Il Pisa Siamo Noi

[ULTIM’ORA] Il Pisa Ha Onorato La Prima Scadenza !!

Secondo nostre fonti molto attendibili , il Pisa 1909 nella veste di Battini e Sbrana , ha onorato la prima scadenza di 218.000 euro per il pagamento degli stipendi del mese di aprile e può guardare con tranquillità l’imminente controllo della COVISOC previsto nei prossimi giorni.Ora tutto è rimandato a martedì  28 giugno per adempiere all’iscrizione, una scrizione che sicuramente avverrà.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

23 Comments

  1. AdelantePisa

    24/06/2011 at 10:35

    Io non voglio proprio ringraziare nessuno. Qui nessuno ha fatto un favore a nessuno a pagare gli stipendi e via dicendo,è un’obbligo di qualsiasi datore di lavoro ottemperare alle scadenze sia fiscali che dei fornitori. Ora visto che tutti vorrebbero mandare a quel paese Camilli pensateci bene : I PAGAMENTI SONO STATI FATTI DAL CONTO DELLA SOCIETA’ QUINDI IL SIG. CAMILLI COME PROPRIETARIO DEL 51% HA PAGATO LA SUA PARTE. Io non lo difendo come persona perchè è arrogante ma lo difendo come imprenditore che essendo lui il socio di maggioranza vuole anche decidere (e fino a prova contraria è anche quello che ha speso di più in quanto ha il 51%). Ma qualcuno pensava davvero che Camilli (vista la persona) si piegasse alle volontà dei soci di minoranza. Adesso sono alla resa dei conti e cioè o pagano quello che vuole lui (ed è nei suoi diritti) e se ne va o a Pisa si fa come vuole lui, tutte le altre sono chiacchere al vento. Non pensate mai che non iscriva il Pisa o lo faccia fallire…..

  2. Simone

    24/06/2011 at 00:58

    Come funziona per la tessera del tifoso, va rinnovata?e una domanda..se uno non volesse più abbonarsi come potrebbe disfarsene?

  3. Tommy

    23/06/2011 at 12:44

    Gino, mi pare che tu dica di sapere alcune cose, perché al posto di dirci di chiedere al capo ultras non parli? Avevi detto che sapevi perché Covarelli ha mollato e altre cose…
    Su Camilli concordo… Non solo anche a Grosseto ha detto sempre di voler mollare, ma ha un’immagine e per quanto sia insopportabile sa che così facendo ovunque andasse la gente sarebbe scettica, quindi non gli conviene… Poi vedremo gli sviluppi, ma non so come gli altri soci e soprattutto la città potrà perdonarlo. Sa bene cos’è successo a Pisa e gioca su questo per ricattare, inammissibile. Non mi convince per vari motivi, usa gli scarti del Grosseto per “testarli” in categorie inferiori, ecc…

    Il sindaco e qualcun altro dovrebbe convincere Bulgarella, visto che costruisce ovunque e soprattutto a chi viene a Pisa dovrebbe dare agevolazioni… Abbiamo cambiato troppi presidenti, finché non faremo come in altre città non andremo lontano. Ci vuole la passione, certo, ma se pensiamo che i soldi non interessino siamo fuori pista.

    Anch’io ringrazio Battini e concordo sul discorso di “scoprire” e puntare su qualcuno. Sotto la gestione Covarelli, Petrachi, Braglia e Ventura ci hanno dimostrato come si possa, però prenderei anche qualcuno di esperienza. Intanto riconfermiamo Fanucchi e un paio di acquisti come Schetter ci farebbero comodo…

  4. Theo

    23/06/2011 at 04:55

    Quest’ estate in C sara’ “armageddon” come o peggio della scorsa estate, ci saranno decine di giocatori a giro; dispiace fare cosi’ gli “squali”, ma la realta’ e’ questa, cerchiamo di approfittarne magari senza spendere troppo a giro

