Il Pisa Siamo Noi

Inizia una nuova settimana per i nerazzurri in vista della trasferta di Nocera

inizio

E’ prevista per questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti della squadra nerazzurra. Mister Francesco Cozza, che per la trasferta di Nocera dovrà fare a meno del centrocampista Parfait che verrà appiedato dal giudice sportivo, inizierà a studiare il prossimo impegno sul prato dell’Arena.
Un’Arena che domenica scorsa ha visto per la prima volta la presenza dei Tabelloni Led a bordo campo per un colpo d’occhio sicuramente da categoria superiore: una presenza, in termini di metratura, che sarà incrementata ancora nella prossima gara casalinga in programma il 2 febbraio contro il Catanzaro. Un evento da ricordare, insomma, così come la consegna da parte dello sponsor principale Biancoforno, di un gustoso presente agli sportivi nerazzurri decisi a sfidare le intemperie pur di sostenere la propria squadra.
Info biglietti. I tagliandi per la gara Nocerina-Pisa di domenica prossima sono già in vendita presso il Pisa Point al prezzo di 10,50 euro (più 1,50 come diritto di prevendita). Ovviamente la vendita è riservata ai possessori della Tessera del Tifoso e terminerà alle ore 19.00 di sabato 25 febbraio.

Fonte: Pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>