Il Pisa Siamo Noi

Il Terzo Tempo

Anche dopo Pisa – Foggia , intorno alle 22,00 si aprirà il nostro Caffè virtuale, per parlare del match tra Nerazzurrie e Rossoneri. Chiaramente siete tutti invitati !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. Fabio nerazzurro

    10/11/2010 at 15:01

    Penso che le parole di Camilli su Cuoghi siano chiare: giocatori fuori ruolo(vedi Mosciaro soprattutto) e non ha capito ancora con che modulo gioca e quanti sono in difesa/centrocampo,penso che debba fare il mea culpa Cuoghi(perchè chiamarlo Mister Cuoghi è troppo) e vedere meglio le cose e in anticipo come ha detto il presidente,anche perchè come si è visto quasta volta il pareggio non l’ha salvato e se inizia a perdere le partite se vuole veramente bene al Pisa e a Pisa come dice che si faccia da parte senza fare lo sbruffone e con l’aria da superiore come ha fatto nella puntata di martedì al Nerazzurro. Forza Pisa sempre con te!

  2. Luca

    08/11/2010 at 01:43

    Bella partita oggi all’Arena,si è respirato un pò il clima delle grandi partite degli ultimi anni.Primo tempo nerazzurro e secondo rossonero,sembra inter-milan ma è pisa-foggia,complimenti al pisa x la prova nel primo tempo e al foggia x averci creduto anche essendo in svantaggio,come d’altronde rispecchiano le squadre di mister Zeman,Cuoghi impara come si allena,forza pisa,ciao..

  3. Giosuè

    07/11/2010 at 23:49

    mentre sinceramente da tifoso avversario mi ha molto deluso favasuli che avendo seguito la partita in diretta tv quindi con vari replay ho potuto notare che era sempre a cercare il fallo con innumerevoli simulazioni…….. credo che un calciatore di quei livelli più che cercare il falso fallo debba cercare di mostrare il bel gioco

  4. antonio

    07/11/2010 at 23:48

    CAMILLI PENSACI TE!siamo senza allenatore,modulo con giocatori fuori ruoli cambi inesistenti e ritardati!il primo tempo il foggia non l’ha giocato altro che!io cuoghi non lo sopporto piu’!

  5. Giosuè

    07/11/2010 at 23:47

    comunque il gioco di cuoghi è quello segnare all’avversario e chiudersi sperando che l’avversario non riesca a segnare………

  6. Dario

    07/11/2010 at 23:40

    Primo tempo diminato dal Pisa , poi solo Foggia. Un gol contro Zeman non basta . Peccato perchè potevamo vincere.

  7. Roberto D.M.

    07/11/2010 at 23:32

    Il Camilli pensiero al Rossocrociato di Massimo Marini , in pillole:
    Ho visto la partita , il primo tempo leoni, il secondo tempo co….ni. Siamo calati fisicamente e poi ognuno deve giocare al suo posto; per esempio, Mosciaro è un centravanti , esterno non è il suo ruolo . Anche certi cambiamenti vanno fatti un po’ prima.
    Si, si segna poco pur creando come oggi tante occasioni. Boh, aspettiamo ancora qualche partita e poi vedremo. Anche Battini è sulla stessa riga di Camilli ,dice che bisogna confrontarci subito con tutti perchè bisogna ripartire e presto ,andando avanti così si va presto in fondo.
    Parole da condividere in pieno, ma i fatti, arriveranno?

  8. Omoragnolo

    07/11/2010 at 23:18

    Tirata d’orecchi di Camilli all’allenatore…cambi in ritardo gente fuori ruolo e schema indefinito…mah

  9. Giosuè

    07/11/2010 at 23:13

    Salve a tutti sono un redattore di foggialandia.it e sono lieto di partecipare a questa iniziativa molto lodevole. Volevo farvi i miei complimenti avete una bella squadra che sa far girare bene la palla e sa come e dove colpire l’avversario.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>