Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Bisogna Giocare Bene Per Vincere Queste Ultime Partite

Conf

TifoPisa_Logo

All’antivigilia dell’impegno casalingo contro il Como parla mister D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; contro la compagine lariana che non ha più nulla di concreto da chiedere a questo campionato i neroazzurri sono chiamati a tornare al successo per ottenere quei punti necessari a rimanere nei quartieri nobili della classifica. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Sarà una partita importantissima per noi che dobbiamo provare a giocare al meglio. Il deferimento ? Non credo che abbia influito sulla testa dei ragazzi, conosciamo bene Giuseppe Corrado e Giovanni Corrado e sappiamo come lavorano, ed infatti tutto si è risolto in un nulla di fatto e ciò significa che le accuse erano del tutto infondate.

Nicolas andrà valutato in questi giorni. La designazione arbitrale ? Pezzuto è uno dei migliori arbitri in circolazione, non sono affatto preoccupato. Il Como giocherà la sua partita, noi dobbiamo cercare di essere più bravi di loro sotto molti punti di vista, soprattutto quello motivazionale. Gori ? È un giocatore al quale devo tantissimo, mentre Varnier è un ragazzo che ha avuto molta sfortuna e che soltanto infortuni molti gravi gli hanno impedito di essere protagonista ai massimi livelli.

In questo momento è importante avere una buona condizione atletica e la testa il più libera possibile, ormai a livello tattico è un anno che lavoriamo insieme e la squadra certi dettami gli ha assorbiti. A Perugia avevamo bisogno di forze fresche dopo le due partite giocate in precedenza in una settimana, lunedì i ragazzi saranno tutti a disposizione e vedremo quale modulo adoperare fra i due che solitamente adottiamo.

Le partite sono tutte difficili perché ogni squadra ha qualcosa da dimostrare o da conquistare, ogni gara va giocata al massimo ed i ragazzi lo sanno. Touré sta meglio, ha bisogno di essere al cento per cento fisicamente per rendere al meglio e per noi è importante averlo in questo finale di stagione dopo il calo accusato per le molte problematiche fisiche che ha dovuto sopportare.

A Perugia la partita l’abbiamo affrontata non bene dal punto di vista tecnico perché abbiamo sbagliato tanto, in queste ultime partite è importante giocare bene perché solo così ritengo che si possano vincere le partite. Nagy è un giocatore molto forte, uno dei più forti della categoria, oltre che essere una brava persona, il che non guasta affatto.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>