Il Pisa Siamo Noi

Camilli : Porto i Sostituti di Battini !

In un intervista rilasciata al Diario Nerazzurro su 50 Canale, Camilli torna a parlare ed è pronto a portare nuovi soci disposti a rilevare le quote di Battini e Sbrana.L’ennesimo colpo di scena del Socio di Maggioranza sempre più in rottura con l’attuale Presidente Nerazzurro .

Nell’intervista di Alessio Carli , il presidente dei Grifoni attacca Battini dicendo che se voleva comprare il Pisa poteva farlo 2 mesi fa!!

Il futuro del Pisa per adesso è in mano ai periti che dovranno valutare la Società , intanto mercoledi 13 il Pisa presso l’Hotel Tower Plaza presenterà le nuove maglie e il programma del ritiro di Peccioli.

Intanto vi invitiamo a continuare a votare il nostro sondaggio.

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

27 Comments

  1. Tommy

    14/07/2011 at 21:25

    A me, precisando a priori che tutti hanno interessi, importa a parità di vedere il Pisa in serie superiori.
    Però Camilli sembra con una doppia personalità. Prima voleva andarsene e Pagliari al Grosseto, poi dice che vuole comprare tutto il Pisa, poi ancora che Lanni è del Grosseto…
    Vorrei un po’ più di tranquillità! Camilli va controllato, da solo ci potrebbe mollare di colpo!

  2. giampaolo

    14/07/2011 at 16:04

    Finalmente qualcuno guarda in faccia alla realtà. Più volte ho espresso il mio favoritismo nei confronti di Camilli. Questo indipenfentemente dal suo carattere pieno di difetti, ma chi non ne ha? Il mio è certamente un discorso utilitaristico in quanto sono convinto che con Camilli potremmo aspirare a qualcosa di più che con una dirigenza che deve arrabattarsi solo per iscriversi e lascia partire giocatori, che almeno un minimo di rendimento lo possono garantire, per far posto a giovani che ti dovrebbero portare contributi. No, non ci sto, scusate, ma chi come me vuole vincere anche a chi sputa più lontano, la società in mano a chi fa le nozze coi fichi secchi proprio non mi va. Battini, non lo conosco personalmente, ma anche io ho giudicato, sulla scia dei giudizi riportati nei post, brava persona: Brava persona, ma pur sempre imprenditore, e penso che anche lui abbia INTERESSI a prendere tutto il pacchetto al di là di dichiarazioni d’amore verso il Pisa. Però tutto è proporzionale alle proprie capacità economiche, quindi…… l’ago della bilancia, almeno per me, pende nuovamente verso Camilli.
    Comunque sia ci sono lati oscuri. Battini si comporta come fosse già il proprietario del Pisa; scelta del ritiro, campagna acquisti/cessioni, maglie etc. Camilli non batte ciglio avallando di fatto tutto ciò che viene disposto e nello stesso tempo dichiara che anche lui vuole il Pisa da solo. E se domani è lui il proprietario cosa fa ricomincia da capo con il ritiro, le maglie etc etc?
    Non mi torna. La butto là: non è che sia tutta una mossa politica e che i due siano molto vicini e non lontanissimi come vogliono far apparire? E se fossero come i ….. ladri di Pisa?
    Ritornando ai discorsi utilitaristici, non me ne frega proprio niente delle beghe societarie, purchè chi sarà il proprietario del Pisa, chiunque sia, abbia la consapevolezza che questa piazza vuole essere protagonista, il che non vuol dire vincere per forza, vuole lottare per qualcosa di grande, non partire con il classico “speriamo che me la cavo”.

