Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Salve amici tifosi .

E’ incredibile come si ripeta spesso nel Calcio la legge degli Ex ! Anche oggi, con due bei gol di Ciotola e le super parate di Padelli nel primo tempo, due giocatori che potevano essere validi elementi anche per il Pisa di questo anno , ci hanno condannato con il quarto 2-0, ma stavolta a nostro sfavore. L’Avellino oggi, sembrava la squadra a 42 punti e noi in fondo al suo posto! Ci hanno irretito con tanto agonismo, e veramente un bel gioco: Complimenti, ed auguri , la squadra vista oggi al Partenio, non è davvero da retrocessione.
Che altro dire, non è stata una giornata felice e molti nostri giocatori sono ritornati al loro standard passato. Speriamo che sia solo una giornata storta!
Il secondo tempo , non è servito a niente in quanto non siamo stati mai pericolosi, eccetto in una occasione, ed a niente sono servite le sostituzioni del Mister. Poi, Alvarez, nervosissimo, reagendo con un calcio, si è fatto espellere privandoci della sua presenza Domenica 29 contro il Bari ,e non è cosa da poco.
Allora vedete, è come dicevo, un altro attaccante è out e oramai ce ne sono rimasti pochi: Possibile che non ne esista ancora almeno uno valido in giro ? Speriamo che il Direttore, il Presidente riflettano. Non è che andando avanti cosi si finisca per giocare “ alla viva il parroco” ? Scusate l’espressione, ma stasera sono preoccupato, non pensavo che potessimo perdere oggi con l’ultima della categoria!
Di positivo c’è che in Classifica, visti gli altri risultati, siamo rimasti alle stesse distanze sia dai Play-Out che dai Play- Off ; ma pensate un po’ se prendevano i tre punti dove eravamo stasera!
Beh, mi sta tornando l’amaro in bocca; speriamo che sia passeggero e che con la prossima partita sparisca, perché pare che è con le squadre titolate che il Pisa si esalta : Quelle bisognose di punti, si trasformano incredibilmente in grandi protagoniste e ci impediscono di giocare e di ragionare.

Tranquilli e come si dice, mai dire mai.
Domenica con il Bari si vedrà se siamo la realtà che noi tutti tifosi credevamo ormai di essere.
A presto, e spero con un nuovo momento positivo.

Robert

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>