Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Il silenzio stampa della squadra continua , dipenderà , penso, dal risultato interno con il Rovigo Domenica 28 quando il Pisa salirà anche in “ribalta” nazionale su Raisportpiù.

La Società ha preferito non far rilasciare interviste ai giocatori, ma lasciarli tranquilli e concentrati sulla importante partita di Domenica che a detta di Cuoghi, il Rovino, è una buona squadra con ottimi elementi partita in questo campionato con intenzioni di vittoria .

Comunque, a proposito di silenzi, l’anno scorso ne abbiamo visti diversi, ma non hanno portato mai a un bel niente.” Faccino” loro!. Ieri sera nelle interviste del dopo, hanno parlato solo Cuoghi e Battini ed entrambi sono apparsi molto soddisfatti per il comportamento di tutti.

Melo e”pero” sentivo che ieri con il Castellana saremmo ritornati a vincere, non poteva essere altrimenti. I ragazzi, questa volta con gli innesti a tempo pieno di Caleri e Francesconi, dai e dai l’hanno capita che questi due sono pilastri immovibili , di Laezza e Gagliardi, a riposo Talignani e Nocciolini. Dicevo ieri ,si sino riscattati dall’inguardabile famoso primo tempo col Rosignano.

Il Pisa ha giocato e non ha mai mollato, imbrigliando il debole gioco del Castellana e sapendo colpire cinicamente da grande compagine. E’ cosi che deve fare la prima della classe!

D’accordo, sul primo gol di Vagnati, abbiamo avuto fortuna, (era ora), i difensori hanno visto la bandierina alzata per un’intenzione di fuori gioco che non c’era e il “Vagna”, proseguendo non ha perdonato.

Poi alla fine lo Sparviero ha scodellato un tiro dei suoi al volo su assist perfetto del Carpa e goool!

Spero che d’ora in poi sia sempre in campo perché, sono certo di gol ne farà ancora.

Fatto è che con la vittoria  abbiamo portato a 8 i punti sul Chioggia,che ieri ha acciuffato il pareggio al 90’ e che non pare in grado di impensierirci più  di tanto.

Di fatto, il mio conto teorico sul punteggio finale, è risalito a più di  80 :  Si ottiene moltiplicando i 55 (punti attuali) ,per 38(partite totali) e dividendo per 26 (incontri giocati).

Alla fine posso dire: “Ancora una volta un campo “risaia” checché se ne dica ,vedi Ponsacco e Mezzolara, ci ha portato buono e così ha fatto anche il Cassisa che ho visto ripreso dalla TV nella sintesi filmata della partita proposta ieri sera Dall’Orsini su 50Canale in “la Voce dagli Spogliatoi “

Ragazzi, avanti così e Domenica non ci deludete: Siete anche in diretta TV !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>