Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : De Vitis Ha Recuperato E Giocherà In Difesa

Mixzone

Alla vigilia dell’impegno casalingo contro la Pistoiese parla mister D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi : contro gli arancioni per capitan Moscardelli e compagni c’è la concreta occasione di bissare il successo ottenuto contro il Pontedera in Coppa Italia e di tornare così ad una vittoria in campionato che manca oramai da metà dicembre. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti del tecnico neroazzurro.

I giocatori sono tutti diversi fra loro per caratteristiche ; Di Quinzio attraversa un buon momento di forma ma non è purtroppo a disposizione e sarà sostituito da un calciatore con altre caratteristiche. De Vitis ? Ha recuperato e gioca. Mancherà anche Lisi ma sull’esterno qualcuno giocherà, seppur con caratteristiche diverse ; Meroni ? E’ una possibilità. E vi dico che De Vitis giocherà in difesa.

Nel 2019 abbiamo giocato con squadre di alto livello ma la partita l’abbiamo sempre fatta noi ; lo faremo anche domani contro una squadra che ultimamente ha fatto delle buone gare e che ha degli ottimi giocatori. I due goal di Moscardelli di mercoledì scorso sono serviti per vincere la partita ma non credo che Davide soffrisse particolarmente di questo digiuno ; alla Coppa Italia teniamo particolarmente, sarebbe un vantaggio importante in vista dei play off.

Gamarra ha buonissime qualità tecniche, deve solo riprendere il ritmo della partita ; avrebbe bisogno di giocare di più ma da qui alla fine potrebbe darci una grossa mano in entrambe le competizioni. Izzillo ? A fine 2018 si era infortunato, ma è un giocatore che stimiamo tutti moltissimo e che reputo importante per noi in questo finale di stagione ; non è mai stato sul mercato nonostante fosse assai richiesto.

Il modulo per domani ? Lo sceglieremo dopo l’ultimo allenamento, ma non si discosterà troppo da quanto avete sempre visto. Sappiamo tutti la storia di Maurizio Alberti, domani è una ricorrenza importante e vorremmo regalare ai nostri tifosi una bella vittoria, che ovviamente serve molto anche a noi.

I problemi di questo campionato ? Oramai abbiamo fatto il callo alle situazioni negative … a Piacenza non giocheremo sicuramente, poi aspettiamo le decisioni inerenti alla classifica. Le troppe espulsioni ? Alla fine il più espulso sono io …

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>