Il Pisa Siamo Noi

Domenica Minuto di Raccoglimento

Logo Pisa sfondo nero

E’ stato un allenamento non come tutti gli altri quello dei nerazzurri che questo pomeriggio si sono stretti attorno ad Alberto Pelagotti, colpito poche ore prima di scendere in campo con i compagni dalla perdita dell’amato nonno. Il calciatore si è comunque regolarmente allenamento ricevendo ovviamente l’affetto e l’abbraccio della squadra e di tutto lo staff tecnico-dirigenziale: “Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, anche soltanto con un messaggio. Grazie davvero per il vostro pensiero in un momentoper me triste“.

La squadra è rimasta sul campo della 46esima Brigata Aerea per quasi due ore alternando gli esercizi atletici con il lavoro tecnico-tattico. Mister Piero Braglia ha potuto lavorare con tutto il gruppo a sua disposizione. Domani ancora allenamento pomeridiano e rifinitura fissata per sabato.

Minuto di raccoglimento. Domenica prima del match Pisa-Grosseto verrà effettuato un minuto di raccoglimento per ricordare Marisa e Graziella Carletti vittime della terribile alluvione che ha colpito la provincia maremmana nei giorni scorsi.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>