  5. GINO69

    23/06/2011 at 03:59

    LEGGO TANTE DI QUELLE COSE CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA…FATE DEI NOMI DI IMPRENDITORI PISANI CHE SONO I SOLITI DA DOPO LA MORTE DEL GRANDE ROMEO,MA NON VI ACCORGETE CHE SONO SOLO MOSSE POLITICHE????RICORDATEVI CHE CAMILLI NON è POMPONI…! LUI HA SOLO DA PERDERE E COME SE HA DA PERDERE!!!!!….VEDRETE CHE LE COSE SI AGGIUSTERANNO…..MA CHIEDIAMOCI ,PERCHè A PISA E IMPOSSIBILE FARE CALCIO…?????PERCHè COME ESCANO CERTI NOMI INTORNO AL PISA Cè SEMPRE CASINO????LO SAPETE VERO,CHE CERTE PERSONE SONO SOLO DEI PRESTA NOMI!!!!!!I ATTENZIONE SIGNORI….CHE BATTINI….NON è UNO SPROVVEDUTO COME PENSATE..NEL SUO PICCOLO MI RICORDA UN Pò IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SANDRO PERTINI…..CHI VUOL INTENDA INTENDA……..ALLA PROSSIMA

  6. giacomo

    22/06/2011 at 18:02

    Ma infatti volevo capire e comprendo la posizione. Preciso che so anche io dove fermarmi per non mettere nessuno in difficoltà. Di solito i miei interventi si basano esclusivamente su informazioni di dominio pubblico apparse sulla stampa evitando i sentito dire e le chiacchiere da bar. Chiarita la cosa mi auguro che la compagine societaria possa vedere la partecipazione di imprenditori forti e locali in grado di sostenere il 51% di Camilli e Co e di dare una mano fattiva a Battini. Grazie per la risposta

  7. Il Pisa Siamo Noi

    22/06/2011 at 16:13

    X Giacomo il messaggio era andato nello spam , sai bene che non censuriamo al massimo moderiamo! Comunque cerchiamo di non parlare su fatti personali di alcuni personaggi , perchè siamo a rischio Querela !

  8. giacomo

    22/06/2011 at 15:56

    Cara redazione .siete sempre stati efficienti e corretti con tutti. Da parte mia, salvo qualche rara occasione quando mi ci tirano per i capelli, non sono uno che genera gineprai o dispute anche on line. Ho fatto su questo articolo una osservazione sulle non rilevanti capacità finanziarie di Sbrana tali da non incidere sulle sorti societarie come molti pretenderebbero da parte sua, facendo riferimento ad un episodio post era pomponi riportato sui giornali al quale all’epoca seguirono interviste allo stesso Sbrana sull’argomento non credo di aver svelato un segreto massonico. Piuttosto era un modo per essere realisti e per cautelare lo stesso Sbrana visto che diversi pretendono da lui un intervento finanziario risolutivo. Mi allineo in questo caso con le osservazioni fatte da Giorgio sull’argomento. Nel mio messaggio da Voi non pubblicato invitavo pure gente più forte finanziariamente, come Mian, Bulgarella, madonna e nel caso Gerbi, ad affiancare con loro risorse Battini che coraggiosamente sta accollandosi il tutto. Non credo di aver violato chissà cosa. Senza polemica Vi invio i miei saluti.

  9. claudio

    22/06/2011 at 14:55

    Primo: ma nessuno si é mai accorto che il Pisa era la seconda scelta di Camilli.
    Secondo: da quel poco che sou, entrate e spese in una societá sono sempre proporcionali alle quote che uno ha.
    Terço: Va bene, confermiamo Pagliari e puntiamo sui giovani, specialmente qualche primavera di A che verrebbe a farsi le ossa con la possibilitá di compra di una parte del rispettivo cartellino.
    Quarto: Andiamo in Brasile e Argentina, per scovare qualche giovane talento, che non ci costi niente, ma che dopo il campionato, si possa vendere a peso di oro.
    Quinto: dobbiamo ringraziare persone come Battini, che forse non é un grande intenditore di calcio, ma almeno, regge la barca. Nessuno a Pisa, di quelli cha hanno molti soldi, sta fecendo quello che lui fa per il calcio pisano. Appoggiamolo e non facciamo come molti facevano anche con Ancoetani, con critiche, insulti. Molti se lo sono scordato, ma é stato cosí anche con lui. Dopo tutte queste confusioni, smettiamola e appoggiamo la squadra senza casini per non fargli pagare multe in Federazione. Forza Pisa!!!

