Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Bonuccelli Rescinde il Contratto

Dopo Macelloni arriva l’addio del Condor Bonuccelli. Il Pisa 1909 , in una breve nota comunica che l’attaccante non è più un giocatore del Pisa. Il bober si è accasato allo Sporting Massese, nel campionato di eccellenza.

Da parte nostra il più sincero in bocca al lupo.

Secondo voi è stato giusto lasciar andare l’attaccante , anche se tutt’ora capo cannoniere fino ad esso ??

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

12 Comments

  1. Theo

    14/12/2009 at 01:07

    Io sono perplesso… per me e’ un grosso errore, speriamo di non dovercene pentire… Cmq grazie di tutto Condor Vitaliano, Pisa non ti dimentichera’ mai!

  2. andrea

    13/12/2009 at 13:32

    Io non so ma uno come vitaliano non si puo mandare via cosi per tenere Francesconi e Cantoro…….. ok a puntare sui giovani ma come ben sapete in queste categorie giocatori di esperienza servano e come.
    Io Bonuncelli lo avrei tenuto come terrei Fiasconi, l oro sono giocatori che anno vinto campionati di D, c2 e anno lottato per vincerlo in c1.

  3. andrea

    13/12/2009 at 00:49

    non sò voi ma io cantoro lo vedo bene a fà la vendemmia a Campo…. eddai ora perchè ha fatto 2 goal al chioggia deve essere meglio dei 350 di bonuccelli attuale capocannoniere tra l’altro????? bhà a voi le scelte siete voi che comandate a me basta il buon gioco e i risultati… .

  4. massimiliano

    12/12/2009 at 21:12

    Un grazie a bonuccelli,ma il calcio si sa…e’questo!!…Secondo me si puo’fa benone anche con chi abbiamo ora…ma un Mordaga’..(tanto r’Passerai un ce lo da’)!!!…Comunque volevo rispondere a Frankino….son in parte d’accordo con te,anche se credo che qualche”vecchietto”un sia venuto solo per i vaini,ma anco per una scelta dovuta alla piazza non credi?…Un Carpa in d secondo me e’un esempio credo.

  5. davide

    12/12/2009 at 20:20

    Cantoro in panchina, Francesconi titolare!

  6. Roberto D.M

    12/12/2009 at 18:33

    Frankino,
    Quando hai ragione, hai ragione! Non c’è niente da dì !
    El Castoro, come ho già detto al Cassisa, speriamo che si svegli per facci vedé cosa sa fare per portà bene i “legnetti alla bisogna”. Perchè in effetti, Domenica in casa con il Cecina, é stato un mediocre e se non era per il Chiesino….
    Magari si accasasse a Pisa il Mordagà ! Sarebbe veramente un’ariete d’area, una mina vagante per i difensori. Io, melo ” e pero”, riordo bene nella partita di Coppa Italia dove mi aveva inpressionato; poi l’ho perso di vista — ma ne diano un gran bene che il Ponsacco se lo tiene !! —, mi sa.
    Stiamo a vedé cosa combiniamo in queste ultime tre gare dell’andata,( un ti scordà che rientrano il Carpa e quell’ Obono), eppoi si potrà di qualcosa di più.
    Una cosa è certa, con i” Cuoghi bravi ” si mangia bene, vai tranquillo.
    Roberto D.M.

  7. frankino

    12/12/2009 at 15:20

    cmq vediamo di trovare un centravanti che marchi e con le palle sotto perkè cantoro sinceramente stà bene al ristorante davanti a un bel piatto di pappardelle al cinghiale……questo nn si move e ha fatto due gol per misericordia…..ricordiamoci che il centravanti deve fà i gol e questo ne fà poki così come nel resto della sua carriera…è un calciatore sotto la mediocrità se nn si ripiglia. personalmente punterei sui mordagà del ponsacco questo è un attaccante completo che in piu picchia i difensori e fino al 95′ corre come un matto…..cmq dobbiamo rinforzarci la davanti con uno serio e non con nonni o scarponi che vengono a pisa per i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Roberto D.M

    12/12/2009 at 11:17

    Un giocatore come il Bonu..a 41 anni, con tanti gol all’attivo e con tanta militanza in categorie tipo serie D , non si può mettere in discussione, si accetta e basta.
    Ma, con l’arrivo di Carparelli , l’innesto del promettente Cantoro e la ritrovata fiducia in Francesconi e con la diversa impostazione della squadra di Cuoghi, per il””Condoregno””, con simpatia, si prospettavano periodi di poco impiego , di panchina e anche di tribuna.
    Perciò, ha deciso giustamente ad accasarsi in quel di Massa in cui di certo sarà il grande faro portante della rinascita di questa squadra e di cui potrà , l’anno prossimo subentrare anche come allenatore , e non è poco per la sua età calcistica.
    Bene anche Macelloni ai “Mobilieri”, dove spero possa garantire una tranquilla ripresa e salvezza del Ponsacco.
    Tanti auguri al Condor, che tra l’altro, ci ha dato molto nella versione Indiani e al Macelloni, sinceramente.
    Roberto D.M.

  9. Pippo

    12/12/2009 at 01:32

    Mi dispiace x il condor ci avrebbe sicuramente dato una grossa.. pero dobbiamo capirlo lui è uno che nn accetta la panchina.. gli auguro buona fortuna..!!!!

  10. mrgranu

    12/12/2009 at 00:15

    Uno che segna, non si lascia mai andare via. Anche perchè lui ha segnato quasi sempre, chi è rimasto lo ha fatto in una sola gara,ed abbiamo visto tutti come.

  11. Nicola Pisano

    11/12/2009 at 22:36

    Grazie di tutto Condor!,..Pisa non ti dimentichera’!

  12. antonio

    11/12/2009 at 21:14

    mi dispiace che se ne vada
    il suo l’aveva fatto !!
    in bocca al lupo condor !!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>