Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Tabbiani al Lecco

Prima mossa in uscita della Società Nerazzurra, è Luca Tabbiani a lasciare la maglia del Pisa , accasandosi in seconda divisione con il Lecco a titolo definitivo. A Luca il nostro più sincero in bocca al lupo, ringraziandolo del gol al porta Elisa a tempo scaduto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

13 Comments

  1. luigi

    15/01/2011 at 02:15

    hai una bella vista nico…e memoria corta…a lucca gol al 93 esimo dopo essere stato il migliore in campo per 90..con il taranto’ ha praticamente fatto tutto lui nel secondo tempo..idem con il benevento.. ma gia’ qui non va mai bene nessuno!! certo che è vero che nel modulo di semplici nulla c’entra…questo si…ma contestare un giocatore cosi mi sembra assurdo..comunque in bocca al lupo LUCA!!!!

  2. Nico

    14/01/2011 at 23:03

    ma menomale che tabbiani se n’è andato tanto giocava 20 minuti su novanta

  3. mrc

    14/01/2011 at 21:39

    ok progettare ma non possiamo voler puntare sui giovani (che secondo me non sono nemmeno poi chissà cosa) e non avere alternative in caso possano fallire, se a ton viene la febbre o semplicemente è squalificato chi gioca terzino? si adatta di nuovo qualcuno? e allora siamo punto e a capo…

  4. CRI

    14/01/2011 at 21:06

    SPERIAMO CHE IL NUOVO MODULO DI SEMPLICI FACCIA VOLARE LA SQUADRA FUORI DALLA ZONA SALVEZZA ; SE QUESTO MODULO NON ANDASSE CHE FACCIAMO CHE NON ABBIAMO PIù UN ESTERNO VALIDO COME TABBIANI ? iO NON L’AVREI LASCIATO ANDAR VIA COSì FACILMENTE ; ANCHE SE NON HA MAI GIOCATO CON CONTiNUITA’ A MIO AVVISO FINO AD ORA è STATO UNO DEI POCHI GIOCATORI DETERMINANTI

  5. Simone85

    14/01/2011 at 19:21

    x ivan (la risposta): ma quali partite hai visto scusa? se ci sono squadre con giovani in campo… bhe una di quello NON è il Pisa… L’età media è tra le più alte del campionato e a parte Lanni e Ton (Bizzotto si vede molto meno e non parliamo di Ilari) non gioca nessun altro giovane! Guarda squadre come Nocerina, Foggia da prendere come esempio per progetti seri! Diciamo la verità, suvvia, non si possono fare acquisti “annuali” o “semestrali” per la salvezza in una piazza come questa ma progetti mirati alla crescita ed il gioco continuo dei giovani di valore a discapito qualche volta dei risultati preparerebbe questa squadra ad una stagione 2011/2012 da capolista indiscussa (è questo a cui dobbiamo puntare).

  6. ivan

    14/01/2011 at 18:54

    Ivan non ti basta ancora aver visto tutti questi giovani in campo quest’anno. Senza le penalizzazioni si sarebbe penultimi e guarda caso le ultime due (noi e il foligno) sono le squadre che hanno impegnato finora più giovani. Ce ne fossero e ce ne fossere stati prima di giocatori come quelli che ha voluto semplici!! Se hai visto la partita di domenica te ne dovresti essere accorto!!!

  7. ivan

    14/01/2011 at 15:19

    x mrc

    purtroppo ilari & co. continueranno a vedersi le partite da panchina e tribuna…è la triste realtà…questa squadra è costruita sulle simpatie del nuovo allenatore che si porta appresso i suoi figliocci…quindi dimentichiamoci ilari e tutti i giovani(bravi) che abbiamo e li vedremo tra qualche anno giocare in altre categorie…cosi qualcuno si mangerà le mani….

  8. Michele G.

    14/01/2011 at 14:51

    IN BOCCA AL LUPO LUCA!!!!!!!!!!!!!
    FORZA PISA

    Michele da Calcinaia

  9. mrc

    14/01/2011 at 14:48

    speriamo ora magari che possa uscire obodo ed entrare un alter ego di passiglia, peccato per tabbiani che aveva fatto vedere buone cose, ma probabilmente la società ha deciso di puntare su ilari per quel ruolo, io oltre che a raimondi farei un pensierino anche a zavagno che a torino è ai margini, anche se in quel ruolo abbiamo ton se si manda via calori per un ton qualsiasi

  10. filippo

    14/01/2011 at 14:26

    Mi dispiace…. ma da agosto aveva ancora 30 minuti nelle gambe… forse qualcosa che non andava c’era ed è quel qualcosa che lo porterà a giocare in una serie inferiore.

  11. mrgranu

    14/01/2011 at 13:39

    Ottimo colpo. secondo me Tabbiani, a parte la rete di Lucca, ha fatto vedere ben poco. Avrebbe dovuto insieme ad altri “maturi”dare quel tocco in più alla squadra, niente di tutto questo. Al Pisa in questo momento non serviva a niente. Spero che seguano altre cessioni di gente che sono si “giocatori”, ma sicuramente non calciatori. (a buon intenditore poche parole)

  12. labronico

    14/01/2011 at 13:20

    Peccato! Non mi dispiaceva per nulla come elemento!
    Se fa questi trasferimenti, sicuramente la Società avrà in mente un progetto serio!
    Intanto, un sincero in bocca lupo, Luca! E come ci ha ricordato questo Sito, ti siamo tutti grati per quel bel gol al Porta Elisa. Io c’ero…E non lo dimenticherò mai!!!

  13. filippo

    14/01/2011 at 12:50

    Mi spiace molto che tabbiani vada via ma nel modulo di semplici non puo’ giocare.non esistono esterni..da esterno ha fatto vedere belle cose…come a lucca..con il taranto e contro il benevento ..credo che sia un lusso per la c1 e non capisco proprio perchè sia finito a lecco ..comunque un grande in bocca al lupo ed un grazie anche da parte mia per il gol segnato alla lucchese..pensierino finale ..la societa’ sta comprando e vendendo in base al modulo di semplici…mah…speriamo che semplici non deluda..altrimenti saranno guai…praticamente nel suo modulo gli esterni non esistono…quindi dovesse fallire bisognera’ prendere un’altro allenatore che adotti il 4-3-1-2-ed in italia ce ne sono pochi…mi viene da pensare…chissa’ perchè????

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>