  3. Casa77

    14/07/2011 at 11:45

    Anche io come voi sono dell’idea che l’uno o l’altro non importi, se portassero il Pisa dove merita, ma mi dà fastidio sapere che dopo tanti anni c’è una persona come Camilli che potrebbe portare dei buoni giocatori e farci sognare e non lo può fare xchè Battini non ha i fondi giusti ed essendo soci non li può mettere tutti Camilli…. Camilli è stato costretto a portare solo prestiti dal Grosseto (Mosciaro ecc.), mentre poteva portare gente come Bucchi, Corona ecc. ma Battini non può spendere……. Purtoppo siamo una realtà media e con imprenditori locali non vai da nessuna parte, guardate Della Valle a Firenze, l’ha portata tanti anni in Champions, Spinelli a Livorno, sennò il Livorno sarebbe stato una vita in C, io non voglio più vedere il Pisa tutte l’estati a patì, ma mi piacerebbe leggere chi compra e fare mercato e stagione da protagonisti e non essere contenti di salvarci in c….. Dopo tutto quello che ci è successo negli ultimi anni se c’era solo Battini mi poteva anche star bene puntare a salvarci in C, ma visto che c’è questa opportunità di Camilli vorrei che per una volta i protagonisti fossimo noi, siamo stati sempre la seconda squadra in Tosacana e ora ci tocca vedere altre realtà che ci irridono, ora basta, meritiamo di più…….

  4. Claudio

    14/07/2011 at 10:28

    Cercando nelle primavere nazionali l’anno scorso abbiamo dato un giovane molto interessante MARTENA FRANCESCO al Grosseto,era un esterno alto,perche’ non proviamo a riportarlo al Pisa ?

  5. daniele

    14/07/2011 at 05:02

    Per inciso, condivido il pensiero di quanti sostengono che chiamare Camilli “Comandante” sia abbastanza inopportuno…per me è e sarà (se continuerà ad essere presidente del pisa) il Pecoraro..e vorrei citare una frase a quanti lo chiamano in quel modo: “In Italia comanda Agnelli, ma qui, a Pisa Comando io”…e non l’ha detta il pecoraro…

  6. daniele

    14/07/2011 at 04:59

    Sinceramente a me chi è presidente un me ne frega nulla, il pecoraio fa i su interessi e il Battini fa lo stesso in quanto “Imprenditori” fanno solo ed esclusivamente i LORO interessi.. (Imprenditore= individuo che esercita professionalmente un’attività economica per la produzione e lo scambio di beni o servizi per trarne profitto), questa gente del Pisa e di Pisa non gliene importa una beneamata sega!!! Quindi noi tifosi altrettanto egoisticamente ce ne dobbiamo fregà e volè soltanto gente che ci porta i vaini!!!!! Pecorari o galantuomini che siano!!! L’unico presidente-tifoso che amava la squadra e non investiva soldi per un ritorno ma solo per amore della città ci ha lasciato poco tempo fa…adesso puppiamoci pecorai e gentiluomini e speriamo che portino i soldi!!!
    Ps per fare un pò di chiarezza, essendo una società per azioni e avendo Camilli la maggioranza assoluta del pacchetto azionario, è ovvio ed ineluttabile che l’iscrizione alla Lega Pro e gli stipendi siano stati pagati anche dal pecoraro..questo per fare un pò di chiarezza..

  7. Tommy

    13/07/2011 at 22:23

    Ma il punto è che Camilli non dà affidamento… Cambia sempre idea, è lontano dalla squadra ed è un montato che afferma che siccome ha fiuto le squadre le fa in 5 minuti.
    Ci vorrebbe qualcuno che lo controlli legato al Pisa, ma che i due si ri-accordino pare molto difficile!
    Poi Camilli cos’ha fatto? Solo disastri. I grandi giocatori che ci ha portato sono Mosciaro, Guidone, Sereni… Poteva interessarsi più alla città, seguire, prendere altri giocatori. Francamente penso che si sia comportato peggio di chi critica e che almeno seguiva il Pisa.

