Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato:Nacho “Si” Nacho “No”

Da quando il nostro portale ha diffuso la notizia di un ipotetico ritorno del Bomber Castillo in Nerazzurro, nel Web si moltiplicano i post , da T.L.P. all’ultimo su violanews.Quindi come abbiamo fatto per Fanucchi andiamo a vedere perchè l’attaccante potrebbe tornare a Pisa e perchè no..

NACHO NO … Il giocatore  ha ancora un contratto per un anno in biancorosso e il suo ingaggio è di 650 mila euro , il Bari potrebbe cercare di venderlo ad una squadra di B , dato che in serie A non ha richieste.

NACHO SI … La società di Piazza Mazzini potrebbe puntare su questo giocatore per riportare entusiasmo in casa Nerazzurra, Nacho  ritroverebbe il suo  pubblico che lo ama come giocatore e come professionista, ritroverebbe il compagno Gabriel Raimondi, ma dovrà ridursi l’ingaggio, che per il momento non è sostenibile da una squadra di Lega Pro.

Considerando che Nacho il 4 di Novembre compie 36 anni potrebbe scegliere di chiudere la sua carriera in una città che gli ha dato molto e che lui ha ripagato con i suoi gol regalando a tutti un anno fantastico.

Nelle prossime settimane ne sapremo di più , continuate a seguirci !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. gradinataagitata

    01/06/2011 at 21:45

    ….io ci penserei parecchio prima di prendere nacho, mica per altro, è che vedrai a 36 anni e con problemini alle gambe…..quest’anno ne abbiamo già visti abbastanza rotti sotto la torre…ci vuol gente affamata ,giovane seria e sana…

  2. andrea elbano

    01/06/2011 at 19:25

    Camilli non è uno sprovvisto e saprà amalgamare una buona squadra per la promozione in B. Ne ha le capacità. Dopo Anconetani è l’unico personaggio affidabile che si è presentato alla corte del Pisa mantenendo quello che aveva promesso, senza tanti stupidi discorsi, ma con i fatti.Adesso cerchiamo di NON perderlo perchè noi Pisani siamo bravi a darci le martellate …..proprio lì!!!!Se uno ambizioso come Camilli viene a Pisa non è per visitare la Torre, ma perchè conosce la piazza Pisana e sa che potrebbe andare bene , sicuramente meglio di Grosseto,per il suo progetto per la serie A.

  3. matteo

    01/06/2011 at 14:47

    con BULGARELLA E BATTINI non farai mai niente, ci vuole personaggi che abbiano la VOGLIA di progetti ambiziosi e ne abbiano le capacità economiche e tecniche,cioè CAMILLI !!!!

  4. Paola

    01/06/2011 at 12:39

    si………prendiamone un altro rotto…………………….

  5. maurizio 51

    01/06/2011 at 10:36

    Dipendesse dalla mia volontà direi Nacho sì, aggiungerei Bulgarella e Battini sì, che rilevino le quote di Camilli ed essere finalmente una società indipendente dal Grosseto…Purtroppo bisogna stare ad aspettare gli umori dalla Maremma, ascoltare le sue dichiarazioni stringate e, a parer mio, antipatiche, ma la realtà dice che l’imprenditoria pisana è assente e quindi, obtorto collo, dobbiamo continuare così o…peggio briscola.

  6. rosy

    01/06/2011 at 09:22

    Ho tanto rispetto per Nacho, ma non credo che lui voglia ridursi l’ingaggio per tornare a pisa e giocare in serie c. Sicuramente questa piazza gli ha dato veramente tanto e lui tanto ha dato a noi, e poi dobbiamo essere realisti, non mi sembra che il Nacho di adesso sia sempre lo stesso che abbiamo conosciuto noi a pisa, quello è stato l’anno forse più bello anche della sua carriera, ma ritornare qui con tante aspettative e poi magari non riuscire a dare quello che tutti si aspettano da lui non credete che possa essere distruttivo, soprattutto in una piazza che lo ricorda per quell’anno favoloso? Io, sinceramente, preferisco ricordarmi di quel giocatore, quindi spero vivamente che tutto ciò siano soltanto chiacchiere.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>