Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Attesa La Firma Di Esposito

Il Pisa potrebbe mettere a segno il primo colpo per rafforzare il gruppo degli Over, sembra in via di conclusione la trattativa che porterebbe in Nerazzurro Marco Esposito , difensore centrale di 31 anni , svincolato dal Portogruaro.Esposito andrebbe a sostituire Anselmi nella coppia centrale con Gabriel Raimondi. Si continua a lavorare per riportare Jacopo Fanucchi sotto la torre, ma la pista Grassi (ex Lucchese ) rimane ancora aperta.

Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità, rimanete online !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

16 Comments

  1. andrea.a

    11/08/2011 at 19:06

    non mi piace scrivere i commenti, ma a volte non ne posso fare a meno. Leggo pisani che litigano su questioni che devono ancora avvenire, c’e chi critica c’e chi ha fiducia , chi prevede cose nefaste e chi crede nella squadra, la questione e’ lampante e agli occhi di tutti di come il calcio stIa vivendo momenti davvero drammatici, societa’ che fanno i play off per la b e dopo spariscono, ecc. ecc. . Anche io ho vissuto gli splendori del magico PISA e so cosa si prova a non riviverli e vedere farlo agli altri , magari squadre meno blasonate e con una tifoseria inferiore alla nostra, ma e’ cosi, non ci possiamo fare nulla, se noi malati del pisa avessimo le possibilita’ economiche adesso faremmo la champion legue ma non possiamo, quindi l’unica cosa che possiamo fare e’ tifare, sostenere, e amare il pisa, a prescindere da chi la gestisce, criticare quando le cose non vanno bene e’ un diritto ma essere prevenuti contro chi davvero si dice di amare, e’ un controsenso. Il gubbio ci insegna che a volte i piccoli progetti portano a grandi risultati, quindi signori, se davvero amate il pisa come dite, ringraziamo di esserci ancora e cerchiamo di dare coraggio e sostegno ai giocatori che per molti di loro all’esordio in un campionato professionistico non sara’ facile confrontarsi con una realta come pisa, e nella speranza che battini e camilli trovino un accordo , continuamo a volere bene alla nostra squadra e a volerci bene anche tra di noi perche tanto alla fine piangeremo o esulteremo sempre insieme.. FORZA PISA

  2. alexander

    08/08/2011 at 19:54

    è ma x quelli come te che son contenti della squadretta fatta dal bravo ma squattrinato Battini che non vediamo la A da 20 anni…a sciacquarti ma te la bocca e non solo..il Pisa lo seguo e di molto sperando di andare in alto e non mi accontenterò mai della salvezzina!!!a Livorno vacci te poverinoooooooooooo e quelli come te

  3. sauro

    07/08/2011 at 22:06

    caro alexander,penso che tu abbia capito cosa voglio,lo devi posà te il fiasco,io sono solo realista, e visto il mondodel calcio come và è meglio salvarmi a bocca piena con vino e baccelli che pensarla come te e tanti altri però fare debiti e poi sparire.ti prego,fai l’abbonamento all’ardenza,e poi lavati la bocca prima di parlare del pisa.ps:e poi guarda il messaggio dopo il tuo ultimo scritto,parla da solo!!!!alla prossima,tanto la ciucca e sempre incinta.

  4. Si fa Gooooo

    04/08/2011 at 13:20

    Rioveratelo !!!!!

  5. alexander

    04/08/2011 at 13:01

    ma cosa voi,pensi forse di essere uno che ci capisce + di tutti di calcio?!vorrei vedere…già se 6 contento sulla situazione generale della società ferma al palo ad agosto e squadra fatta di giocatorini x me vali poco!!!cosa pensi che sia l’unico a pensarla così?!poverinoooo..non tutti sono schiavi del sistema come te,non doveva essere l’anno della B?e te credi di arrivarci?e poi il prossimo anno si ritribola?ah già è vero il tuo obbiettivo è di salvarsi e festeggiare con vino e baccelli!tanto che ce frega in A e B ci garba farci stare gli altri!!!!!!!!!!!!

  6. sauro

    03/08/2011 at 20:55

    vorrei dare un consiglio a chi gestisce i messaggi e li autorizza sul forum.non pubblicate più quelli di alexander,perchè qualsiasi notizia viene fuori, il signore critica e non gli va bene niente.visto che è stato invitato ad andare a san siro,all’ardenza,ecc. a vedere i campioni,ma non smette.sei un gufoooo e basta,se il pisa che sta nascendo e che verrà non ti piace non sei costretto a venire a gufare,perchè se non l’hai CAPITO LA GENTE COME TE ROVINA L’ARENA ROMEO ANCONETANI. e questo lo dico a nome di tante persone.

  7. Davide

    03/08/2011 at 15:54

    Ma vi rendete conto delle critiche ASSURDE che stanno venendo fuori in questi giorni?!?! Ragazzi un po’ di ottimismo su!!! Sto vedendo gente che sarebbe capace di criticare anche se si acquistasse LEO MESSI!!! E basta!!!

  8. andrea elbano

    03/08/2011 at 15:00

    Pienamente in sintonia con Alessandro e con quelli che la pensano così..!!!!!

  9. Alessandro

    03/08/2011 at 11:37

    Se volete vedere i grossi nomi andate al San Siro……………a Pisa queste persone come te Alexander non ci interessano!!!!!!!!!!!!!! Via da Pisa la gente che e’ bona solo per criticare!!!

  10. Luca

    03/08/2011 at 10:21

    Prima criticano i giovani acquistati (che in Lega Pro ci devono essere) senza nemmeno conoscerli, poi criticano il sorteggio di Coppa Italia, adesso esce fuori il primo nome importante di calciomercato e criticano pure quello.. e che palle! Allora prendete l’aereo e andate a vedere il Manchester City! All’Arena solo veri tifosi!

  11. alexander

    02/08/2011 at 19:02

    ecco Andrea che non si fà li c…. sua,”questi tifosi” come dici te non hanno rivali in tutta Italia..anche se criticano hanno tutti la stessa fede x la squadra della propria città e la vorrebbero vedere in alto dove si meriatno 1 posto..e non dove ci sono squadrette senza tifosi e storia come Chievo,Novara,Cittadella,Grosseto e via dicendo…quindi sciacquati la bocca quandi parli di questa maglia e vai a ramare!!!

  12. Andrea (MdA)

    02/08/2011 at 13:33

    Ma con questi tifosi qui dove volete andà………………….

  13. Viscoso

    02/08/2011 at 13:25

    Badare al centrocampo ok ma per l’attacco giovani promettenti nulla?chissà com’è che il Chievo non li lasci vedi favarzano e Piras!!!!!!!!

  14. nelson

    02/08/2011 at 12:51

    caro alexander ricordati anche nel futuro ciò che hai detto!!!! Ora anselmi è diventato maradona bah!! Meglio di lui un c’è nessuno?????? I corvi volteggiano sempre!!!!

  15. Boccio

    02/08/2011 at 11:14

    Basta sempre di criticà…esposito nell anno promozione del bari di conte in A era titolare inamovibile, e non si sta parlando di 10 anni fa

  16. alexander

    01/08/2011 at 19:26

    mi sembrava strano centrare un’obbiettivo..ora dicono che è meglio Esposito xchè non siamo arrivati ad Anselmi!!!che lavori sono questi quì..l’anno scorso sarà stato in B ma ha fatto presto a tornare giù..poveri noi che popò di squadra che ci stanno a fà,vai Battini e compagnia bella continuate così che si và di molto lontano!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>