Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Risultati Poule- Scudetto del 13 –giugno- 2010 :

MONTICHIARI – SAVONA = 0-0

PISA – CHIETI = 3-1

FONDI – NEAPULIS-MUGNANO = 0-2

Accedono alle due semifinali che si disputeranno il 17 Giugno, (per noi San Ranieri) :

SAVONA , PISA , NEAPULIS , MONTICHIARI

Gli abbinamenti verranno sorteggiati ,forse domani, lunedì , in Lega così come i campi dove si giocheranno le due partite.

Il Pisa giocherà dunque la prossima partita fuori e se vincerà, farà la finale Sabato 19 Giugno a FORLI’, questo è già certo.

Cenni sulle partecipanti:

Città Abitanti unti vittoria finale Reti fatte subite

SAVONA circa 62400 85 84 23

PISA “ 91.000 82 66 24

NEAPULIS (NA) “ 34.000 79 72 32

MONTICHIARI (BS) ” 22.400 84 64 23

Montichiari classificato come migliore seconda

Dalle interviste del dopo Pisa –Chieti, Cuoghi, fermamente assicura che lui andrà in vacanza e al massimo Martedì 22 Giugno con un contratto firmato comunque.

Il presidente Battini sarebbe ben felice che rimanga a Pisa con il suo staff, ma bisogna trovare l’accordo economico soddisfacente per entrambi.

Così pure ,abbraccia tutti i magnifici ragazzi che quest’anno hanno dato tanta gioia a tutti, sportivi e Società, ma non sarà possibile confermarli tutti, qualcuno dovrà pure accasarsi in qualche altra squadra.

Oggi, all’arena con il Chieti, bella partita del Pisa,sempre in attacco alla ricerca del gol, e sono arrivate ,nel secondo tempo, tre magnifiche reti.

Peccato per la non bella giornata, pochissimo pubblico ed anche una pioggerella fastidiosa che ha disturbato un po’ tutti in quanto preparati per una giornata di sole e dunque con pochi ombrelli o parapioggia a seguito.

Siamo adesso in attesa di notizie che ci perverranno dalla riunione societaria di Lunedì 14, anche se il presidente ribadisce che voci di arrivi e partenze si sapranno alla fine di questa Poule che potrebbe essere gia il 17 qualora il Pisa non passasse la semifinale o dopo il 19 se disputerà la finale per lo”Scudettino Tricolore”

Dunque in bocca….e buone nuove.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>