  10. Francesco

    22/06/2011 at 14:11

    Battini è sempre stata una persona umile, equilibrata ed appassionata da quando è arrivata a Pisa. Ed è riuscita a dare finalmente un paio d’anni di tranquillità alla piazza. Una promozione dalla serie d, un doppio salto in c1 e una salvezza tranquilla. Mi pare un bottino di tutto rispetto fono ad adesso. Ora però servono manovre più importanti. Crediamo con serenità a questo progetto, anche senza Camillli, e andiamo avanti ringraziando ancora questa società che comunque non ci ha fatto sparire! GRAZIE :)

  11. Roberto D.M.

    22/06/2011 at 12:59

    Caro Cri, ti ringrazio per la chiara esposizione dei fatti e delle regole societarie. Rimane comunque il fatto che il sig. Camilli sta facendo una bella figuraccia verso gli altri soci, la squadra, la città che tanto lo acclamava.
    Spero che qualche amico gli tolga al più presto ogni quota in suo possesso e che se torni ben bene giù verso la sua creatura .Rimane di buono l’aiuto che ci ha dato per portarci in C1 e basta.
    Si, ho ascoltato anch’io la signora Anna Battini al Neroazzurro del Marini e l’ho immediatamente collegata alla grande Gabriella Gentili Mian da poco scomparsa. Spero veramente che qualche struttura della Cittadella dello sport “repubblica pisana”, riporti il suo nome.
    spero inoltre che Maurizio Mian possa in qualche modo entrare in cooperazione in questa importante iniziativa .

  12. Francesco

    22/06/2011 at 11:58

    Speriamo facciano subito la campagna abbonamenti!ci si abbona tutti e diamo un serio apporto a Battini che va ringraziato per lo sforzo che sta facendo in questo momento!Forza Pisa!Battini noi tifosi faremo il possibile come ci è solito fare per aiutarti!

  13. cri

    22/06/2011 at 11:55

    Il problema è che il sig. camilli detiene il 51% del paccheeto azionario ed in quanto titolare della maggioranza legalmente può fare ciò che vuole anche decidere di tirare per il collo i soci di minoranza per dimostrare che senza di lui il pisa non vale niente ; il discorso è molto semplice camilli non voleva investire un soldo nella cittadella ma solo nel pisa a dimostrazione del fatto che al sig. camilli non gli è mai fregato nella di progetti a lunga scadenza; gli altri soci non ci sono stati ed allora camilli vuole sfruttare il suo 51% ricattando letteralmente gli altri in barba a qualsiasi atteggiamento di lealtà verso la città ed i suoi tifosi ; a questo punto un ruolo determinante deve svolgerlo, oltre a battini che pover uomo ha già fatto anche troopo ( commovente l’intervento della moglie a granducato l’altra sera! ) , l”istituzione nella persona del sindaco o di cava e convincere l’unico imprenditore che sta costruendo a pisa da anni, che è legato all’amministrazione e che è già coinvolto a pieno titolo nel progetto della cittadella : vale a dire Bulgarella che non può proprio ora tirarsi indietro ; Forza Pisa Vinciamo questa prova di forza cor pastore ! A proposito oggi alla luce dei fatti ,mi meravigliano sempre più le dichiarazioni degli amici di grosseto sulla lealtà del sig. Camilli del tipo…” state tranquilli non vi lascerà mai fallire !” questo forse accadrebbe cari amici grossetani non pagando la sua quota per l’iscrizione come sta facendo in questi giorni ? bel mi comportamento leale .