  8. Casa77

    13/07/2011 at 20:35

    Due presidenti cosi non si potranno mai mettere daccordo, Camilli ha soldi e conoscienze per portarci subito in B, Battini che è il socio no!!!!!! Se Camilli può mettere 10 e Battini può mettere 1, non può pretendere che Camilli metta 1 e si faccia ridere, allora è bene che Battini si ringrazi per quello che ha potuto fare e si tolga da signore e che non ci facci perdere il treno che conta che da noi passa ogni 20 – 30 anni……. A Grosseto Camilli ha portato grandi giocatori e ha portato il Grosseto dai dilettanti ai play off per la A, ma là più di quello non si può fare, se porta grandi giocatori a Pisa e hai la fortuna di azzeccare le prime 3 o 4 giornate riempi lo stadio e con lo stadio pieno tutte le domeniche, un presidente forte e giocatori forti non ti poni limiti, puoi anche arrivare in A in 2 anni, se poi volete fallire e tornare nei campetti teniamoci Battini…… Forza Pisa solo con Camilli…….

  9. alexander

    13/07/2011 at 20:09

    Allora qualcuno che la pensa come me c’è(Casa,Jonathan..),e ci vuole esperienza,soldi e grandi giocatori x portare il gran calcio e farlo durare!non ci lamentiamo poi se con Battini e compagnia bella che mandano via i meglio xchè chiedono troppo(Calori,Passiglia prendono troppo..ahaha ma si scherza?!),non comprono pisani come Taddei,Viviani x far giocare gli under x intascare quei tanti soldi della lega(x lui) e intanto alza i prezzi dell’abbonamenti,poi si fà le figurette la domenica e lo stadio si svuota sempre di +…

  10. Casa77

    13/07/2011 at 18:57

    Ora capisco xchè siamo condannati a rimanere sempre all’orizzonte……… Ma lo capite che Camilli ci può fare entrare nel calcio che conta dalla porta principale e tenertici tanti anni e io leggo i commenti ‘Battini persona seria?, si sarà anche na brava persona ma è un tifoso con pochi soldi e che dopo un anno ci fà ritrovare in eccellenza con le chiavi al sindaco……. Capite che con Battini non si va da nessuna parte, volete aspettare altri 15 – 20 anni per vedere la b con presidenti cosi, o come me vi siete rotti di guardare squadrette come Novara e Chievo in A e noi sempre nei campi sterrati???? Abbiamo ora la possibilità di avere un presidente che a Pisa non c’era da quando non c’è più Anconetani, non la sprechiamo…….. Con Camilli si potrebbe fare anche meglio dell’era Anconetani, poi non vi lamentate se con Battini si va a giocare con il ferisalò, trapani ecc……. Forza Pisa e spero che Camilli ci salva, sennò il prossimo anno risiamo dal sindaco……..

  11. andrea elbano

    13/07/2011 at 18:39

    L’abbonamento va fatto per assistere alle partite del PISA, a prescindere chi sia il Presidente, altrimenti non si parla più di FEDE, ma di MALAFEDE!!!Poi ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio, sempre nell’ottica del bene primario che è il PISA.Battini mi rende scettico, sia per la sua età, sia per la poca esperienza maturata nel calcio professionistico( pieno di grossi squali bianchi…),ma soprattutto perchè già in questa serie mi sembra appagato.Camilli è sicuramente più vulcanico, ma ha la giusta esperienza che conta al pari dei soldi,anche se per noi tifosi sarebbe sempre un calvario….ma a questo oramai siamo abituati e non ci può spaventare un domani incerto, a patto che il presente diventi ricco di soddisfazioni!!! In fin dei conti qualcuno disse..” meglio un giorno da leoni che cento da pecore!!…”

