Il Pisa Siamo Noi

Nerazzurri Carichi per Benevento

Le due vittorie consecutive contro Cavese e Lucchese , hanno dato entusiasmo e nuova carico al gruppo Nerazzurro diretto da Mister Pagliari.Anche oggi allenamento mattutino con il gruppo quasi al completo, assenti Adornato, Amoroso e Forte impegnati con la formazione Berretti di mister Stafico. Berretti che si è imposta 1-0 contro il San Marino grazie ad un gol nel finale di Francesco Forte su calcio di rigore. Per la cronaca del match vi invitiamo a visitare la sezione dedicata alle giovanili del Pisa , sul nostro portale.

Buona sgambata anche per Amoroso che sta ritrovando il ritmo partita dopo il lungo infortunio. Il centrocampista non sarà presente al Santa Colomba , contro il Benevento.

Si è ripreso Manolo Mosciaro che sarà tra i convocati dopo il piccolo infortunio , nel finale di partita contro la Lucchese. Torna disponibile anche Obodo , dopo il turno di squalifica.

Contro i giallorossi Campani dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che ha vinto il derby del Foro, quindi:

Pugliesi, Calori, Raimondi, Anselmi, Gimmelli, Favasuli, Reccolani, Passiglia, Ilari, Guidone, Carparelli.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. massimiliano

    19/03/2011 at 21:07

    Boia ome mi girano le palle a gioa’di lunedi’….comunque calma e gesso..CI SI FA MAREMMA ANE…..!
    A me mi garba sto barbone(si ruzza eh)…cia la ghigna ome ci piace a noi PISANI………

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>