  14. marco

    22/06/2011 at 11:25

    Ci sono molte società in difficoltà. Il sistema calcio non ce la fa più. Spero che Battini riesca a mantenere a galla la barca. Io confermerei Pagliari. Poi, con un mercato intelligente, possiamo essere competitivi. Mercato intelligente significa: scovare giocatori non troppo costosi ma con qualità, con motivazioni, con quella che gli argentini chiamano “garra”. Guardate cosa ha fatto la Juve Stabia. Quanto a noi, cerchiamo di fare la nostra parte, abbonandoci.

  15. Roberto D.M.

    22/06/2011 at 00:47

    Ma mi domando,che razza di scrittura hanno firmato (o no) i soci per cui il Camilli, ancora a tutti gli effetti parte del gruppo, possa all’improvviso decidere di non versare la sua parte in un pagamento che si riferisce agli stipendi di maggio e cioè a campionato ancora in corso?
    ma non è materiale per avvocati?
    Comunque, è una vergogna e questa persona,che due anni fa aveva portato tanto entusiasmo farebbe bene a girare al largo da Pisa , o almeno fino a che non chiarisce “perbenino” le ragioni del suo voltafaccia.
    Io, quello che farò, è di rinnovare subito l’abbonamento, come spero facciano tantissimi tifosi dando così un po’ di apporto alla Società.
    Poi, vedremo: non è detto che il prossimo campionato ci possa riservare grosse soddisfazioni anche senza il tanto acclamato comandante.

  16. giacomo

    21/06/2011 at 23:34

    Scusate ricordo che Sbrana fu oggetto durante il periodo Pomponi di una polemica nell’ambito del settore giovanile da lui gestito, dove risultavano non effettuati ancora pagamenti mi pare a magazzinieri del settore giovanile che peraltro poi non fece probabilmente anche per ragioni economiche. Questo per dire come fa ben presente Giorgio che Sbrana non è un magnate, non è su di lui che bisogna contare. Bisogna sperare su gente come mian, Bulgarella Madonna e magari l’opzione Gerbi, insomma ci vuole gente abitante o legata a PISA.e che sia un minimo attrezzata per lavorare accanto a Battini.

  17. geppy83

    21/06/2011 at 22:49

    esiste anche pagare con rate e in + tempo a tal punto di togliere di mezzo il contadino (nulla contro i contadini comuni)

  18. massimo

    21/06/2011 at 21:48

    Spero che la dirigenza attuale abbia la forza di fare quel che si deve… camilli che se ne stia a grosseto, un paesone adatto alle sue… ambizioni. Comanda dove puoi, comandante (moderatoi! Pisa è troppo per te! …(moderato)

  19. giorgio

    21/06/2011 at 20:35

    perchè per il 51% di Camilli ci vuole uno sforzo economico non indifferente,Sbrana che io sappia è titolare di un paio di benzinai e un agriturismo,non credo che abbia le capacità finanziarie per poter sostenere una spesa simile.(per il momento)

  20. geppy83

    21/06/2011 at 18:08

    ma xche’ sbrana nn si compra il 51% di camilli?GRAZIE SIGNORI X LO SFORZO CHE STATE FACENDO

  21. repubblicadipisa

    21/06/2011 at 17:45

    Ora per l’iscrizione si dovrebbe aprire la campagna abbonamenti in anticipo per far vedere che anche noi ci siamo e che possiamo sostenere il Pisa calorosi e per tutta la stagione.

  22. Tommy

    21/06/2011 at 16:14

    Grazie Battini!
    Solo un consiglio… Non fare una squadra da permanenza e non lo dico solo da tifoso, ma anche per motivi economici. Con 3 acquisti e una riconferma (Fanucchi) saremmo a posto.
    Puntare in basso mai, se no si rischia la retrocessione e poi non è meglio spendere ora un po’ più (specie che molti saranno svincolati) e finire in B così gli introiti saranno più alti?

  23. andrea elbano

    21/06/2011 at 16:03

    Battini si stà dimostrando persona corretta e affidabile.A S.Croce lui i debiti voleva pagarli, ma altri no.Poi si trovò a Pisa…….Se affiancato da uomini di calcio può far bene,ma deve diffidare degli attuali……

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>