Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Rimane la Difesa Da Sistemare , Sogno Raimondi

Ieri sera al Nerazzurro di Aldo Orsini, ospite Leonardo Semplici. Durante la serata il Mister Nerazzurro ha svelato  qualcosa sugli obbiettivi del Pisa. Per il tecnico la squadra dovrà essere ridotta  a 22-23 giocatori, due per ogni ruolo.Andiamo a vedere reparto per reparto come siamo messi.

In porta non ci sono problemi i ruoli sono ben coperti da Lanni e Pugliesi.

In attacco con l’arrivo di Guidone si dovrebbe aver completato il reparto. Il mister ha confermato che punterà su Carparelli, Mosciaro , Miani e Guidone. In partenza Perez che sarà mandato a farsi le ossa in seconda divisione.Già  esclusi Porro e Wellingto fuori rosa. E nella Beretti milita una promessa che farà parlare presto di se , Francesco Forte, pronto a subentrare se si presenterà qualche problema.

Anche il centrocampo con l’arrivo di Fanucchi e Oliveira si è completato, resta solo il dubbio di chi partirà. Gli otto che dovrebbero giocarsi la maglia da titolare potrebbero essere : Fanucchi, Oliveira, Passiglia, Favasuli, Cerone, Reccolani, Ilari, Tabbiani. In partenza Obodo richesto anche in categoria superiore(?), Saline, Scampini, e Doveri.Grandi dubbi su Amoroso.

La difesa è il reparto che va ancora sistemato. Unica certezza è Simone Calori che non rientra più nei piani della Società Nerazzurra. Saranno ceduti anche Cossu, Gagliardi e Negrini. Quindi il Pisa punterà su i giovani Ton e Bizzotto, poi  Gimmelli, Sereni, Anania, Audel . Restano  liberi due posti uno dovrebbe essere ricoperto da Figliomeni, se il Varese lo lascia partire , l’altro da Carrieri, giovane promessa scoperta da Petrachi, e proprio  il Torino dovrebbe giralo in prestito. Nocentini rimarrà in sospeso fino alla fine del mercato.

Ma la notizia che in queste ultime ore infiamma la piazza Nerazzurra, è una possibile trattativa per Gabriel Raimondi ,“Il CAPITANO” , un ritorno che potrebbe portare quell’ entusiasmo , perso già da un po.

Gabriel è in partenza da Cosenza, e Mister Semplici sempre in diretta al Nerazzurro ha speso parole di elogio per il difensore , sperando che se l’affare si farà , di averlo già per sabato contro l’Atletico.

Il Capitano potrebbe arrivare anche come 23° giocatore, ma solo pensare che Raimondi rivesta i colori Nerazzurri è una gioia e un emozione incredibile, grande giocatore ma soprattutto grande uomo da spogliatoio, con lui la grinta e il carattere sono garantiti, sia che giochi sia che resti in panchina.

Forza Battini/Camilli , fateci questo enorme e immenso regalo !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. andrea

    13/01/2011 at 23:52

    ragazzi andiamoci piano con ste seghe mentali su raimondi per ora è solo un sogno, concentriamoci sulla realtà: TON E BIZZOTTO sono da stare in questa categoria?! non metto in dubbio la loro grinta e voglia di migliorare ma, siamo in una situazione in cui lo “sbagliando s’impara” ( e quindi far crescere i suddetti) si paga anche profumatamente. attenzione a non pestare la merda, non sono così eccelsi da poter essere titolari.

  2. antonio

    13/01/2011 at 15:05

    infatti …
    prima era cuoghi a non volere raimondi e zavagno
    ora è semplici a volere raimondi

  3. forzapisa

    13/01/2011 at 12:29

    per cristiano
    Anchio confermo che camilli ha sempre detto che non è per i cavalli di ritorno anche se però non mi spiego perche abbia fatto tornare calori. ora si parla di raimondi…ben venga viste le prestazioni disastrose dietro…
    perche questo ripensamento??
    ..beh vista la puntata del nerazzurro mi sembra chiaro che lo vuole Semplici… l ha detto 3 o 4 volte di fila nel giro di 5 minuti che lo smaniava in squadra…

  4. antonio

    13/01/2011 at 09:59

    quando venne fuori il nome di raimondi (e anche zavagno, che sulla fascia sinistra ci serviva come il pane) fu Cuoghi a dire in un’intervista al tirreno che non ne voleva sapere, che quelli non erano i veri ex; che noi a pisa si vuole più bene a chi ci ha fatto del male che a quelli che hanno la vera storia del pisa e una caterva di minchiate che secondo me faceva bene a risparmiarsi per due motivi :
    uno : perchè si stava parlando di zavagno e raimondi, due persone serie e professioniste sul serio e molto amate dalla gente che a pisa sarebbero tornate di corsa (al tempo zavagno era senza squadra e sarebbe venuto anche in c2)
    due : perchè poco dopo si prese passiglia e calori (e non erano due cavalli di ritorno anche loro).
    Magari venisse una persona seria e carismatica come gabriel ! a pisa ci manca da troppo tempo uno così !!
    Non ci voglio far la bocca ma ci spero sul serio !!

  5. cristiano

    12/01/2011 at 22:26

    di raimondi se ne parlò anche di agosto, ma ricordo che camilli disse che aveva dei problemi fisici e non era per i ritorni di certe bandiere ,perchè(sempre se fosse vera la notizia)questo ripensamento?

  6. massimiliano

    12/01/2011 at 21:02

    ole’….evviva i lucci..io vado ar mare a pesca’,ma non disdegno neanche l’acqua dorce!!!..e sai osa…di gioatori incedibili si sente parla’dalla mattina alla sera da fonti certe…mi ricordo un certo Kaka’incedibile all’otto di sera e sotto contratto in spagna alle 7 der mattino dopo….ma che ce di certo ner pallone??le parole dei procuratori??’andiamo bene allora…
    Scherzi a parte….sarebbe un piacere rivederlo a PISA,ma onestamente penso sia dura.

  7. antonio

    12/01/2011 at 20:45

    Bimbi, nulla è certo ma nulla è impossibile.
    Fonte molto ma molto attendibile mi dice che al momento non esiste nessuna trattativa, ma la cosa nel giro di qualche giorno potrebbe prendere forma.
    Tutto è possibile ma ancora non esiste nulla di concreto.
    Io ci spero.

  8. checco

    12/01/2011 at 19:49

    ERRORE
    fonte il procuratore di Raimondi Gianni Prete:
    IL COSENZA HA DICHIARATO RAIMONDI E MAZZEO INCEDIBILI.
    Inoltre sull’ex capitano c’è persino il Torino di Petrachi più diverse squadre di alta C1 che con tanto di moneta sonante sono pronte a portarselo a casa..
    Non raccontiamo le solite Favole che poi abboccano i Lucci.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>