  12. Roberto D.M.

    13/07/2011 at 18:33

    lettera a Jonathan ma anche agli altri scontenti:
    se non l’avete capito, lo Spezia c’ha come presidente un certo sig. Volpi, padrone della Prorecco di pallanuoto campione d’italia, petroliere e molto, molto danaroso.
    Dei contributi della lega per gli Under se ne frega e vuole centrare ad ogni costo la B…per adesso. Tra l’altro a Spezia ,stanno rifacendo il terreno del Picco in sintetico di ultima generazione allungandolo, in ottica futura di ben 10 metri. Pare anche, per sentito dire che abbia dato disponibilità per comprare calciatori di “primo pelo” per ben 15 milioni di Euro e non ultimo, ( ne cercano ancora), un certo Evaquo, bomber di razza. Con la squadra che sta allestendo e con un bravo allenatore qual’è Gustinetti, potrebbe ben figurare anche in B!
    Ma lasciamo perdere gli altri più danarosi ; noi per contro,dobbiamo esser contenti di avere Battini e Sbrana che si sono presi tutte le grane e speso dei bei soldoni per regalarci ancora la Prima Divisione seppur con “io non pago più un Euro” !!
    Dunque voglio credere , che il direttore Minguzzi indovini dei bravi Under che mischiati agli elementi base gia collaudati ci regalino, in barba ai gufi, e agli scettici di sempre , un campionato onorevole. Io supporto questa scelta, non abbiamo mica un secondo Volpi !!!!
    Ragazzi, abboniamoci, diamo per quanto possibile il nostro apporto alla Società.

  13. jonathan

    13/07/2011 at 16:09

    ..il prossimo anno cn un intera squadra d 91 vinceremo tt!maddove?!guardate lo spezia ke squadra sta facendo..pagliari ottimo allenatore ma cn una squadra cosi sara dura anke x lui..stiamo col battini ke vuol bene al pisa..ve ne accorgerete a gennaio..c vole gente coi soldi e ke c capisca d calcio..posso s anke l unico a pensarla cosi..col battini s fa la fine del cuoiocap..ah già ma il Battini voleva bene al cuoiocap

  14. Roberto D.M.

    13/07/2011 at 11:46

    bravi Antonio, Massimiliano , Jacopo…eccc….
    L’abbonamento lofaremo in tanti con Battini e basta . Quell’altro si levi di torno e ci lasci lavorà da Pisa, per adesso modestamente ma almeno senza tanti strafalcioni pindarici (occhevoldì)?.
    “Non ci resta che…..” pardon, aspettare i ragazzetti di Minguzzi, ci penserà Pagliari a farli diventare dei validi ragazzotti.
    Vai tranquillo Alex!

  15. Jacopo

    13/07/2011 at 09:21

    Io personalmente se c’è Camilli non faccio l’abbonamento, a me la gente che chiacchiera e un giorno dice una cosa e quell’altro dice l’opposto non mi dà sicurezza. Meglio Battini volando basso pronti ad allargare a nuovi soci, il peoraio vada a prendere per il c… altre piazze

  16. massimiliano

    12/07/2011 at 22:01

    Dimentiavo(accidenti all’arterio)…anco se un fosse un fenomeno r Battini,mantene’una squadra sana economicamente(anche se umile)e dandoli continuita’potrebbe in futuro indurre qualche imprenditore,anche locale chi lo sa,ad entrare in societa’o rilevare la societa’di una piazza come la nostra!!!…Gia’..ma per molti sarebbe meglio il pecoraro che ci piglia lui,ci porta in champions etc…..mica qualcuno si e’reso conto che di PISA un gliene frega nulla e che a Grosseto sta allestendo una signora squadra?…Qui ancora molti pensano che chiamandoci PISA gente come r camilli sbavi per noi,mollando situazioni preesistenti…….svegliaaaaaaaaaaa gente ar pecoraro anco se si porta ar collo la croce lombata e cisa un fottio’di storia un glene frega nulla.
    bonaaa

