Il Pisa Siamo Noi

Highlights Spal Maceratese

spalmaceratese

autolavaggio

Impresa della Maceratese che seppellisce a suon di gol l’armata di Leonardo Semplici, che subisce la terza sconfitta stagionale e vede il Pisa avvicinarsi a in classifica. Highlights Spal Maceratese.

Clamorosa caduta interna della capolista Spal che viene travolta dalla Maceratese, autentica bestia nera della squadra di Semplici. Vantaggio deglio ospiti che passano al 18′ con un a rete di Bonaiuto, il pareggio dei padroni id casa arriva dodici minuti più tardi, grazie ad un rigore trasformato da Cellini. Nella ripresa gli uomini di Bucchi hanno una marcia in più e vanno in gol con Foglia al 66′, con Kouko al 83′ e concludono questa storica giornata per la Rata con la chiosa finale di Bonaiuto che a tempo praticamente scaduto realizza la rete del definitivo 1 a 4. Termina così la lunghissima serie di risultati positivi degli uomini di Leonardo Semplici che andava avanti dal 29 Novembre, per un totale di 13 partite, in classifica il vantaggio sul Pisa si riduce a quattro punti. Sesta vittoria esterna della Maceratese che consolida il suo terzo posto in attesa di Ancona – Arezzo.

Highlights Spal Maceratese:

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>