Il Pisa Siamo Noi

Leonardo Gatto MVP di Sorrento – Pisa

gatto

Come per la settimana scorsa il migliore in campo di Sorrento – Pisa, secondo voi, è stato Leonardo Davide Gatto. Piazzatosi al primo posto davanti a Francesco Favasuli e Nicola Mingazzini.
Il ragazzo di Trebisacce da almeno un paio di mesi appare agli occhi di tutti in costante crescita e da alcune giornate sta iniziando a trovare molto più spazio in campo. Autore della rete che ha aperto le danze del match dopo soli due minuti, dimostra una sempre maggiore lucidità durante la partita e in grado di restare in campo per tutti i novanta minuti, rapido, ficcante e molto estroso è in grado di tenere in apprensione le difese avversarie attirando su di se più uomini.
Per lui, sul finale di partita, sono arrivati i crampi, chiaro segno che durante la gara aveva dato tutto quello che poteva dare, emblematico il vigoroso abbraccio di Mr. Pagliari riservatogli a fine partita.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>