Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Stampa Alessandro Ruggeri

ATALANTA 2008-2009 - NELA FOTO IL PRESIDENTE ALESSANDRO RUGGERI  - ATALANTA 2007/2008 - NELLA FOTO ALESSANDRO RUGGERI

  - Fotografo: PAOLO MAGNI

que viva mexico banner

In merito alle voci che mi vedono interessato in prima persona all’acquisizione del pacchetto di maggioranza dell’A.C. Pisa 1909, e alla luce del grande clamore mediatico che ne è derivato, è mia ferma intenzione precisare quanto segue e sgomberare il campo da ogni qualsivoglia fraintendimento. Allorquando l’attuale proprietà nella persona del Presidente Battini ha manifestato pubblicamente la volontà di cessione, alcuni professionisti mi hanno prospettato la possibilità di incontrare il sopracitato presidente.

Durante gli incontri avvenuti è emersa una perigliosa analisi dei documenti fornitici in maniera parziale ed approssimativa che non ha acconsentito agli studi commerciali incaricati di stabilire l’effettiva e puntuale situazione dello stato patrimoniale e del conto economico dell’A.C. Pisa 1909.

Alla luce di tutto ciò ritengo non ci siano le condizioni essenziali che possano ancora sancire un mio coinvolgimento diretto nella trattativa per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza dell’A.C. Pisa 1909.

Ringrazio la città di Pisa e tutti i sostenitori per l’affetto e le parole di stima rivolte alla mia persona ed alla mia famiglia.

Alessandro Ruggeri

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. Beppe

    06/08/2015 at 07:06

    È strano l’uso del termine “perigliosa”..”Perigliosa analisi” in italiano significa “pericolosa analisi” o forse intendeva dire “complicata analisi” sbagliando l’uso del termine??….se invece voleva dire proprio “pericolosa” ci lascia intuire che forse alcune carte decriptate dal Battinese scottano?? Mahh

  2. rdm

    05/08/2015 at 22:05

    altra fumata nera! dai dai il camnmino s’intaserà se non lo è già.
    Abbonamenti? sarà dura e in questo scontento generale non i arriva nemmeno a quelli dell’anno passato.

  3. lele

    05/08/2015 at 19:35

    vincenzo divertiti

  4. Rik

    05/08/2015 at 19:09

    Tutti avventurieri solo il Battini persona seria. Vi pentirete di queste affermazioni.

  5. Gabriele

    05/08/2015 at 18:49

    il comportamento del Presidente Battini appare ora veramente deprecabile se non altro per la mancanza assoluta di trasparenza e per la completa assenza di comunicazione con gli sportivi dai quali però si pretende di avere il massimo supporto (4000 abbonamenti).
    Non si capisce quali siano le sue intenzioni,avendo avuto un comportamento ambiguo anche nella vicenda relativa all’eventuale cessione (totale o parziale) della società.

  6. Vincenzo

    05/08/2015 at 17:24

    Un altro avventuriero furi dalle p***e tanto vengono tutti a pisa per farsi pubblicità e poi quando c’è da concretizzare e firmare s inventano 1000 scuse diverse screditando l’attuale proprietà x infiammare i tifosi e far calare il prezzo! Battini non sarà un magnate del petrolio ma è l’unica persona seria datemi retta!

  7. France

    05/08/2015 at 17:14

    Battini , insieme a pomponi , il peggior presidente della storia del pisa . Non ti daro’ mai piu 1 euro.spero che all’ arena tu sia solo col gufo .

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>