Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Certo, a volte , sarei tentato di fare con il nuovo A.C. Pisa , come con la Nazionale di  “Lippi “: Dopo un poco che la guardi, ti viene voglia di cambiare argomento !

Si, perché sto’ cavolo di nuovo Pisa , ancora ci fa penare  e seppur in una strabassa Categoria, non ci fornisce nomi di giocatori per darci una specie di Squadra. Siamo in D, accidenti, ma quante commissioni, riunioni, decisioni sono ancora necessarie! Penso che ci avviciniamo di nuovo al limite della sopportazione.

Notizie sui giornali sportivi, manco per l’anima, la D ed il Pisa pare non esistano più.

Tutto quello che ci arriva , a noi affamati di Calcio Pisano, è grazie ai Siti Internet ,Tra cui il nostro, poi è tutto un mortorio.

Anche per quanto riguarda i guadagni dei giocatori , in questa categoria ,dovrebbero essere abbordabilissimi.

Ho letto in giro che in genere, questi dilettanti , almeno alcuni, possono avere anche un altro lavoro e comunque lo stipendio mensile può essere dell’ordine di 1000-1500  Euro.

Al contrario, i pezzi da 90’ che ti possono assicurare tanti gol e la promozione, potrebbero ottenere anche 100.000 Euro annuali.

Allora , siccome la Gestione parrebbe abbordabile  dalla “ Cordata Camillone”, (è il mio termine bonario), invece che… STRADA FACENDO… come la canzone di Baglioni  , perché non ci danno in tempi accettabili questa famosa formazione ,  di modo che noi tifosi – inde…fessi -, possiamo ricominciare ,anche se a bassi livelli, a ritornare al nostro calcio, ma soprattutto fare con rinnovata fiducia il nostro abituale Abbonamento.

Sluti.

Roberto D. M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. Roberto D.M

    18/08/2009 at 00:34

    Gente, devo ricredermi .
    Avevo detto di aver pagato l’anno scorso 120 Euro per l’abbonamento di Gradinata ridotto ma mi ero sbagliato. Ho controllato la tessera che ancora conservo e ho visto che la quota per Ridotto Generico era di 160 Euro.
    Quindi ciò che hanno chiesto quest’anno, 120 euro per lo stesso posto, è in proporzione inferiore.
    Domani sentirò al Pisa Point se è ancora valida la riduzione per i “vecchietti “ ovverosia per gli ultrasessantenni .
    Eppur si muove! Stasera pare proprio cosi dalla interviste che ho ascoltato su PisaChannel.
    L’allenatore Indiani, i dirigenti Battini e Aringhieri, tutti quanti convinti di allestire una nuova Lucchese! Cioè un Pisa dominatore alla grande di questa Serie D.
    Adattiamoci dunque a questo campionato, facciamo finta di essere ancora in “alto” e allora ci divertiremo ugualmente ,vedendo tanti gol e vincendo quasi tutte le partite. E’ ciò che si è augurato anche il forte attaccante Francesconi, quarto arrivato nella “ciurma in allestimento. “.
    Roberto D.M.

  2. massimiliano

    17/08/2009 at 15:19

    io penso che forse si dovrebbe integrare in società una persona esperta che conosce il calcio pisano come stefano sbrana….. che fine a fatto il sig. Sbrana?

  3. pescefritto

    17/08/2009 at 11:27

    Se è per questo, possono venire anche a Lucca:
    Siamo sempre una categoria superiore. :-)

