Il Pisa Siamo Noi

Per la Prima Volta nella Gestione Battini il Pisa Saluta il Nuovo Anno con una Vittoria

13-martella

Insegna_Sali&Scendi110x160.cdr

Per la prima volta nella gestione Battini il Pisa riesce a vincere al primo appuntamento del nuovo anno. Nello scorso campionato il Pisa uscì sconfitto da Latina per 1 a 0 al termine di una prova veramente molto opaca da parte dei nerazzurri, che fu il primo vero accenno di cedimento del progetto Pane. Nella stagione 2011/12 i Nerazzurri vennero sconfitti all’Arena dalla Spal per 1 a 2, per gli ospiti realizzò una doppietta Rachid Arma, e anche in questo caso la prestazione non fu assolutamente delle migliori. Nel 2010/11, al primo appuntamento dell’anno, il Pisa di Semplici impattò per 2 a 2, proprio contro il Barletta, dopo essere andato sotto addirittura di due gol. Nel campionato 2009/10, quello di Serie D, al primo appuntamento del nuovo anno, il Pisa non riuscì ad andare oltre il pari sul campo della Virtus Castelfranco, la gara terminò 1 a 1 e per i nerazzurri andò a segno Vagnati su rigore.

L’ultima vittoria al primo appuntamento del nuovo anno risaliva al 2007/08 quando il Pisa riuscì ad espugnare il campo di Spezia con un roboante 1 a 4.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>