Il Pisa Siamo Noi

Domani Amichevole all’Arena – Vagnati Due Giornate di Stop

Cambio di programma per il gruppo di Mister Cuoghi. L’amichevole che si doveva svogere, Domani a filettole si terrà sul terreno dell’Arena Garibaldi.Nella consueta partitella del giovedì scenderanno in campo gli juniores di Mister Stafico, un buon test per tutte  e due le squadre attese da importanti match nelle relative categorie, in questo fine settimana. Per domenica Cuoghi dovra fare a meno di Vagnati , squalificato per due giornate, sembra recuperabile Ton che oggi si è allenato a parte.

Sul fronte del Calciomercato, non ci sono stati sviluppi, con Macelloni e Scarlato che sono rimasti, ma messi fuori rosa.

Ancora nessuna notizia sul ricorso contro il Riccione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Roberto D.M.

    06/02/2010 at 16:23

    Marco,
    per me è stato per il prolungarsi degli infortuni per cui Cuoghi non ha potuto valutarli per inserirli nella squadra, e può essere che adesso sia un po’ tardi. Da qualche parte mi sembra di avere letto che sono stati messi fuori “rosa” perchè non sono stati ceduti. Ma chissà, che alla fine non tornino utili ?

  2. Marco

    05/02/2010 at 18:55

    Ma mi spegate cosa anno fatto di male fiasconi e Scarlato? e fra l altro io reputo fiasconi il miglior centrale di categoria quando a giocato non ha mai sbagliato.

  3. lorenzo

    04/02/2010 at 11:26

    che bello fare un amichevole all arena garibaldi di solito la facievamo nei campetti di provincia. forza a.c. pisa 1909

  4. Francesco Palla

    03/02/2010 at 21:12

    In merito alla sezione Calciomercato, uno dei due giocatori messi fuori rosa è ovviamente Fiasconi e non Macelloni come indicato!
    Saluti e forza AC PISA 1909.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>