  4. Roberto D.M

    16/08/2009 at 23:00

    Daccordo, ripazientiamo,tanto oramai abbiamo anche il bollo ufficiale da “Pazienti Pisani” non da Ospedale ma da Tifosi. Sono si 10 giorni del “Camillone” a gran capo della ciurma, ma speriamo che si decida ben presto ad uscire allo scoperto e farci vedere di che pasta sia fatto anche con il nuovo A.C Pisa 1909 ! Per me , se vuole eccome se li trova dei giocatori adatti a farci vincere il torneo. I nomi li deve sapere lui ed i suoi Cooperatori,noi, o almeno io, non ne conosciamo uno della serie D dove, giammai, pensavamo di piombare.
    Per gli abbonamenti , non ne ho ancora trovato notizia sul Sito del Pisa Point, se è ancora autorizzato. Una cosa é certa, io l’anno scorso per l’abbonamento di Gradinata ridotto, Ultrasessantenni, ho pagato 120 Euro. Non posso pensare che dobbiamo pagare come in Serie B, ma adeguatamente alla categoria dove siamo finiti, e cioè abbastanza meno. Altrimenti penso che saranno dolori ad arrivare a 5000 abbonati come dice Paolo. Occhio, io non sto gufando ma da sincero e fedele tifoso riporto come giudico i fatti dal mio punto di vista.
    Poi, come mai è rimasto in piedi il vecchio Sito ufficiale dell’ex Pisa Calcio? E perdipiù alla giornata del fallimento?
    Mi domando ,se faranno a breve un nuovo Portale di riferimento della nuova Società ,dove noi tutti, potremmo trovare notizie attendibili come ad esempio, il costo ufficiale degli abbonamenti ed altro ancora.
    Allora come dice Paolo, “ancora qualche giorno e poi si vedrà “. Intanto vorrei sapere dall’amico Falcao cosa pensa di trovare di buono a Terricciola, se per il Pisa o per qualcosa di più gustoso ?
    Salute a tutti coloro che amano e che continuano a credere nel Calcio Pisano.
    Roberto D.M.

  5. ciccio pisano

    16/08/2009 at 21:09

    Se la società vuole allestire una squadra competitiva è giusto che faccia le cose senza fretta, e sono anche daccordo sul fatto che è giusto che non trapeli niente dalla società fino all’ufficializzazione dei vari giocatori, troppe volte lo scorso anno sono stati fatti nomi e poi puntualmente questi si sono accasati in altre squadre….una società seria non parla mai a vanvera, e l’esperienza dovrebbe averci insegnato qualcosa.

  6. paolo

    16/08/2009 at 15:35

    Capisco che con quello che abbiamo passato siamo al limite.Ma se abbiamo altri due/tre giorni di pazienza tutto andtà a posto.Intanto tutti a fare gli abbonamenti!!!I lebbronici si sono posto un tetto di 10.000 in serie A. Noi si dev’esse almeno 5.000 in D.

  7. falcao

    16/08/2009 at 12:44

    domani passo da terricciola in biciretta a vede chi c’è …..ma….sarà

  8. france football

    16/08/2009 at 00:58

    E ci risiamo un altra volta!!!!!!
    Cari signori, bisogna capire che anche tutta questa situazione è da serie D. E’ normale che non ci siano notizie sui giornali, della lega dilettanti non interessa a nessuno. E poi basta con queste storie dei giocatori e delle cifre. Io ho ancora stampato nella mente la figura di quel signore panzone con la parlata romana, che non voglio nemmeno nominare, che ci ha messo in questa situazione. Lui si che snocciolava nomi, ve lo ricordate il bomber da 30 gol di nome Gasparetto????
    E che antenucci era un fenomeno??? E poi per non parlare che Ventura era il meglio??? Bene, prima di pensare alle cifre guardatevi indietro e ricordatevi a chi eravamo in mano pochi mesi fa.
    Io sono con “camillone”, uno che ha preso una specie di squadra di nome grosseto e giudicate voi se stanno meglio di noi? Quando ci vorrà far sapere i nomi, verranno comunicati e se già si parte da un allenatore come indiani, che per la d è un lusso, allora abbiate fiducia, e se non avete notizie, sotto l’ombrellone fate qualche Sudoku!!! Forza pisa. Torneremo grandi.

  9. ross59

    15/08/2009 at 22:03

    abbonamenti!? ma avete visto i prezzi? sono rimasta allibita!!! ma come si fa a chieder € 100,00 senza ridotti IN CURVA? ma ne avevo date 8o,00 per il progetto salviamic1 e sarebbe stata la c1 COME E’ POSSIBILE? mi sento ancor una volta presa in giro

  10. Antonio

    15/08/2009 at 20:43

    Io credo che bisogna pazientare giusto un pochino…. i tipi ( Camilli & Co) sanno di essere gestori del Pisa da meno di dieci giorni. Non possiamo pretendere che facciano acquisti a raffica ogni giorno. Poi io personalmente giocatori boni per la serie D non li conosco sono tutti sconosciuti…..Quindi chiunque piglaino per me può essere un brocco o un campioncino

    Aspettiamo almeno il 6 settembre per iniziare a sbuffare…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>