Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

La risaia ponsacchina e i 22 “mondini “ in campo.Così si potrebbe definire lo scontro tra pozzanghere e qualche tentativo di manto erboso allo stadio Comunale di Ponsacco di questa assolata Domenica  7 Febbraio.Fatto è che questo terreno è risultato ideale per coloro che dovevano difendere per portare in cascina almeno un punto, vera manna visto dove la formazione dei mobilieri alloggia nei bassifondi.

Per noi, con obbligo di vittoria e quindi produttori di gioco offensivo ,diventava difficile e di grande fatica tutto quanto. Però, le solite palle gol davanti al portiere, specialmente con Cantoro, ce le siamo sciupate anche oggi :-  E’ un vizio, dice Cuoghi ,che non riusciamo a levarci di dosso Abbiamo giocato e giocato per tutta la partita , il nostro portiere  non è mai stato impegnato e forse una sola volta è dovuto uscire.

-Non posso rimproverare nessuno, continua Cuoghi, se non di cercare più cattiveria e convinzione nei tiri a rete e questo vale per tutti !! Lazzerini, allenatore del Ponsacco, contentissimo per il punto preso, sinceramente dice :- Di più,di fronte a un Pisa fortissimo , non si poteva fare. Il campo, è questo ,ne abbiamo solo uno , allenamenti, partitelle, attività atletiche si svolgono tutte qui. Poi è piovuto ed il risultato lo avete visto -. Sarà tutto vero, oppure loro avevano tutto l’interesse di avere un terreno così disastrato? Bah, lasciamo perdere, di positivo c’è che il Pontedera c’ha dato anche oggi una grossa mano andando a vincere in casa del Fossombrone, di negativo che il Chioggia ha vinto fuori a Riccione ma di positivo , è ancora sotto di quattro punti.

Mercoledì si giocherà a Mezzolara per vincere, ci sarà un alternanza con qualche elemento, vedremo chi entrerà in squadra, forse Guzzo, Francesconi, Gagliardi, Laezza od altri, boh ? L’importante è non distrarci dall’unico obbiettivo del Pisa di quest’anno: Vincere, e rivincere per terminare il torneo ben prima del 16 Maggio 2010.

E pensare che mi ero raccomandato con il Cassisa (che di certo c ‘era ), di fare un bel lavoro , non pioveva c’era un bel sole, si sa che a lui la pioggia  gli da noia, gli smacchia le pagine! Vabbè Antonio, sarà una bella la vittoria al campo *della neve di Budrio*.

Io mi son gia prenotato assedé nelle mi’ stanzina col Bruno ei suoi “commendatori “, e speriamo che stavolta mi facciano fa’ almeno un salto!

Ciao .

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>