Il Pisa Siamo Noi

I Convocati di Nocerina – Pisa

Pisa che è partito per Nocera, con la consapevolezza che non sarà una partita facile. La Capolista vuol chiudere l’anno con una vittoria, lo stadio sarà stracolmo di gente pronti per una coreografia molto particolare per i cento anni di storia.

Pisa che non avrà in campo il suo Capitano e Bomber Carparelli e il difensore Calori. Assenti per infortunio Amoroso e Anania.

Mister Semplici dovrebbe cambiare qualcosa, molto probabilmente si giocherà solo con una punta e centrocampo rinforzato, con la consapevolezza di non lasciar spazio agli esterni rossoneri, bloccando il gioco dei padroni di casa.Il condizionale è d’obbligo dato che dal ritiro non giungono molte notizie.

Quindi questa la probabile formazione:

Lanni in porta, difesa a 4 con Ton, Cossu, Audel, Gimmelli, centrocampo composto da Favasuli, Tabbiani, Passiglia e Obodo, se si gioca con una sola punta spazio a Reccolani e Mosciaro in attacco, altrimenti attacco formato da Mosciaro e Miani.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Lanni, Pugliesi

Difensori: Ton, Bizzotto, Gimmelli, Audel, Cossu, Gagliardi

Centrocampisti: Reccolani, Favasuli, Tabbiani, Ilari, Cerone, Obodo, Passiglia, Doveri

Attaccanti:Miani, Mosciaro, Perez, Forte

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. fabrj

    18/12/2010 at 20:46

    scusate se giochiamo con trequartista CERONE gia abbiamo perso in partenza ve lo dico subito mentre se trequartista giochera’ FAVASULI O RECCOLANI ce la giochiamo ve lo assicuro quindi il 4-3-1-2 andrebbe bene senza CERONE secondo sempre il mio parere altrimenti so ………. RIS.ESATTO pronostico senza cerone 1-3 con cerone 3-1 per me gli regaliamo un’uomo speriamo bene ciao a tutti domani sara’ dura per i molossi FORZA PISA

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>