!

Scampini 6: Delle buone giocate ma non da il guizzo importante per concretizzare l’azione.LEGGERO!

Perez 6,5:Un esordio positivo, molto veloce e rapido, sicuramente da rivedere.FRIZZANTE!

Amoroso 6: Cerca di dare più equilibrio a centro campo , sicuramente da più sicurezza e la difesa rischia un po meno.ESPERTO!

Gagliardi 6: Entra e da più vivacita alla fascia, un buon debutto in c1.ESORDIENTE!


Cuoghi5,5: La difesa a tre ci complica un po la vita , ripara facendo tre cambi nella ripresa , da rivedee diverse cose.


Difesa5: Una difesa da sistemare , manca qualcosa , l’inesperienza non da tranquillità a questo reparto. Forse la difesa a tre è troppo azzardata.

Centrocampo 5,5:Troppo impreciso nel primo tempo, gli errori si riperquotono su una difesa in difficoltà. meglio con l’ingresso di Amoroso.

Attacco5,5:Carparelli è troppo solo e mal servito, bisogna aspettare il rinforzo per questo reparto.

Barletta6,5:Squadra molto giovane, lotta su tutti i palloni, le azioni più pericolose le creano loro, il pareggio gli sta stretto, forse ha giocato contre un Pisa troppo brutto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>