Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Ad Arezzo Non Giocheremo Per Il Pareggio

Mixzone

Alla vigilia della trasferta di Arezzo parla mister D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi : dopo la Carrarese c’è un’altra toscana a frapporsi fra i neroazzurri e la finale play off, e servirà davvero il miglior Pisa per avere ragione di una compagine amaranto che durante la stagione regolare ha concesso a capitan Moscardelli e compagni appena un punto sui sei a disposizione. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti dell’ex tecnico della Casertana.

Già nella gara di campionato ad Arezzo avevamo fatto bene, uscimmo con una sconfitta ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ; oltretutto vinsero con un rigore molto dubbio. Loro comunque sono una squadra forte che nei play off ha saputo vincere bene contro la Viterbese, da parte nostra ci vorrà una grande prestazione per portare a casa un risultato positivo. Stiamo tutti bene, compreso Verna che ha nelle gambe uno scampolo di partita. La sostituzione di Marin ? Abbiamo varie soluzioni da adottare, compreso il cambio di modulo.

Non possiamo fare calcoli, dobbiamo cercare sempre il massimo, poi ovviamente dipenderà da come evolverà la partita. L’Arezzo ha attaccanti importanti ma ha valore in tutti i reparti, vedremo quale squadra saprà imporre i propri valori ; gli amaranto hanno fatto un bel campionato e sono sicuro che in pochi alla vigilia del torneo pronosticavano l’Arezzo nelle posizioni di vertice della classifica. Il fattore ambientale ? Siamo abituati a giocare davanti a tanto pubblico, non ci saranno problemi sotto questo punto di vista.

I nostri attaccanti stanno tutti bene, ognuno ha la sua peculiarità e tutti potranno essere decisivi per le nostre fortune. Moscardelli ? Ha così tanta esperienza che non pensò proprio possa farsi condizionare dal giocare contro la sua ex squadra, e poi sta già facendo cose egregie per noi. Credo che l’Arezzo si giocherà la partita a viso aperto, come noi del resto ; mi aspetto una gara giocata a ritmi alti e ci faremo trovare pronti perché fisicamente stiamo benissimo.

I play off sono un campionato particolare, non sempre i valori reali vengono fuori visto che contano svariati fattori come infortuni, squalifiche ed anche fortuna. Alla fine comunque sono arrivate in fondo le otto squadre più forti. Le mie dichiarazioni dopo Pisa – Carrarese ? Confermo tutto quello che ho detto. I tifosi stiano tranquilli perché i ragazzi giocheranno con veemenza fimo all’ultimo pallone dell’ultimo minuto dell’ultima partita.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>