Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Riparte Per La Nuova Stagione

Oggi si riparte, si ricomincia a sudare e a fare sul serio. Aspettando di sapere la categoria in cui andremo a giocare, Cuoghi e il suo staff, si sta organizzando per preparare i giocatori a una nuova e esaltante stagione.La squadra ancora incompleta si è divisa tra visite mediche e lavoro sul campo.

Minguzzi sta monitorando il mercato, ma l’incognita della categoria condizionerà le scelte della Società, sicuramente dopo il 30 Luglio ci sarà una accelerata che porterà nuovi giocatori in maglia Nerazzurra.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. mrgranu

    21/07/2010 at 13:35

    Artro che assist, qui ci vole due boni che la buttino dentro

  2. alessandro

    21/07/2010 at 12:45

    Presidente ci prenda Tarantino dalla Juve Stabia,fa un sacco di assist e ha gia’ giocato con Carparelli…ottimo tandem!

  3. andrea elbano

    20/07/2010 at 18:43

    i Presidenti sanno benissimo che sborsare 1.200,000 per il ripescaggio in Prima Divisione è un affare.Sapete quanto costa vincere il campionato di Seconda Divisione?Informarsi per credere!!

  4. Roberto D.M.

    20/07/2010 at 00:22

    Siamo tutti quanti in attesa della costruzione !
    Agli undici che hai detto tu, io aggiungo Bercigli, (terzo portiere), Bizzotto (in trattative per la riconferma), forse Laezza ,Scampini Giovanni, un giovane diciannovenne ,difensore dalle giovanili del Milan, ed oggi hanno parlato di Roberto Gimmelli, un difensore di 28 anni dal Catanzaro, però non ancora ufficializzati nel Sito del Pisa1909.
    Sarebbero quindi 15 -16 giocatori.
    Non dovrebbero fare più parte della rosa: Chiesa, Cantoro, Guzzo, Vagnati, Talignani.
    non so di Scarlato, Parenti, Papa., Spilabotte( ?)
    Bisogna aspettare!
    Almeno fino al 23 luglio e poi in dfinitiva come termine ultimo, il 30 Luglio.
    Per questa data dovremmo sapere se il prossimo campionato lo faremo in Prima divisione o se partiremo invece con la Seconda, conquistata alla grande sul campo.
    Allora,come si sente dire , solo allora, il D.S minguzzi, potrà partire ,(con l’avallo dei Presidenti), avendo la certezza in quale campionato saremo, 2010/11 e quindi rinforzare adeguatamente la squadra, magari con un paio di punte di sicuro successo ed altri buoni giocatori.
    I Presidenti, sono oramai scesi in piazza per la C1,e si giocheranno tutte le possibilità (qualora gli vengano cocesse),sobbarcandosi una onerosa spesa aggiuntiva di circa un milione di Euro,( 239.000 li hanno già sborsati per l’iscrizione alla Secoda Divisione).
    Ma noi tifosi, statene certi,ripartiremo alla grande riempiendo con entusiasti la vecchia Arena , seppur con la grana mal accetta della famosa e noiosa Tessera.

  5. mrc

    19/07/2010 at 13:53

    lanni, pugliesi, ton, gagliardi, cossu, reccolani, caleri, ilari, doveri, carparelli, obodo, e poi? in questo momento qualcuno sa ricostruirmi l attuale rosa del pisa che si sta ritrovando per le visite mediche? i vari porro, scarlato, vagnati, chiesa, parenti ecc sono da considerarsi ormai ex?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>