Il Pisa Siamo Noi

I Convocati per Ponsacco

Come di consuetudine , il sabato dopo la rifinitura all’Arena, Mister Cuoghi ha diramato la lista dei 22 convocati per il match di domani contro il Ponsacco.Portieri: Lanni – Pea
Difensori: Bizzotto – Papa – Parenti – Ton – Cossu – Guzzo
Centrocampisti: Laezza – Talignani – Gagliardi – Caleri – Doveri – Obodo – Ilari – Viviano – Scarlato
Attaccanti: Cantoro – Carparelli – Chiesa – Francesconi – Nocciolini – Porro – Spilabotte
Indisponibili: Bercigli
Squalificati: Vagnati (2)
Altri: Fiasconi – Santoni

La probabile formazione potrebbe essere, Lanni in porta, con Cossu , Bizzotto e uno tra Papa e Guzzo, anche se Ton ha recuperato, ma sarebbe un rischio farlo scendere in campo. A centrocampo Talignani e Nocciolini sulle fasce , in mezzo al campo Obodo  affiancato da uno tra Caleri e Ilari, in avanti Chiesa , Carparelli e Cantoro.

Voi cosa ne pensate?

Fateci sapere la vostra formazione ideale.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Roberto D.M.

    07/02/2010 at 12:20

    ok, come dici.
    Però , con i giocatori che abbiamo, se,… se.. si impegneranno come hanno fatto Domenica con il Boca nella ripresa, penso proprio che per gli altri non ci siano scampi “ne totani “!
    Può darsi qualche altro ” ixasse ” da oggi alla fine, ma poi saranno tutte vittorie ! O, e un po’ esse diverso se vogliamo ritornare in sù dove giocano le città che si e ci conoscano.
    Ho piena fiducia nei ragazzi commentatori che dalla Radio del Bruno ,mi diano delle buone notizie e che sia una bella partita. (quasi quasi la Aradio ni darei foo alla fine per sapè subito com’è andata, ma un si polee! ): Cè anche il sole e il Cassisa Dassedé sugli sfalti,che prende nome e cognome di tutti velli vicini a lui, e poi siamo in casa, ovvia, si poffà.

  2. mrgranu

    06/02/2010 at 20:58

    Penso che in difesa giocheranno Bizzotto Cossu e Guzzo,credo uscirà un vecchio tra Chiesa e Cantoro, per lasciar posto ad un under. Occhio al Ponsacco che mi dicono caricatissimo ed in forma anche se non ci sono più due ottimi elementi come Di Paola e l’ottimo under di centrocampo Santosuosso. Hanno un ottimo tecnico ,di categoria, che ha sempre fatto giocare bene le squadre.Le insidie maggiori arriveranno come al solito da Mordagà, da un campo insidiosissimo che fa schifo, e dall’ex Macelloni, che aspetta questo momento da quando è arrivato Cuoghi a Pisa.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>