Il Pisa Siamo Noi

Dario Polverini: Intervento OK, Adesso Inizia la Riabilitazione…Daje Dario!

Giovinco, accusato di essere il bambino che ha scritto petaloso, viene giustamente punito da Polverini, Bindi da lontano approva e invita a fare meglio e di più.

que viva mexico banner

Perfettamente riuscito l’intervento di ricostruzione dei legamenti per Dario Polverini, il centro Fisiokinetic seguirà la riabilitazione.

Dopo il brutto infortunio per Dario Polverini adesso inizia il lungo periodo percorso della riabilitazione, il giocatore, che comunque domenica è voluto restare vicino ai suoi compagni ed è stato travolto dall’affetto tributatogli dall’Arena, dovrà restare lontano dai campi di gioco per almeno 6 mesi. Di seguito il comunicato ufficiale del AC Pisa 1909 col quale è stata annunciata anche la perfetta riuscita dell’intervento di ricostruzione dei legamenti.

Il calciatore Dario Polverini è stato sottoposto nella giornata di ieri ad intervento chirurgico presso la Casa di Cura di San Rossore.
L’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale, effettuata dal Professor Enrico Castellacci assieme alla sua equipe è perfettamente riuscita.Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il trattamento riabilitativo presso il centro Fisiokinetic. I tempi di recupero sono stimati in circa 6 mesi. La società ringrazia la Casa di Cura di San Rossore e il Professor Castellacci per l’alta professionalità e disponibilità dimostrata.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>