Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Parte da oggi questa nuova rubrica ,curata da Roberto, un storico tifoso Nerazzurro.Commenterà, scrivendo il suo punto di vista, il  momento dei Nerazzurri, con la saggezza di chi il Pisa l’ha visto in tutte le categorie e tutte le situazioni.

Questo il primo artico:

Salve amici tifosi,
Allora , 17 Marzo ore 20.30, grande sfida con l’avvelenato Empoli che dopo la batosta rimediata in casa con il Parma, viene a Pisa per rifarsi. Ma noi non ci stiamo, da qualche partita, difficilmente gli avversari riescono a bucarci : Morello è più attento e cosi la difesa. Poi, abbiamo un D’anna formidabile, sempre in giro per il campo a caccia di palloni ed il “fuggitivo” imprendibile Alvarez.
Questa squadra, anche se priva di pezzi importanti come Greco, ormai perso, e Braiati, ci sta piano piano regalando momenti di ottimismo. E se pareggiamo ? Potrebbe anche succedere, ma non bisogna perdere per non ripiombare nel periodaccio di sconfitte continue di Gennaio.
Pensate, tre punti domani ci porterebbero a due dall’Empoli!  Magari un pareggio ad Avellino e noi tifosi saremmo sicuri della permanenza in B. Poi, l’anno prossimo, a detta del Presidente, sarà un anno di grande soddisfazione, potrebbe arrivare la massima serie ormai tanto sognata. Però, però, il Direttore, il Presidente, non devono dimenticare che c’è ancora un posto per la rosa dei 20 e se le carenze offensive si accentuassero, sarebbe bene che frugassero  nel” paniere degli Svicolati” per un possibile valido attaccante,  qualora ancora disponibile.

Forza Ventura, forza ragazzi. La strada giusta finalmente è stata presa, basta non smarrirla più.

A domani allo Stadio.
Ciao ai tifosi
Roberto

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Roberto D.M

    17/03/2009 at 09:58

    Ok, amici tifosi,

    Siamo ancora una volta in trepidante attesa per questa nuova ed importante sfida della nostra squadra. Si, perche’ c’è sempre quel tarlo che ci rosicchia dentro incutendoci il timore di incappare ancora in una di quelle prestazioni mediocri del recente passato. Ma non succederà, non deve più accadere di vedere brutte prestazioni; la squadra deve metterci la miglior grinta per superare anche questo brutto scoglio che ci capita stasera. Baldini, dice che porterà la sua squadra in serie A, noi diciamo che non vogliamo perdere assolutamente la categoria ed i punti di stasera ci servono come il pane ,pardon, come la buona ZUPPA che sono ormai abituato a comprarmela quando il Pisa vince. Dunque, cosa è più importante? L’Empoli almeno, e’ gia certo della B per l’anno prossimo, noi invece dobbiamo rimanerci. Nerazzurri, non deludetemi, non deludeteci ,ma sovrastate ogni formazione avversaria ,come ci avete dimostrato, fino alla fine di questo torneo.

    A risentirci ,speriamo contenti per una nuova vittoria.

    RobertoD.M

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>