Il Pisa Siamo Noi

Conferenza Stampa di Cuoghi

Cuoghi torna a parlare prima dell’importantissimo match di domenica contro il Taranto.Queste alcune parole riportate dal sito ufficiale del Pisa :

Massimo rispetto per il Taranto ma altrettanta voglia di centrare il primo successo in campionato. Questa la sintesi del Cuoghi-pensiero alla vigilia della prima di due sfide casalinghe che potrebbero rilanciare il Pisa in campionato: “Sappiamo di entrare in un mese fondamentale per il nostro cammino“ sostiene mister Cuoghi “e vogliamo finalmente raccogliere quanto abbiamo seminato. La squadra sta crescendo giorno dopo giorno, me ne accorgo durante gli allenamenti e lo leggo negli occhi dei ragazzi. Soprattutto gli ultimi arrivati si stanno mettendo al pari con gli altri e tutta la squadra ne risente positivamente. Per questo sono fiducioso per la gara di domenica”.
All’Arena arriverà però un Taranto carico a mille: “Sono una squadra di ottimo livello che in attacco può far male a chiunque: noi dovremo cercare di tenere in mano il pallino del gioco, alzare il ritmo e mettere in difficoltà la retroguardia pugliese che sotto pressione può lasciarti qualche spazio interessante. Sono convinto che domenica vedremo una bella partita”.

Ancora difficile fare un punto della situazione sulla formazione: “Soltanto il reparto arretrato credo verrà confermato in toto. Per il resto devo ancora valutare, soprattutto devo decidere come impostare la squadra anche alla luce della squalifica di Favasuli”. Decisivi in tal senso saranno l’allenamento di questo pomeriggio a Camp Darby e soprattutto la rifinitura di domattina.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. COLLESALVETTINEROAZZURRA

    02/10/2010 at 18:45

    Caro Stefano, fai le scelte giuste e porta a casa la vittoria, altrimenti il COMANDANTE ti fa saltare!!!!! e soprattutto fai giocare Ilari!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>