Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Ufficiale AC Pisa 1909

Logo Pisa

Dopo 22 giornate di campionato il Pisa 1909 attualmente è in piena corsa per raggiungere una delle posizioni utili per giocarsi la promozione in serie B attraverso i playoff. In una stagione iniziata con l’obiettivo di migliorare quanto fatto nell’anno passato, la speranza di entrare nel novero delle pretendenti alla promozione rappresenta per la società uno stimolo oltreché un desiderio.

Il percorso è stato difficile e tortuoso e ancora di più lo sarà da qui alla fine del campionato. Per affrontarlo al meglio occorrerà grande coesione e partecipazione positiva e propositiva da parte di tutti, evitando polemiche ingiustificate e del tutto gratuite.

La proprietà dal canto suo auspica un allargamento dell’azionariato societario. Ad oggi la compagine societaria è infatti rappresentata da una sola famiglia, non per scelta ma per fatti contingenti e a tutti notissimi. Il clima ostile, polemico e negativo creato in queste ultime settimane non induce ad un appassionato prosieguo, nonostante l’amore e l’impegno profusi incondizionatamente verso la città di Pisa in questi ultimi quattro anni

La speranza è che tutto questo non vada disperso.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

11 Comments

  1. gabriele

    06/03/2013 at 18:44

    Lucchesi è cosciente che con quella miseria di soldi squadra migliore non poteva fare, ma nonostante questo battini pretende il max e cioe riuscire ad agganciare il 5 posto. Per carita viste le altre squadre è ancora possibile, fenomeni non ci sono, ma sarà dura… il problema è l’involuzione della squadra che attacca e tiene possesso palla ma lo fa troppo in maniera confusionata che non mi da molta fiducia… Speriamo che si svegli tulli, che pane torni a fare giocare favasuli dietro le punte e che tutti i giocatori tornino a correre… come nella partita di andata col catanzaro…. in un campo bagnato mi impressionarono quanto e come corsero fino al 90minuto….

  2. paolo

    05/03/2013 at 16:58

    Ma con che faccia parlano!! Ma se lo sono dimenticato di avere disonorato la maglia e la storia con la vergognosa partita con il Viareggio (finale obiettivo dichiarato dalla società). C’è qualcuno che ha chiesto pubblicamente scusa? ma se devo venì tutte le domeniche a rovinammi il fegato anche se si smette perchè nessuno ci compra un penso sia tanto peggio!! Si ricomincerà quando ci sarà qualcuno serio che non ci prenderà più per il culo!! Caro Battini ma se un voi nemmeno spende i soldi per il ritiro del sabato sera devi andà a santa croce e tanti saluti!!!!

  3. BEPPE

    05/03/2013 at 13:55

    Siamo esasperati e delusi è vero ma mi rendo ‘onto che ‘un è più ir momento di continuà a fa polemie e critie gratuite.Lasciatevelo dì da un vecchietto che n’ha viste tante di squadre pisane all’arena e in tante stagioni. Diamine! c’avrei da dinne tante anch’io a partì dar mercato di gennaio ma è mellio sta zitti per ora, parliamone bene in fondo quando si tireranno le somme. Se si continua ,osì si fa der male a tutto il gruppo e anche a noi stessi perchè l’arternativa a Battini è andà a gioà nei dilettanti contro l’a.c.buodiulo!…magari si vincerebbero tutte e con tanti go ma come diceva Romeo sarebbe come “ciuccià un sasso” e allora? Allora pazienza e cerchiamo di fa’ la nostra parte di tifosi per spera’ in quer mezzo miraolo che dice Lucchesi. Ognuno deve fa’ la su’ parte va bene? gioatori e giornalisti compresi e soprattutto Battini stai bonino, un veni’ tanto fori con questi proclami che un fanno artro che allontana’ il tifo dalla squadra,’un siamo poi tanto coglioni da un capi’ come sta la situazzione….io e spero qualche artro con me saremo sempre li’ a tifa’ questi ragazzi (che poi tante corpe un c’hanno) per vede’ se quarche pallone incomincia a entra’ drento. FORZA PISA SEMPRE!

  4. xcri

    05/03/2013 at 11:48

    invece il mio pensiero è “tira tira il filo si spezza”

    Ognuno interpreti come vuole

  5. Rik

    05/03/2013 at 10:21

    Chi semina vento raccoglie tempesta

  6. stefano

    05/03/2013 at 08:33

    ci mancherebbe altro che il tifoso non possa fischiare o contestare una squadra che, nonostante l’impegno, è in decisa involuzione. Prova di questo la fallimentare semifinale di ritorno col viareggio, che ci ha fatto a dir poco vergognare. E’ altrettanto vero però che Battini è una persona seria che ha fatto davvero tanto per il pisa e per pisa. Nonostante tutto credo che il Pisa sia ancora in corsa per i play off e potenzialmente anche per la serie B. credo però che questa squadra vada molto ad “entusiasmo” e manchi di elementi di spessore come i Ferrigno e Raimondi di 6 anni fa. e forse anche i Braglia…. ce la possiamo ancora fare, anche se sembra utopistico. basta guardare gli altri! a Battini dico GRAZIE, perchè non mi dimentico i Covarelli e Pomponi, Ma dico anche che non si rinfaccia nulla alla città e non si può “ricattare” il tifoso. Mostri SPESSORE e CARISMA, che i tifosi di Pisa sanno fare la loro parte. Stefano

  7. Eugenio

    05/03/2013 at 07:30

    Ci mancava il pianto del bimbo… Ma andate a casa….

  8. alex

    04/03/2013 at 22:53

    Bravo Battini…….facci una cortesia….

    LEVATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. zerocinquanta

    04/03/2013 at 22:12

    Lo dico anche io. Il clima ostile, polemico e negativo creato in queste ultime settimane non induce ad un appassionato prosieguo, nonostante l’amore e l’impegno profusi incondizionatamente verso IL Pisa in questi ultimi TRENT’anni.
    Da parte mia.

  10. Emiliano

    04/03/2013 at 21:28

    “Il clima ostile, polemico e negativo creato in queste ultime settimane non induce ad un appassionato prosieguo”
    Ora sarà colpa nostra se Battini non ha più voglia di continuare…….
    Siamo seri! Nel calcio ci vuole impegno economico e non solo.
    Se vorrà smettere sarà una decisione sua.

  11. michele

    04/03/2013 at 19:59

    Io pago il biglietto, anche caro, e se ritengo che l’ambiente (società e squadra) nn facciano del loro meglio per onorare la nostra città io nn solo posso fischiare ma lo devo fare. Io amo Pisa ed il Pisa, i fischi di ieri nn sono dovuti alla singola prestazione, ma ad un insieme di cose.
    Questa società e riuscita a fare qualcosa che tutti gli.altri nn erano riusciti a fare, allontanare i pisani dalla loro.squadra. E vero che a tutto questo hanno sicuramente contribuito le normative sugli stadi e tifosi, ma a Battini contesto il fatto che fa di tutto per nn far tornare la gente all’arena.
    Ad esempio abbassare il costo dei biglietti, visto l’ attuale situazione di difficoltà economica.
    Mi viene da dire : a cei diti nell’occhi e agli zoppi pedate nello stinchi
    forza Pisa sempre.

    M.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>