Il Pisa Siamo Noi

Gavorrano – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

In terra maremmana passa il riscatto del Pisa uscito con le ossa rotte dal derby contro la Lucchese : contro gli uomini di mister Favarin, ancora attardati nei bassifondi della classifica, i neroazzurri devono trovare quel gioco e quei punti necessari per essere protagonisti fino al termine della stagione, anche perché nessun obbiettivo è ancora precluso per capitan Mannini e compagni.

Nella conferenza stampa della vigilia mister Pazienza ha dato interessanti valutazioni circa quella che sarà la formazione che scenderà in campo domani pomeriggio allo “Zecchini” di Grosseto : in porta tornerà Petkovic mentre non saranno sicuramente della contesa Ingrosso, Eusepi (problema dentale) e Carillo (giudicato “non sereno” dal tecnico neroazzurro).

In difesa quindi giochi praticamente fatti con Birindelli e Filippini sulle corsie laterali e Sabotic e Lisuzzo centrali ; a centrocampo si potrebbe ipotizzare la conferma della coppia formata da Gucher ed Izzillo nell’ottica del dare certezze al gruppo attraverso la continuità di impiego di certi elementi, anche se sia Maltese che De Vitis stanno bene e potrebbero essere chiamati a dare il proprio contributo magari a partita in corso.

Sugli esterni dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Lisi dopo il turno di squalifica : l’ex Juve Stabia potrebbe essere dirottato a destra mentre sulla corsia sinistra Di Quinzio potrebbe vincere il ballottaggio con Sainz Maza. In attacco confermata la coppia dei brevilinei Masucci e Negro, con Ferrante inizialmente in panchina.

Si va quindi verso un Pisa che potrebbe scendere inizialmente in campo secondo il seguente schieramento :

LINEUP111520006007816

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>