Il Pisa Siamo Noi

Carparelli : Non Vedo L’ora di Rientrare e Questo Pisa Può Arrivare Oltre Ogni Aspettativa

carpa

Nel dopo partita di Pisa – Viareggio siamo riusciti a raggiungere Marco Carparelli che dopo molte settimane di silenzio ha deciso di parlare di questo periodo così brillante per la squadra ma negativo a livello personale. Di seguito l’intervista con il capitano nerazzurro.

Innanzitutto la domanda che ci facciamo tutti, come stai ?

Bene. Sto bene. Il problema è stata una botta al polpaccio rimediata contro il Pavia ma degli esami non risulta niente. Di conseguenza stiamo valutando la possibilità che si tratti di un problema posturale : dopo l’operazione al ginocchio forse si è creato questo scompenso. Martedì ho in programma una visita durante la quale valuteremo la possibilità di applicare dei plantari per risolvere questo fastidio.

Sei più arrabbiato o preoccupato ?

Mi conoscete, assolutamente arrabbiato. Non vorrei mai stare fuori ed invece nonostante tutti gli sforzi fatti per recuperare dopo l’operazione al ginocchio adesso sono nuovamente ai box. Cercherò di trasformare questa rabbia in energia positiva al momento del rientro in campo.

A questo proposito te la senti di azzardare una data oppure no ?

Fosse per me direi domenica contro il Carpi. Io fisicamente sto benissimo, faccio tutti gli esercizi, cyclette e lavoro anche con il pallone. Solo quando corro sento questo problema. Una volta risolto rientro, speriamo di trovare una soluzione Martedì.

Veniamo alla squadra. Nonostante le molte assenze, oltre alla tua, grandi risposte ed una classifica che inizia ad essere davvero importante.

Sono stati davvero eccezionali, è un gruppo fantastico. E’ per questo che considerando che abbiamo affrontato tutte le squadre del girone dico che possiamo puntare più in alto dei play – off.

Abbiamo capito bene ?

Sì. Nessuno ci ha messo sotto. Con un paio di innesti e il recupero dei giocatori ai box neanche la vittoria del campionato ci è preclusa.

Chiudiamo quindi con questa tua dichiarazione importante e con la speranza di rivederti al più presto sul rettangolo verde.

L’ho detto perchè ne sono convinto. Per quanto mi riguardo lo spero anche perchè voglio mettere immediatamente a tacere quei pochi che non hanno perso occasione per criticarmi e farmi notare che senza di me la squadra gira bene. So quanto tutta la Piazza mi stimi ma per uno come me che vive il Pisa dalla mattina alla sera certe parole fanno male. Non vedo l’ora di segnare sotto la Nord per zittirli.

A margine dell’intervista con Carparelli una battuta anche con un altro elemento importante ancora ai box, Kenneth Obodo il quale però dopo aver fatto i complimenti ai suoi compagni è stato molto sicuro nel dire che “…già questa settimana appena terminata ho fatto tutto in un lavoro programmato con il preparatore atletico, di conseguenza da martedì torno in gruppo e per la partita contro il Carpi torno a completa disposizione del Mister…

Intervista Realizzata da Andrea Orsini per Radio Bruno 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Carde

    27/11/2011 at 12:46

    Forza capitano, tutta Pisa aspetta i tuoi gol e la tua esultanza sotto la Nord!!!

  2. antonio cassisa

    26/11/2011 at 21:37

    forza carpa
    tutta pisa è con te

  3. massimiliano

    26/11/2011 at 16:31

    pienamente d’accordo con il nostro capitano siamo la squadra più forte del campionato forza pisa andiamo subito in b laternana crollerà nel girone di ritorno

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>