Il Pisa Siamo Noi

Interviste Carrarese Pisa

Stadio dei Marmi Carrara

La parola ai protagonisti del match fra Carrarese e Pisa direttamente dalla sala stampa dello Stadio dei Marmi di Carrara. Interviste Carrarese Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

La Carrarese ha fatto meglio di noi sotto tutti i punti di vista, hanno dominato in lungo ed in largo ed invece a noi non è riuscito nulla, con il goal del 3 a 0 che ci ha mandato in til dal punto di vista psicologico. Tutti hanno fatto male, me per per primo, è stata la classica partita sbagliata e non ci resta altro da fare che chiedere scusa ai nostri tifosi. Ho scelto una formazione che mi garantisse densità in zona centrale e mi permettesse di attaccarli sulle corsie laterali, ma ripeto che questo pomeriggio non è funzionato niente. I ragazzi lavorano sempre con impegno ma oggi è andato tutto storto : chiediamo scusa e prendiamo esempio dai nostri tifosi che non perdono mai.

Davide Moscardelli (attaccante Pisa SC)

Ovviamente mi aspettavo tutto un altro rientro, invece questo pomeriggio è andato tutto storto. Il Pisa non è certamente questo, c’è da lavorare per correggere tutte le negatività emerse questo pomeriggio e per potenziare le poche cose buone che abbiamo messo in campo. Soprattutto dobbiamo evitare che il match contro la Carrarese lasci pericolosi strascichi mentali nella nostra testa. Personalmente sto bene, anche se devo ritrovare la condizione fisica migliore.

Giovanni Corrado (direttore generale Pisa SC)

Così non va, ci dispiace per i nostri tifosi ai quali chiediamo scusa, non possiamo fare altrimenti. Oggi siamo stati per novanta minuti troppo brutti per essere veri, è stata la peggior prestazione da quando siamo qua. Dobbiamo recuperare in fretta le nostre certezze, quelle che ci hanno consentito di vincere a Cremona, a Parma ed a Lucca ; troppo facile voler cambiare tutto quando si fanno questi passaggi a vuoto. Ai nostri tifosi voglio dire che lavoriamo costantemente per migliorare la squadra.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Franco

    26/11/2018 at 12:26

    Del resto anche D’Angelo e Gemmi chi sono mai? Questa società, come al solito, invece di prendere gente esperta e con un solido curriculum, va a prendere figure minori. Ma dove si vuole andare!?

  2. manuel73

    25/11/2018 at 21:23

    a proposito Gemmi disse che lui ci metteva la faccia,

    quansdo si perde come oggi 4-0 dovrebbe esse’ il primo, insieme ai 2 Corrado a presentassi in sala stampa e chiedere scusa per lo schifo che si è visto in campo,
    invece sgattaiola alla grande, altro che metterci la faccia!!!

  3. manuel73

    25/11/2018 at 21:17

    inutile raccontarsi le palle cari Corrado,
    non siamo competitivi per le prime posizioni,

    ce la caviamo con le squadre più scarse di noi, ma quando incontriamo le migliori ci prendono anche a pallonate 0-2 0-3 0-4 vergogna

    c’entra e molto la campagna acquisti quasi completamente disastrosa, si salvano davvero in pochi,
    poi ci mette del suo il sig. D’Angelo che non si schioda mai da questo 3.5.2, pare non esista altro modulo di gioco al mondo,
    ma non è adatto ai nostri e si continua a non capirlo, e intanto le altre vanno via

  4. Franco

    25/11/2018 at 19:48

    Vincere a Cremona e a Parma? Quello era calcio d’Agosto e chi un po’se ne intende di calcio (non certo i nostri dirigenti) dovrebbe sapere che il più delle volte il calcio estivo inganna. Quindi per favore non parlate più della Coppa Italia.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>