Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Stampa Carrara Holding

Logo Pisa

Dopo lo stallo della giornata di ieri pochi minuti fa è stato diramato il seguente comunicato stampa a firma di Lorenzo Petroni e Vincenzo Taverniti : la difficoltosa trattativa per la cessione dell’AC Pisa 1909 sembra potere andare avanti. Comunicato Stampa Carrara Holding.

Carrara Holding in considerazione dell’impegno profuso dalla Lega B nella persona del proprio Presidente Andrea Abodi per porre in essere nella massima professionalità, le più opportune procedure per la cessione dell’AC Pisa 1909, desidera concretamente ribadire il massimo rispetto per le Istituzioni sempre manifestato dalla attuale proprietà, anche nelle più delicate circostanze.

Carrara Holding dà pertanto la propria disponibilità ad incontrare separatamente entrambi gli offerenti con le modalità che la stessa Lega vorrà, come già avvenuto nel recente passato, determinare.

Roma, 25 novembre 2016

Lorenzo Giorgio Petroni   Vincenzo Taverniti