Il Pisa Siamo Noi

D’Anna: “La Sconfitta di Ascoli è Solo un Passo Falso”

D'Anna 800x600

Anche Emanuele D’Anna ha parlato a beneventocalcio.it e anche lui, come Vagnati, ha vestito entrambe le casacche. Nel Pisa conta 65 presenze e 5 reti, dal 2007 al 2009, intermezzate dai circa 6 mesi al Chievo, con gli Stregoni vanta invece ben 105 presenze e 10 reti dal 2009 a l 2013.

All’Arena Garibaldi ci sarà un pubblico caloroso che darà una spinta in più al Pisa, i neroazzurri sono reduci da una sconfitta e vorranno rifarsi. Il Benevento dovrà aspettarsi una squadra agguerrita. La sconfitta di Ascoli è solo un passo falso, prima stava facendo molto bene. Domenica, ripeto, vorranno riscattarsi davanti al loro pubblico.

Il Benevento è una buona squadra che ha trovato una sua quadratura, in questo momento può vincere con chiunque e non deve temere nessuno. Io continuo a sentirmi con qualche mio ex compagno giallorosso, mi dicono che si respira un’aria diversa. Non era facile rimodellare la squadra dopo il cambio tecnico, Brini sta facendo un buon lavoro. Domenica il Benevento deve vincere, nelle ultime gare ha perso tanti punti anche se ha giocato contro ottime squadre.

Play-off? E’ ancora presto per dare un’opinione, ma sarà favorita chi arriverà meglio sia a livello mentale che fisico. Pisa e Benevento sono compagini eccellenti con ottimi tecnici e organici, ma chi arriverà più carico farà la differenza.

Christian Schipani

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>