Il Pisa Siamo Noi

Il Terzo Tempo

Anche dopo Siracusa – Pisa , si apre il nostro caffè virtuale , per commentare e parlare del match di oggi pomeriggio.

La parola a voi..

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. massi

    16/11/2010 at 10:16

    ah non volevo dimenticare tabbiani ovviamente….

  2. massi

    16/11/2010 at 10:12

    Su una cosa sono d’accordo con te (roberto d.m.), che cuoghi non ha ancora trovato assetto e uomini…perchè in un centrocampo con amoroso favasuli passiglia piu cerone che non viene considerato più giovani a dir poco interessanti quali ilari scampini, doveri saline non so per la prima divisione cosa si possa voler di piu…poi se vogliamo dare agli altri i nostri giovani cosi li valorizzano loro facciamo pure….complimenti!cmq il tuo pensiero e piu che rispettabile…pero vedrai appena se ne andrà cuoghi questi giocatori avranno modo di essetre impiegati con piu continuità…

  3. Roberto D.M.

    15/11/2010 at 19:46

    I giocatori del Pisa attualmente in rosa sono 28 e io penso che un po’ di gente potrà essere ceduta a Gennaio, almeno 4-5 giocatori e dunque qualcuno potrebbe arrivare per dare più sicurezza in cetrocampo e in attacco.
    Cuoghi, oramai deve stare attento, perchè un po’ di perplessità sulle sue scelte nel mettere i giocatori in campo, affiora i anche in ambito dirigenziale. Minguzzi dal Marini al Rossocrociato del dopo Siracusa, ha fatto notare che questa squadra al momento, non é ne carne ne pesce” non avendo ancora una propria fisionomia . Quindi , almeno per adesso, non è in grado di capire chi potrebbe servire alla causa, non avendo una visione certa del valore dei singoli nei reparti.
    Mah, comunque, io voglio essere ancora ottimista e mi attendo che arrivi questa benedetta svolta, con Cuoghi o con chiunque altro.
    saluti

  4. massi

    15/11/2010 at 18:00

    X roberto D.M.

    Ma quali rinforzi, in una rosa di 30 giocatori dove nomi illustri non trovano spazio nemmeno in panchina…qui il problema e il mister che pur di far giocare i suoi pupilli li mette anche in porta….bisogna allargare un po gli orizzonti e puntare sui giovani…ma quelli di qualità….esempio ilari

  5. Roberto D.M.

    15/11/2010 at 11:22

    Bravo Rik, c’hai preso ! e speriamo che si avveri anche l’augurio di Andrea.
    In effetti siamo quelli del dopo il ” 90° minuto cioè da “Domenica Sportiva”.
    Questa , mi pare ,sia già la terza partita che rimediamo oltre il tempo regolamentare: il proverbio pertanto è già sistemato : ( non c’è due senza tre) , dunque basta! portiamo a casa il risultato invece di fonderci nel finale ! .
    Il centrocampo ieri a Siracusa era al 50% , circa.
    Questo è il reparto chiave per ogni squadra : se non funziona, a risentirne maggiormente è la difesa che si trova addosso gli attaccanti avversi e anche l’attacco è poco rifornito.
    Ieri, una delle poche note positive è stato l’impiego a tempo pieno di Miani che si è rivelata , diciamo, la mossa semi…vincente.
    Cuoghi deve ancora trovare l’assetto ottimale che un po’ per gli infortuni, le squalifiche ma anche per cattive scelte ,non ha ancora proposto.
    Verrà il cambiamento ? certo qualche rinforzo, la dirigenza deve metterlo in preventivo pena di rischiare di perdere questa cataegoria che per noi è un buon trampolino di lancio per successi futuri.

  6. Andrea

    14/11/2010 at 23:04

    Sono sicuro che questo Pisa puó dare molto, ma molto di più. Spero che se ne renda conto anche la dirigenza e che prenda subito provvedimenti.

  7. Rik

    14/11/2010 at 22:22

    Per fortuna le partite non finiscono al 90°

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>