Il Pisa Siamo Noi

Pagliari Non Si Scompone , Guardiamo Avanti !!

conferenza

Come ogni giovedì mister Pagliari ha rilasciato la consueta conferenza stampa.

Ne gli infortuni ne le discussioni societarie deconcentrano il tecnico Nerazzurro, che pensa come tutta la squadra a giocare e  a fare risultato. Senza Gabriel Raimondi  fermo per due settimane ,Senza Obodo, Nicastro ,Esposito e  Sodano , Pagliari rimane ottimista e fiducioso dei suoi Ragazzotti.

E’ un periodo così, ma non ci spaventiamo. Chi andrà in campo saprà fare il suo dovere. Io vedo la squadra durante gli allenamenti e questo mi lascia sereno perché vedo i ragazzotti lavorare con attenzione e concentrazione

Poi parlando del prossimo avversario, il Mister ha dichiarato che sarà l’avversario  più difficile tra quelli incontrati, perché è un gruppo che gioca da diversi anni insieme e sono molto veloci. Occorre compattezza in difesa e concretezza in attacco.

Domenica la formazione sembra obbligata , Pugliesi tra i pali , difesa a 4 con Benedetti e Benvenga sugli esterni , mentre la coppia centrale sarà Ton e Bizzotto. A centrocampo torna Scampini a far coppia con Berardocco mentre Ilari e Favasuli andranno sulle  fasce . In attacco il Capitano Carparelli e Perez.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>