Il Pisa Siamo Noi

Parliamo Col Presidente

Finalmente online l’intervista che il Presidente Carlo Battini ci ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni, Ringraziamo il Presidente per la disponibilità e tutti i nostri lettori per aver partecipato con le proprie domande.

Parliamo col Presidente  diventerà una rubrica mensile….si avete capito bene… mensile .

Ogni mese ci faremo portavoce delle vostre domande e delle vostre curiosità , e  il Presidente del A.C. Pisa 1909 sarà così gentile da scambiare quattro chiacchere con noi per rispondervi in maniera esauriente e per fare il punto della situazione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. Alberto

    04/12/2011 at 01:45

    Mi piacerebbe sapere ,come e possibile costruire un grande settore giovanile se mancano strutture (campi di allenam, palloni ,materiali e con il disagio che regna sovrano, dove invece di cercare ottimi ragazzi nella provincia si va dai raccomandati o coloro che con padri facoltosi , portano i soldini ….. E tutto si rovina.

  2. DAVIDE

    30/11/2011 at 14:29

    X LUCA….SARA’ COME DICI TE….MA IO DI CERTO BIGLIETTI GRATIS E ACCREDITI UN LI PRENDO….QUALCUNO SI…..

  3. pisanu'

    30/11/2011 at 10:43

    x andrea elbano, sei proprio sicuro che il mister palliari voglia uno di qualita’ a centrocampo?genevier giocherebbe come mediano di contenimento e farebbe brutta figura, a livorno almeno gioca secondo le sue caratteristiche, il genevier che ricordi tu era con un altro modulo, con una altra mentalita’ di calcio( non sono io a definire quale e’ meglio o quale peggio, pero’ sono due cose completamente diverse ) ciao

  4. Luca

    29/11/2011 at 20:09

    Mi dispiace Davide ma sei fuoristrada (per non dire di peggio). Tutto quello che puoi leggere o vedere nel sito viene fatto con passione, e nient’altro, per comprare un biglietto per il pisa o fare l’abbonamento non ci vuole un patrimonio, o forse non lo sai, forse sei uno di quelli che sta a criticare e basta. Comunque per me è un’intervista buona, e il presidente è una persona inteligiente che si sa mettere a disposizione di tutti,come giusto che sia. E’ un’intervista come fanno d’altronde le varie emittente telivisive, radio e altri siti internet dedicati al Pisa. Il Pisa siamo noi, grazie presidente, fatti aiutare a livello economico che a livello societario siamo ben messi. FORZA PISA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!

  5. andrea elbano

    29/11/2011 at 19:50

    Cosa pensa il Presidente di un ritorno di Genevier al Pisa? Non ha i ritmi della serie A, ma a noi farebbe veramente comodo perchè sarebbe il giocatore di esperienza che ci manca nel mezzo del campo.Credo che a Livorno non stia bene e paghi il suo passato in neroazzurro, quindi dirigenti e Presidente Pisani fate il passo giusto…!!!

  6. DAVIDE

    29/11/2011 at 14:08

    …CHE TRISTEZZA…..PARòLIAMO CON ROMEO ERA UN ATTIMINO MEGLIO….PER 2 BIGLIETTI COSA SI FA…

  7. cedro

    29/11/2011 at 08:45

    spero che il Presidente metta mano allla squadra berretti che e’ allo sfascio,e che la faccia gestire da persone competenti!!!!!

  8. forzapisa96

    28/11/2011 at 23:38

    io sono molto contento del presidente e del bellissimo momento che stanno passando i nerazzurri….ma sinceramente dovremo cercare un nuovo acquirente perchè il sig.Battini non riuscira secondo me a portare avanti tutte le spese da solo…non voglio che vada via lui ma bisogna trovare un investitore che abbia soldi da spendere in una (grande) squadra di c1

  9. Gabriele

    28/11/2011 at 21:46

    lol ma alla risposta di castillo ha continuato il discorso su passiglia, sereni e gimmelli !

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>