  17. alexander

    12/07/2011 at 21:51

    buon x te che 6 ottimista e che speri che resti Battini e Sbrana,i galantuomini come li chiami tu..forse gli squadroni fatti con giocatori veri,gente di categoria anche superiori si fanno con le buone maniere!mah che calcio vedete?!e ci vogliono mai soldi!e s’è visto con l’under quest’anno che fine si faceva,se non ci pensavano le vecchie volpi come Carpa e Fanucchi!e siamo a Pisa e si vole vincere!!!altro che pian pianino e discorsini da salvezza..e siamo in C1 mica in serie A..chi ce la fà a portarci sù il prima possibile spendendo anche bei soldoni bene,chi invece ha solo buoni propositi ma non soldi si faccia da parte….e poi davvero pensi che Battini e Sbrana ci abbiano iscritti con tutti loro soldi?e che senza non ci si iscriveva?quando verrà fuori la verità quanta gente cambierà opinione..

  18. massimiliano

    12/07/2011 at 21:46

    Oioioi..che cardo beschia!!!…Posso di la mia??…beh,senza dubbio n artro periodo dove si ragiona piu’di gossip pecorari che di pallone,ancora un anno dove per vede’la squadra fatta bisognera’aspetta’che finisca la biutifulle der carcio pisano(ci piglia’per r culo anco mascellone che ha 70anni e pare tirato come le strombole)e cioe’a gennaio 2012!!!…Vantomeno vest anno un si fallisce o siam in mano a porchettari o simili..armeno vello maremma gatta,ma la osa che piu’mi stupisce e che ancora ci sia varche pisano che inneggia alle bandiere co l agnelli sopra e insiste a di’che i vaini ce la lui,che e’bravo solo lui,che come lui ner pallone un ci apisce nessuno etc…ortre a varche aggregato che lo chiama comandante…..o bimbi..ma comandante??ma davvero???…vorrei riordarvi cari greggiaioli che di omandante ce ne stato uno e che a PISA fu anco contestato….ma davvero lo chiamate omandante???ma che lo iamino osi’in quer della maremma poeri bimbi..ma mia noi per favore!!!..Un so ser battini ce la fara’…ma esse’presi per r culo da luili’mi da parecchio noia!!Ora vediamo di fa la nostra parte invece’di fa le classifie su chi e’piu’bellino…vediamo d’abbonacci per segui’r nostro amore e facciamo vede’ar Battini che PISA e PISANI ci son sempre..
    Gao….vado a vede se l’acqua m arriva per fa na doccia….salutatemi “er piu’bravino e comandante che spero sia gia’sull’aurelia ad artezza latina…sempre piu’lontano”

  19. Antonio

    12/07/2011 at 21:02

    Ma chi l’ha detto che il prossimo anno Battini porta le chiavi al Sindaco? Camilli naturalmente che naturalmente non è interessato a gettar discredito sul suo avversario.
    E pensare che c’è gente pronta a dar credito a questo pseudo bullo di campagna.

  20. Roberto D.M.

    12/07/2011 at 19:13

    Alexander, sono certo che tiricrederai su ciò che dici .
    Battini e Sbrana con eventualmente qualche altra persona, sono dei galantuomini e mantengono le promesse, non come quell’altro.Non si intendono di calcio? ma guarda che hanno con loro nel team un esperto come Minguzzi che non è di certo uno sprovveduto e di calcio ne mastica e un certo Pagliari Dino. Non avranno certo le possibilità economiche del Camilli ma a noi ci vanno bene così. Daccordo, non faranno lo squadrone asfaltatutti come stanno facendo a Spezia ma Volpi, il presidente, c’ha fior di potenzialità e vuole la B aad ogni costo. Ma vedrai, pian pianin, ( sperem prestin ), risaliremo e i bravi Under che stanno cercando, insieme agli esperti che saranno confermati e con l’esperto allenatore che abbiamo, ci daranno tante soddisfazioni… abbi fede, abbiate fede, non Emilio di rete 4,eh!
    Per adesso Battini & C., hanno mantenuto ogni impegno : e ti pare poco? e poi , aspettiamo a sparlare della gente prima ancora di vedere la fine della storia!!!!!

