Il Pisa Siamo Noi

Gozzano – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Si chiude in terra piemontese il miniciclo di tre partite che il Pisa ha dovuto affrontare in poco più di una settimana : dopo le vittorie ottenute contro Pistoiese e Pro Piacenza i neroazzurri affronteranno a Vercelli il neopromosso Gozzano con il chiaro obbiettivo di dare continuità ai risultati positivi ed alle buone prestazioni messe a referto in questo ultimo periodo, contro un avversario comunque ostico a dispetto del nome poco altisonante.

Mister D’Angelo potrebbe non stravolgere troppo la squadra che mercoledì scorso ha sconfitto il Pro Piacenza, soprattutto se si considerano le spiegazioni date dal tecnico neroazzurro nell’immediato dopo gara circa la scelta della formazione emiliana. Pertanto anche al “Piola” si potrebbe vedere davanti a Gori una linea difensiva formata da Masi, Brignani e Liotti ovvero da giocatori in grado di far uscire il pallone dalle retrovie in caso di marcature asfissianti sui costruttori di gioco neroazzurri.

A centrocampo difficile non vedere sulle corsie laterali Lisi e l’ottimo Birindelli visto pochi giorni fa, come del resto meriterebbero una riconferma il prezioso Marin ed il sempre postivo De Vitis, con Gucher a fare come sempre il play basso davanti alla difesa. In attacco da valutare le condizioni di capitan Moscardelli che difficilmente sarà rischiato se non fosse al cento per cento della condizione : possibile quindi rivedere la coppia offensiva formata da Masucci e Marconi.

Per un Pisa sostanzialmente identico a quello visto all’Arena Garibaldi mercoledì scorso e schematizzato dalla seguente grafica :

LINEUP111540157849810

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>