Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Carissimi Ale e collega che avete disegnato i vostri bellissimi Loghi.

Stasera al Diario Nerazzurro dell’Orsini, oltre alla sintesi della “Coppetta “ e alle interviste di rito, il presidente Battini ha presentato il nuovo Logo che sarà impresso sulle maglie nerazzurre.Un nastro arrotolato neroazzuro che vola nel cielo, anzi che dovrà volare ha ribadito Battini, semmai trainato da un aeroplano. Il simbolo della croce pisana, appare un po’ piccolo, adagiato sul fondo. Penso che dopo il tanto e magnifico lavoro di design che avete svolto nel creare i vostri magnifici loghi e noi tutti davamo per sicuro il RossoCrociato con la torre nerazzurra, vi (ci) abbia infine lasciati delusi per non essere stato scelto; ma statene certi, rimarranno per sempre dei bellissimi simboli nella storia pisana. Che ci vuoi fa, chi sa la Dirigenza ,dove ha scovato il nastro volante, ma tant’è gli è piaciuta l’idea e il percorso che deve rappresentare. Orsini e battini hanno ben parlato e elogiato il lavoro di tanti ideatori che si sono messi all’opera senza essere nemmeno richiesti ma solo con grande entusiasmo. Fossero solo questi i magoni, ce ne sono tanti altri da ingoiare ogni giorno! Facciamogli invece un grande augurio perché faccia veramente decollare questo nuovo ambizioso Pisa.

Da fonte Pisanews , sono arrivati e arruolati a Pisa cinque nuovi giocatori gia in grado di poter giocare Domenica . Sono tre atleti di ottime qualità e referenze con anche un discreto numero di reti all’attivo. Dal Potenza arriva l’attaccante CANTORO LUCA , argentino, anni 30.

Dal Brindisi, dove ha partecipato agli ultimi due campionati, sempre argentino, trequartista CHIESA HERMAN,( voci di corridoio dicono che sia veramente forte), Anni 29.

Dal Grosseto,( nostro Partner) arriva l’esperto(un esperto giocatore anche di serie B) ,SCARLATO CHRISTIAN, centrocampista di 26 anni, Poi due promettenti (ce lo metto io perché lo voglio credere ) , giovani di 19 anni, PAPA EMILIANO, difensore dal Brindisi e il portierino IVAN LANNI sempre dal nostro “Partner”.

Che ne dite, pare che siamo al completo, possiamo prendere l’ereoplanino del Logo e VOLARE…nel blu….dipinto di… nerazzurro !!

In seguito ne sapremo di più su tutta la ciurma. Per adesso tutti, molti, il più possibile, quelli che possono insomma tutti al Romeo a battere quelli delle scarpe, molto buone, comode ma anche golose di Euro, cioè il VALLECERDE RICCIONE CALCIO.

Auguroni

Roberto D.M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>