    Aho, me fai esse ottimista, voglio vedè chiaro perchè di buio n’ho visto abbastanza!

  21. FABIO

    12/07/2011 at 17:49

    D accordissimo con roberto D.M. e che vada da dove è arrivato il PASTORE!!!

  22. alexander

    12/07/2011 at 17:23

    ma come fate a dire andiamo avanti con Battini?ma vi rendete conto che senza soldi si rifà la botta?!o vi piace andare a giocare con il Pontedera e compagnia bella?Battini sarà una brava xsona ma non ho competenze sia economiche che tecniche,non 6 a fà calcio a Santra Croce sull’Arno! fà la squadra solo con gli under e chissà se ti salvi e poi il prox anno se nessuno lo aiuta porta le chiavi al sindaco..e poi chissà cosa hanno fatto x fare arrabbiare così Camilli..solo hanno scelto la xsona sbagliata x fare le furbate!dai Camilli compra tutto te e portaci in alto sennò con gli altri non ci sono speranze!!!

  23. paolo

    12/07/2011 at 17:10

    A me non piace schierarmi perchè non sono personalmente a conoscenza dei fatti. L’unica cosa che dico è che le ripicche personali fra i due soci non possono ricadere su tutta una tifoseria e su un’intera città!!! M che siamo all’asilo?

  24. marco

    12/07/2011 at 15:20

    Siamo veramente alla calcionovela. Tra l’altro, non so come si possa pianificare la prossima stagione, se non c’è chiarezza sull’assetto societario. Spero che i nostri dirigenti riescano comunque ad allestire una rosa competitiva.

  25. Roberto D.M.

    12/07/2011 at 15:06

    Grazie pisano all’uscio!
    vorrei che fossero tanti , anzi tutti daccordo con noi .
    Aspettiamo dunque la lieta novella che non potrà oramai tardare molto. Riponiamo fiducia nella scelta dei giovani voluta dalla Società per motivi di grana ed in ottica futura. E’ possibile Che gli Under, scelti da Minguzzi tra i migliori primavera italiani ci possano dare un buon spettacolo..aiutati naturalmente dallo zoccolo super..duro della squadra e cioè d quei 6-7 over che ben conosciamo Fanucchi incluso.
    Purtroppo, sarà un bel guaio se Calori,come pare, non sarà dei nostri l’anno prossimo: un lottatore e bravo calciatore, paragonabile a Raimondi, sarà ben difficile da rimpiazzare.
    Speriamo…che si apra la classica porticina…

  26. Marco C.

    12/07/2011 at 13:23

    in accordo su tutta la linea con Roberto D.M.
    pisanoalluscio

  27. Roberto D.M.

    12/07/2011 at 09:48

    Ma è sempre più una barzelletta e di cattivo gusto!
    Ma perchè non la finisce di sfinire e lascia il passo al bravo Battini? A me , a noi ci sta bene. Del Camilli lontano da Pisa e dei suoi straprogrammi , delle sue giravolte ,non se ne pole più. Battini non ce la fa?, a parte che non ci credo, ma poi, in caso estremo perché non ci tassiamo come facemmo al tempo del fallimento pomponi, mi pare che allora raggranellammo un bel cruzzoletto, poi debitamente restituito. Inoltre, appena danno il via cominciamo ad abbonarci , anche li un po’ di grana arriva. lasciamo perdere a se stanno facendo una semicompagine di primavera, stiamo con i direttori, potrebbe andar bene, nooo! Facciam vedere di cosa siam capaci noi pisani cittadini, il passato ne è testimone.
    Forza Battin i& Sbrana & altri Soci, non mollateci ,siamo con voi totalmente, ma bloccate
    in qualche modo quelle oramai assillanti , antipatiche, 51 quote totalmente a favore del PISA ! ma di più, non facciamole prendere ad altri sbandieratori di favole.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>